..after all the blood, there'll always be the memory.
di Lara Rye

hai ragione. purtroppo lost era una moda. una moda che alcuni hanno retto per i primi episodi della prima serie, qualcuno fino alla fine di questa e qualcun altro appena poco dopo.
lost non era solo una serie televisiva, era qualche cosa di spettacolare e di ben studiato. e anche se ci sono delle cose che, onestamente nella realtā non potrebbero accadere -vedi il fumo nero e la caverna ^^- io penso che il resto, dai rapporti un po' conflittuali di tutti con i propri padri, ai loro errori pių o meno grandi prima di arrivare nell'isola e a quelli che sono stati i cammini personali di ogni personaggio nel telefilm non fossero solo ben fatti, ma talmente verosimili da renderli reali.
basta che sono OT.
allora. hai scritto sulla coppia james e juliet... č la mia preferita. una coppia che mai avrei immaginato dato come si stavano evolvendo le cose. ma che quando si č formata č diventata quella che pių mi inteneriva.forse solo sun e jin con charlie e claire hanno raggiunto un livello simile.
la tua flashfic č molto intensa. si vede il tuo amore per il telefilm e la tua bravura nel mettere nero su bianco i sentimenti di un uomo che non solo si trova da solo ma che deve pensare a sopravvivere in un momento in cui forse nemmeno gli interessa: il momento in cui č morta la sua donna, quella che amava come e pių di sč stesso.
brava davvero anche quando descrivi il sangue onnipresente nella scena della morte di juliet. sembra quasi di sentirne l'odore, di averlo attaccato addosso. che dire. brava. brava davvero.
continua cosė. un bacio. niniel

Molto molto bella! Questi due personaggi sono strepitosi assieme e sei riuscita a regalarmi un momento magico mentre leggevo e ricordavo.
La frase finale mi è piaciuta davvero molto, non so spiegare il perchè ma è anche questo che ti rende una bravissima scrittrice.
Ricorda di non smettere mai di scrivere perchè sarebbe un peccato buttare via la tua dote così.
Complimenti,
Eleonora.