monkeys and babies.
di lovely_

14/06/13, ore 15:53

Awww! Ma è troppo dolciosa! Ma da dove ti è uscita una cosa così ahgfau?
Okay, mi riprendo... Ma no! Dai! Mi è piaciuta troppo! I bambini sono tenerissimi, e perfetti per la loro età: ingenui come dovrebbero essere. Scritta anche bene, e sì, mi hai fatta ridere più di una volta. La metto tra le ricordate, mi è piaciuta proprio tanto :)

08/04/12, ore 19:07

Occielo.
E' assolutamente geniale!
Ho riso davvero come una scema!xDxD E' scritta bene, scorre con piacere...e Pete e Sue sono assolutamente fantastici!! Se ti capita di avere altri lampi di genio come questo, ti prego pubblica e avvisami, perchè non voglio perdermelo!!!
Fla.

P.S. Povero edmund, ci credo che è cresciuto sclerato, tesoro *rotola*

12/09/11, ore 16:19

Io ADORO COME SCRIVI! Questa fanfiction è bellissima, poi il rapporto che hanno Susan e Peter è meraviglioso, davvero. Va dritta dritta nei preferiti :D
Complimenti, mi hai trasmesso un sacco di tenerezza nel leggere la tua storia e ti assicuro che succede di raro quando leggi. Di soliti queste emozioni ti venono trasmesse solo da qualcosa che ti emoziona molto e stai sicura che tu ci sei riuscita.

Un bacio,
R.

23/08/11, ore 15:52

OMG *---*
Vedi un po' cosa succede mentre io sono via! Ho preso una pausa dal fandom per qualche mese e mi perdo questa shot, che è un concentrato di dolcezza e fluff all'ennesima potenza.
Che dolci, Pete e Sue.
Sono la meraviglia. E mi hanno fatto sorridere tutto il tempo.
La parte che ho preferito, tuttavia, è l'ultima, in cui Susan e Peter tentano di immaginare come il nuovo bambino sia "entrato nella pancia della mamma", concludendo poi, che la mamma lo avrà prima mangiato, facendolo passare dalla bocca.
Che dire? La tenerezza è da sciogliersi **
Complimenti!
l u l l a b y
P.s= Sono quella vecchia di SPevensie...se non sbaglio una volta hai commentato una mia shot >.<

23/07/11, ore 11:13

Non solo mi hai strappato un sorriso! Di più!
Stupende le ipotesi di Peter e Susan sulla natura del loro futuro fratellino.
Lo scambio di battute finale è decisamente geniale. xD
Ancora non smetto di ridere! Complimenti, davvero adorabile questa one-shot.
Un bacio. -Honeymoon.
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 11:13 am)

07/07/11, ore 15:17

Ciao, Lovely! :) Ho trovato questa oneshot davvero molto... lovely!
Ok, questo incipit è un giochetto di parole assai scemo, lo so, ma mentre lo scrivevo m'era sembrato di aver avuto chissà quale grande idea *palmface*
Seriamente: è una storia molto carina e ben scritta, semplice e intelligente, con qualche sprazzo di azzeccatissimo nonsense... perchè a volte i ragionamente dei bambini a noi (?) poveri adulti sembrano privi di logica.
Ed è divertente anche per questo! Tu sei stata molto brava a mostrarci l'attesa dell'arrivo del terzo fratellino Pevensie dal punto di vista, sorpreso e ingenuo, di Peter e Susan.
Insomma, è stata una lettura piacevole, con un sorrisetto a fior di labbra. L'ultimo scambio di battute tra Peter e Susan, sul come nascono i bambini, è una chiusura perfetta. :D

07/07/11, ore 15:07

E' splendida!!!!! complimenti mi sono fatta tante tante risate......
grazie di cuore!!!!!!
sei riuscita a migliorare il mio umore.... una risata.... allieta l'anima :-)

07/07/11, ore 13:44

Un sorriso? Di più mia cara, per un attimo mi hai fatto dimenticare i miei problemi (ho appena lasciato il mio ragazzo, non che la cosa ti interessi, ma ti interessa in quanto tu mi hai fatto sorridere tra le lacrime U.U).
Brava *urla da stadio*! Che fanfiction flufflosa e comica.
Anche se... posso dirti una cosuccia? Mi ha un po' sorpreso il "parlato" si Sue e Pete, non sono un po' troppo piccoli per capire parole come: primate?
Bhà, io non lo so, non ricordo cosa capivo a quattro anni U__U.
Oltre ciò, sei stata davvero grande.
I miei più dorati complimenti.
Bravissima!
Bacione,