un legame, uno specchio sull'anima
di Pleasance Carroll

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/12, ore 16:51

Alleuraaa...
Una bella long ogni tanto fa sempre bene leggerla, e se è di buona qualita come questa ancora meglio.
La storia è costruita molto bene, e sei riuscita ad introdurre un personaggio nuovo senza stravolgere la trama originale.
La grammatica è molto buona, tranne per qualche ripetizione nei dialoghi.

21/08/12, ore 17:39

Incredibile ma vero, sono riuscita a vedere il video!!! :D
Non è male, anzi... anche se purtroppo ho notato che alcune scene sono identiche e ripetute, forse non molto chiare. Per una maggiore comprensione e scorrevolezza avresti dovuto inserire la storia sul video, magari in basso...
Comunque sia mi è piaciuto molto.
Questo video è una chiara prova di quanto tu tenga a questa storia... e ciò è un fattore che poco si ritrova tra gli scrittori (non è la prima volta che sento ragazze o ragazzi dire "ma non scrivo bene" etc etc...
Ti faccio i miei complimenti con la promessa che presto arriverò anche a commentare i capitoli che ho lascito indietro.
Un bacione,
Mora18

13/06/12, ore 22:38

mi hanno commossa i tuoi ringraziamenti!!! è stato un vero piacere leggere la tua storia!!! ^__^

12/06/12, ore 20:31

è un peccato che questa incredibile storia sia finita...l'ho amata dal primo istante e vedere che sia finita...bhè...sono un pò triste!!!!!!!!!!!Torna con una nuova ed incredibile storia...l'aspetto con ansia!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/12, ore 17:25

Isis è un po' strana. Cioè, capisco il suo timore di Murtagh, il suo sentirsi inferiore a lui, il fatto che lui e Nasuada hanno un legame... ma poverino lui! Sempre maltrattato! Anche se pure lui ha fatto la sua parte da stronzo... Coooooooooomunque, odio Nasuada, la odio proprio tanto, è sempre fra le palle. Le Amazzoni... non so, sono un po' ambigue pure loro. Le uccidere per il fatto di voler far secco Murtagh ma le adoro perché sono.... AMAZZONI! Mah, non saprei come giudicarle.
Castigo è così dolce, cuccioloso, tenero e coccoloso che mi viene voglia di coccolarlo e strapazzarmelo tutto!!!!!!!!!!!! Proprio come col suo Cavaliere! :P
La scena tra Murtagh e Isis mi ha lasciata col fiato sospeso... ma ci sono rimasta di merda per la fine! Cioè, finiscono così, sul più bello, con Elisandros e il suo tempismo del cazzo!!!!!!!!!!!!!!
Bah, misteri della vita....
Ok, ho finito di sclerare, ciao, al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!
Arcadia

28/04/12, ore 19:34

Come promesso secoli or sono (xD io dico sempre "meglio tardi che mai") eccomi qui a commentare la tua storia.
Allora, trovo davvero interessante, piena di fantasia e passione, che tra l'altro dimostri di avere scorrendo gli occhi tra le righe, l'idea di questo popolo, i Dark Angel. Davvero molta inventiva, non c'è che dire!
La storia in sè non è male, soprattutto anche come grammatica: davvero molto scorrevole e piena di suspence, nonchè di colpi di scena. Fattori fondamentali per la continuazione di una storia fantasy del genere.
Un altro fattore che mi ha tremendamente incuriosito e... come dire? Lusingato, è stata la lunghezza del capitolo in sè. Davvero il mio ideale!
Inoltre mi hai incuriosita con la profezia di Angela. Il Cavaliere potrebbe essere Eragon come Murtagh, ma potrebbe essere anche lei... non lo so, avanzo delle ipotesi. Ovviamente sono ancora molto indietro per saperlo e non mi scomodo neanche a passare avanti per scoprirlo, anche perchè altrimenti mi rovinerei la sorpresa!
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti, e spero, con tutto il cuore, di poter leggere al più presto qualche altro capitolo di questa tua storia (fuorchè gli impegni non me lo impediscano).
Un bacione,
Mora18

15/04/12, ore 19:19

Prima di tutto vorrei farti i miei complimenti per i magnifici precedenti capitoli che hai scritto, catturandomi letteralmente con queste bellissima e magica storia d'amore tra il misterioso Murtagh e la sua bella Isis. In questo capitolo, ma non preoccuparti anche nei precedenti, parola dopo parola, rigo dopo rigo mi ha lasciato senza fiato. Sono sicura che con i prossimi capitoli saprai sorprendermi ancora, al prossimo capitolo ;)

14/04/12, ore 19:12

Davvero bellissimo…scrivi molto bene.La lettura è scorrevole che ti cattura già dalle prime righe.Torna presto con un nuovo capitolo!!!!!

14/04/12, ore 18:24

Ciccina mia carissima, ci risentiamo!!!!!!!!!!!!!! :)
Le Amazzoni, LE ADORO. Murtagh, LO ADORO, (va beh lo sai, lui mi fa sbavare fino a finirmi la saliva), e credo che se non ci fosse Isis le tipe lo divorerebbero vivo. Lui è così figo *coff coff*, dolce, maschio *coff coff*, figo, murtaggoso, così MIO! *.* *gelosia mode: ON*
Isis è sempre mitica, sempre coraggiosa, grande, forte ma anche fragile, quando si tratta dell'amore della sua vita!
Elisandros è un nome che mi piace moltissimo, e anche a mio fratello, sembra greco! *.*
La storia dei genitori di Isis è dolce e romantica, ma non smielosa, somiglia a quella di isis e Murtagh, dolce, romantica ma anche un po' "cruenta".
Beh, ciccina mia, ti saluto che non so più cosa dire!
Ti lascio babi bacini bacioni baciosi,
Arcadia

15/03/12, ore 19:00

Scusa se recensisco in supermega ritardo. Coooooooooomunque, Murtagh è figoso come lo volevo, grazie. E disperato anche. Incredibile come si rincorrono senza mai accorgersi di essere entrambi innamorati l'uno dell'altro. Si fa fatica a crdercisi. Islanzadi è odiosa come me la immaginavo, e il capitolo è perfetto!

13/03/12, ore 23:02

grazie per avermi avvisato!!! povero murtagh =(... e adoro come hai descritto castigo.. non vede l'ora del seguito ^_^

19/12/11, ore 13:47

Non ti azzardare a scrivere un finale dove Isis e Murtagh non hanno almeno un/a figlio/a! Ci siamo capite?!
Torniamo al noi: il capitolo è stupendo ma ho trovato un errore di distrazione (uno solo cara, non mi chiedere dov'è perchè non me lo ricordo! :)
Queta parte mi è piaciuta tantissimo e devo dire che anche il rituale che hai inventato mi piace (come nome). Finalmente Murtagh si è accorto che il Cavaliere Bianco è Isis! Ce n'è voluta! Bando alle ciance: altro capitolo meravigliosamente meraviglioso, continua così che io non ho più nient'altro da commentare! :)

18/12/11, ore 11:19

Altro capitolo meraviglioso! Ho gli occhi a cuoricino! Mi haii fatta sorridere tantissimo! Ti ringrazio mi hai fatto passare un po' la crisi! Grazie mille! Sei sempre ineccepibilmente (non ho la più pallida idea se si scrive così) bravissima e meravigliosamente abilissima! Quando ho letto dell'infuso ho pensato: "miseria! Che cavolo è quella roba? Un miscuglio di un sacco di antidolorifici e di sedativi?!"
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto la parte in cui Murtagh s accorge che la sconosciuta che si gettava nell'acqua era Isis dal bacio, troppo romanticamente bella!

17/12/11, ore 19:39

Una cosa la devo dire subito: W MURTAGH! Qui, lui è dolcissimo! Lo amo alla follia *.*! Isis rimane la più caz**ta del gruppo. Non sapevo che Vrael avesse drago e armatura bianchi! Ci sono un paio di errori di distrazione (che rileggendo troverai facilmente) nella parte iniziale, per il resto è tutto correttissimo. Castigo e Murtagh li adoro tantissimo! *.*!
Continua a scrivere che io aspetterò i tuoi aggiornamenti anche a ritmo lumachico!

Capitolo piuttosto breve e di passaggio questo ma molto bello. Mi piace come hai descritto la sensazione di Murtagh, mi è quasi parsa di sentire il mio stomaco stringersi mentre leggevo quelle parole. Brava! Non posso dire altro perchè non credo ci sia altro da dire!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]