Sarà la pioggia...
di Rainbone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/15, ore 14:08

Io, come al solito, ho pianto.
Le fan fiction su Near e Mello sono sempre così tristi...è raro trovarne una più allegra. Ma che ci posso fare io se il loro è un amore tormentato?
Sia chiaro che non è un commento negativo, anzi, questa storia mi è piaciuta fin da subito, ma non sono brava con le recensioni quindi mi dispiace se non riesco a scrivere qualcosa di leggibile.

15/06/12, ore 22:20

=((( Questa storia è veramente bella, bella e triste. infinitamente triste.
alla fine ero quasi sull'orlo del pianto... Ti prego, scrivi altre ff NxM! Ti vengono davvero bene! *-*
Spero che qualche giorno, girovagando tra i racconti, ne troverò un altro scritto da te e sicuramente lo aprirò senza ripensamenti! Grazie per aver entusiasmata! =*

25/03/12, ore 12:01

Ciao, non preoccuparti non sei l'unica che sta piangendo... anch'io sono vicina alle lacrime!!!!! la tua fanfiction è stupenda, non riesco a trovare altre parole per descriverla, è dolce e amara nello stesso tempo e il motivo della pioggia è sublime. Inoltre è bello che abbiano deciso di morire assieme per non essere separati dal peso di una realtà durissima da sopportare, poi si sono detti finalmente che si amavano ed è stato Near ad ammetterlo per primo! Bellissima! Complimenti, leggerò volentieri altre fanfic se le inserirai!

p.s i commenti dell'autrice sono azzeccati e, a volte, divertenti! credimi so anch'io cosa si prova a scrivere quando gli altri attorno a te fanno casino e la sorella non la smette di scocciare!!

25/07/11, ore 22:06

Tu non immagini quanto abbia pianto ç.ç
Ma ti sembra corretto illudere così le persone e poi farle sprofondare nell'abisso della depressione?!
Io ancora piango T_T
A parte tutti i miei inutili sfoghi mi è piaciuta molto la tua fic, davvero complimenti! E' scritta molto bene, ed il finale, anche se molto triste, è geniale.
Aspetto una tua prossima storia.

Un bacio Kiyomi.

25/07/11, ore 20:34

Davvero bellissima sono senza parole.Avevi ragione il finale è bello a modo suo e molto commuovente.Spero di leggere presto altre tue storie che sono sicura saranno stupende.Ciao.

25/07/11, ore 14:09

"Amore che avevano trovato solo l’uno l’altro.
Amore che li aveva fatti sognare.
E ora che tutto era finito.
E ora che solo una parola richiamava la non-vita che stavano affrontando…
Mello e Near sorridevano.
Non dovevano più piangere.
Non dovevano più gridare.
Potevano solo amarsi.
[...]
Ed ora che il tiepido sole primaverile splendeva all’alba
sulle loro mani unite solo una parola sembrava echeggiare nella stanza.
Solo una parola che sarebbe echeggiata per sempre in ogni singola goccia
di quella pioggia invernale che li aveva accompagnati da sempre.
Solo una parola.
Addio."
Che triste...
Un finale dolcissimo, per quanto drammatico.
Sono senza parole, l'immagine di "due guance gelide prive di vita ma colme d'amore" è un qualcosa di assolutamente spiazzante.
Così piccoli... è assurdo.
Scusa, scrivo poco perché non c'è parola che regga - mi sono sentita così male solo guardando l'episodio 25, pensa un po'.
Sei stata... fantastica.
Grazie mille per questa storia, l'ho trovata meravigliosa, bellissima anche in momenti così drammatici.
I miei più sinceri complimenti.
Scrivine un'altra, te ne prego. Aspetterò con ansia. C:

25/07/11, ore 12:34

Innanzi tutto, chiedo venia per non essere riuscita a recensire i capitoli precedenti. Non ti sto nemmeno a dire i numerosi impegni che me l'hanno impedito, e ti dico subito che ne ho pensato di questa fine.
All'inizio ero leggermente perplessa sulla morte di Mello e Near, anche perchè non li vedevo i tipi che si sarebbero suicidati invece che affrontare il tutto a testa alta. Però, diciamo che ora sto riuscendo a comprendere anche il tuo punto di vista. Più che Mello e Near, io credo che loro si siano tolti la vita come Mihael e Nate, ovvero le persone, i ragazzi, gli amanti e non come i due geni.
La prima frase fa venire i brividi, davvero. Riesce ad emozionare, a far capire che quei due banchi non saranno mai più occupati dai rispettivi proprietari e la malinconia che vi sarà sempre legata.
Infine, devo farti i complimenti perchè sei riuscita a gestire due personaggi così complessi e a far capire i loro sentimenti e i loro gesti in modo sorprendente. Questa storia è stata un misto di dolcezza, di competizione, di dolore e di amore.
Ancora complimenti. Un bacio,
Lacey.

25/07/11, ore 12:02

Sai una cosa? Io non riuscivo proprio ad accettare la morte di Mello e Near... non ce la facevo proprio, e non facevo altro che aggrapparmi a qualche speranza di una loro salvezza... e questo perchè mi ero innamorata troppo dei tuoi personaggi e della tua storia... davvero troppo. Ma oramai mi sono rassegnata... e ho accettato la piega che hai voluto dare a questa bellissima storia.
Ti giuro che quando ho letto questa frase, non sono riuscita a trattenere le lacrime...
"Il mattino seguente,i banchi vuoti di Mello e Near sembravano luccicare al tiepido sole primaverile."
Sai, quando andavo al liceo avevo una compagna di classe (e grandissima amica) che era gravemente malata (ora è guarita completamente, fortunatamente^^)... e mi immaginavo spesso come poteva essere entrare in classe e vedere quel banco vuoto, che non sarebbe mai stato più occupato... Appena ho letto questa frase mi è venuta subito in mente questa mia amica e ciò che provavo mentre lei stava male e... non sono riuscita affatto a trattenermi.
Sei riuscita a dare davvero un finale molto toccante a questa storia. Non potevi far di meglio, davvero...
Anche se speravo che ci fosse un lieto fine a questa storia, non posso dire che questa fanfiction non mi sia piaciuta, anzi^^ Trama coinvolgente, fantastici personaggi resi così bene che potevi immedesimarti in loro molto facilmente, quel tocco di suspance ad ogni singolo capitolo, testo scorrevole... ottimo lavoro, non c'è che dire^^
Mi piacerebbe moltissimo leggere altre tue storie^^ Ormai a te e ai tuoi testi mi ci sono affezionata^^
Alla prossima, spero^^
L_Nael

25/07/11, ore 11:52

Non ci posso credere che sia finita...
Mi viene da piangere.
Odio quando le cose finiscono, mi mette tristezza ç.ç .
Peccato, davvero molto peccato che sia finita.
Il capitolo non è banale, anzi, descritto molto bene...m'è piaciuto tanto (come dal resto anche gli altri). Mi è piaciuta sta storia perchè evita tutto il seguire: Near e Mello in conflitto sul caso Kira, ma soprattutto la morte di Mello per Near e il piccoletto che sopravvive. Mi ha sempre dato sui nervi questa cosa! Maledetta Takada! Maledetta Misa! maledetta rem! Maledetto Kira\Light! E soprattutto maledetto colui che ha causato tutto questo: Ryuk! Che siate dannati! (tanto lo sono già perchè è la regola del Death Note) e che cavolo!
Però nell'anime spero che Near dopo il caso Kira si stia distruggendo dal dolore, non può non sentirsi in colpa per quello che è successo a Mel! Avrebbe dovuto persuaderlo di più! >.< marmocchio da strapazzo!!! >=(
Quindi ribadisco, preferisco il tuo finale XD...anche per il fatto che è yaoi...
Comunque scusa per il papiro che dovrai leggere eeeee....mmh spero di leggere altre tue Mello\Near *u*

Alla prossima!!!

Ryuga!

25/07/11, ore 10:19

Ciao. Anche stavolta ho seguito il tuo consiglio sulla scelta della canzone da ascoltare durante la lettura. Sai, è buffo che tu dica che non è un finale triste... perchè a me questa storia ha lasciato addosso una malinconia assurda. Sì, forse hai ragione, non è il finale in sè ad essere triste, ma tutto quanto. È triste il fatto che Mello e Near non possano vivere in pace e sereni, che debbano andare incontro alla morte ed oltre per poter finalmente sorridere insieme.
Alla fine di tutto mi sento di farti ancora i miei complimenti più sinceri e sentiti. Per come hai scritto la storia, per la caratterizzazione dei personaggi, per aver saputo trattare in maniera così delicata un tema tanto difficile, per essere stata capace di tratteggiare una storia davvero bellissima, dolce, drammatica e tenera al tempo stesso. Brava, brava, brava!
Un bacione.
Sadie.

25/07/11, ore 09:55

Ok, le lacrime continuano a scendere.
Sì è vero, ora saranno liberi finalmente di amarsi in piena libertà e fare tutto ciò che prima non avrebbero potuto.
La trovo una cosa davvero poetica.
Che tocca il cuore.
Me li immagino i due banchi vuoti, e loro insieme felici e sereni.
Due piccoli angioletti *w*
E ti assicuro che non è affatto una fine banale,anzi.
Secondo me quando si parla di Mello e Near è difficile riuscire a fare un happy ending, è matematicamente impossibile o quasi.
Sei stata fantastica, i miei più sinceri complimenti.
Mi hai emozionata durante tutti questi capitoli, spero di trovare presto un'altra tua fanfiction.

Un bacio e abbraccio, Liena <3

25/07/11, ore 09:47

Ok, mi hai davvero toccato il cuore con questo capitolo.
Sarà che l'argomento del suicidio per me è una cosa particolarmente sensibile che sento vicino a me per alcuni avvenimenti della mia vita.
Quindi in questo capitolo mi sono emozionata davvero molto, ed ho pianto.
Certo iniziare una giornata piangendo non è il massimo, ma davvero tu sei stata speciale!
Non so nemmeno ben dirti quello che ho provato, solo che so cosa provano avendo passato una situazione vicina a questa tematica,
I miei complimenti, sei bravissima!
Ed ora andiamo a leggere l'ultimo capitolo.
(Mi spiace ma nei fine settimana sono sempre via quindi riesco a leggere poco al pc ç__ç)

Un bacio, Liena <3

24/07/11, ore 00:20

Sono senza parole. Non voglio dire stupidaggini. Voglio solo godermi i prossimi capitoli in un silenzio referenziale e colmo di rispetto per il tuo lavoro. Il tuo meraviglioso, superbo lavoro. Ho adorato Near in questo capitolo. "Forse erano lacrime. Non voleva trattenerle. Mai più." Stavo morendo appresso a lui. E le braccia forti che lo stringono mentre lui sviene? Adoro loro e adoro te. Adoro Total Eclipse of the heart (e pensare che i miei amici mi sfottono perchè è un POCHINO trash, ma chi se ne frega? XD sti cavoli se è trash! Io dico che è una canzone fantastica, colma d'emozione, e la amo come poche altre!) e questo capitolo è stato a dir poco perfetto. Emozionante. Sto fremendo per leggere il seguito. Spero che lo posterai presto, non vedo davvero l'ora di leggere cosa accadrà.
Un bacione.
Sadie

24/07/11, ore 00:06

come ti viene in mente di dire che questo capitolo è BANALE? Vorrei davvero riuscire a far parlare Mello e Near come tu ci riesci. li capisci davvero questi personaggi, e stai facendo un ottimo lavoro con la trama, con le loro scelte, con i loro ripensamenti e stati d'animo. Li amo! "Cosa cazzo significa che non ne puoi più di me?" ecco, in questa frase si percepiscono tutti i dubbi e le incertezze di Mello, dubbi che vanno oltre la mera questione della successione di L. Lo divorano perché c'è Near di mezzo, c'è il suo amore e la loro storia. Mi ha tenuta col fiato sospeso la risposta di Near, le sue precisazioni, il ghigno tracotante di Mello che è solo un modo come un altro per impedire al suo viso di tradire altre emozioni. E poi la domanda secca e sprezzante, "vuoi fare sesso con me?" e la risposta di Near, quel suo "Voglio fare l'amore con te".... ho ADORATO tutto questo. Sul serio, questa storia si sta rivelando sempre più bella. Adesso bisogna vedere cos'altro ha in mente Near. Cosa intende dire con "Concludere questa buffonata"? Vedremo... certo è che il termine "concludere", se ripenso a quelle allusioni ad A alla fine del capitolo scorso, non mi suggersisce niente di buono. Corro a leggere il prossimo capitolo. L'ultimo, per ora T___T
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:07 am)

23/07/11, ore 23:56

Perché diavolo ci sono quei riferimenti ad A? Near non vorrà forse compiere l'insano gesto?! *sadie si esibisce in una perfetta imitazione de L'urlo di Munch*. No, sul serio, scusami se sdrammatizzo ma qua la cosa si fa proprio pesante. Quando ho letto "L ha scelto Near" è stato come se mi fosse crollato il mondo addosso!
Ci sono rimasta davvero malissimo per Mello. Lo ammiro molto, comunque, perchè la sua reazione non è stata esagerata o violenta, anzi (ALMENO FINORA xD). È sempre il testardo che conosciamo, il complesso e complessato Mello a noi ben noto, questo sì, ma è come "ammansito". Del resto è anche comprensibile che abbia una reazione negativa, che si chiuda in camera sua e ci resti male. Io non mi sento affatto di colpevolizzarlo. In fin dei conti ha appena visto disperdersi il sogno della sua vita, ha appena assistito alla realizzazione delle sue più grandi paure. È solo il secondo, L ha scelto Near. Il numero due, in tutto questo, non è nessuno. Near in certi passaggi è molto duro, molto diretto, ma va bene così. Sia lui che Near... hanno ragione entrambi. Volo a leggere il capitolo successiv.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]