L'eterno secondo!
di Delenaforever

03/01/15, ore 15:22

Allora, ti consiglierei di utilizzare un colore più scuro rispetto a quello che hai utilizzato in questa fan fiction. Inoltre ci sono molti errori sua di punteggiatura che di scrittura. Il fatto che Elena abbia perdonato così facilmente Katherine è molto strano... quasi impossibile è il fatto che Katherine stia tranquillamente al fianco della ragazza senza tentare di ucciderla pur di stare con Stefan. Tess

27/11/11, ore 23:17

che idea tenera, Damon avrebbe tanto avuto bisogno della sua mamma ancora un pò, da bambino, mentre Stefan almeno non ricordava cosa aveva perso, non avendola conosciuta. Vedo con piacere che tutti la immaginiamo con gli stessi suoi occhi, e non verdi...Lui che resta distrutto da quella ennesima preferenza contro di sè, e piange sul tetto..io al posto di Elena mi sarei sciolta in quel momento!Posso darti un consiglio(non richiesto, lo so..)la scrittura in rosa stanca un pò..non è una critica, ripeto,quello che conta è il contenuto!

07/07/11, ore 11:25

Molto bella complimenti!!!!! anche tu sei brava =) spero ne scriverai altre, a presto XOXO Fedeforever88

07/07/11, ore 11:09

Si scrive morire non muorire!! Fosse stata betata prima di essere pubblicata sarebbe stata meglio!!

07/07/11, ore 07:54

carino questo capitolo mi piace molto e anche il carattere della mamma dei salvatore anke se non il modo in cui ha trattato damon. baci
P.S potresti leggere la mia nuova storia sul diario del vampiro?