Strawberry Memories
di Yuuki B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/21, ore 13:16

Evviva hai aggiornato sul serio!!! Grazie!! E grazie anche di avermi ringraziata, troppo gentile! È un piacere per me recensire le storie ben scritte e nel caso di queste vorrei proprio seguirne lo sviluppo fino alla fine! Ovviamente aspettavo che i nostri protagonisti facessero il choupa dance (tra l'altro la frase sui lecca lecca mi ha fatto morire!:) ) ma sono anche un po' preoccupata per le questioni in sospeso: Light scoprirà che Misa gli mente? Il nome scelto da Rem davvero non esiste? E Rem stessa corre dei rischi? Spero che tutto sia svelato presto, mi spiace che questa storia abbia poche recensioni, ma spero che comunque avrai ancora voglia di aggiornarci!
min abbraccio e a presto!

02/03/21, ore 22:40

Ciao, sono una fan recente di Death Note e ho trovato questa storia per caso. Mi piace tantissimo e l’ho letta tutta d’un fiato, era ciò che cercavo. Mi piace tantissimo la coppia Eru/Misa e trovo che tu abbia costruito il loro rapporto in modo fantastico. Cercavo proprio una storia in cui Misa non fosse succube di Light, perché proprio non sopporto il loro rapporto malato. Ti prego, continua ad aggiornare, se puoi, ti seguirò con grande piacere!
A presto

13/12/20, ore 17:47

Ciao!! Scusa se commento solo ora ma mi rende felice vedere la bistrattata MisaMisa con qualcuno come L, che la tratta bene e la considera davvero una persona buona e dolce.
È una coppia particolare ma li stai rendendo bene e sono molto in character! Speriamo che almeno qui i due non muoiano e abbiano un finale lieto in barba a Light.
Saluti!

04/01/12, ore 15:48

SEI TORNATAAAAAAAAAAAA!!! Dì la verità: il fatto che abbia aggiornato anche io ti ha ispirata, eh? xD Beh, se è così allora aggiornerò più spesso così potrò leggere questi MERAVIGLIOSI capitoli! :D Questo (dopo quel del bacio con Light xD) è in assoluto quello che mi è piaciuto di più: le scelte di Misa sono sempre più nette e sempre più a favore di L. Misa si sta spingendo oltre, vuole davvero far capire a L che quello che ha fatto è solo ed unicamente per lui, per incontrarlo ancora, per poter essere di più che un alleata. Bello, bello, bello!
Spero davvero che aggiornerai presto, anche se lo sai che sono la prima a capirti per quanto riguarda gli impegni, quindi io come al solito "attendo", anche se mi hai fatto un enorme regalo con questo chappy! Un bacione tesoro e spero a prestissimo! :D

01/11/11, ore 17:28

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo... Praticamente sono andata a guardare tutti i giorni!! Però ne valeva la pensa. Tanto, tanto! Come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito, amo troppo questa fic! Capisco però che la scuola maledetta incombe terribile... Anche io per colpa della mia amata uni non ho quasi più tempo per scribacchiare. Uffi! Comunque, calma o non calma: vero che continuerai questa storia fino a finirla? Non mi lascerai così, senza un continuo. Specialmente dopo questa uscita di Misa! Vuole tradire Light!! Infame!! >.< No, vabbè, tanto lo so che è una LxMisa, quindi va bene xD Certo che L, è un po' geloso comunque, eh... Anche se non lo dà troppo a vedere... vabbè. Cosa dirti? Starò incollata per vedere quand aggiorni come sempre! Un bacione!! :D

01/11/11, ore 12:26

Scusa la mia totale assenza per praticamente tutta la storia ma non ero proprio in vena di scrivere commenti...
Cerco di rifarmi adesso sperndo di farmi perdonare.
Ammetto di non aver capito bene l'inizio della storia ... L le salta addosso O.O ??
Forse lo stai facendo un po' OOC, non pensi? ok che Misa è un po' particolare, ma saltsrgli addosso è un pochino esagerato XD è un miracolo che faccia notare le sue emozioni quindi penso che dovresti falrlo rientrare un po nel personaggio...

Light è un bastardo ... non ho molto da dire su di lui. Lo stai facendo perfetto. Forse un po' troppo avventato, ma per il resto è veramente nel personaggio.

Rem è la mia preferita XD ... è apprensiva ed è l'unica che vuole davvero bene a Misa-chan.

Per il resto la storia è perfetta e anche se non ho commentato, stai tranquilla, ho continuato a seguire la storia e lo farò fino alla fine.

Agnese_San

03/10/11, ore 01:31

Sono due giorni che non apro EFP... E GUARDA CHE TROVO!!! O MIO DIO!! SEI UN GENIO!! Un genio! Mi hai fatta felice, felice, felice!! Penso che questo capitolo lo leggerò tipo ottomila volte!!! Mamma che bello!! *______* Tesoro, bellissimo! L e Misa sono sempre mitici nei loro battibecchi mentre Light... Eh... E sempre lui amore mio...
Bellissimo, bellissimo e bellissimo!
Anchese Misa adesso si è cacciata nei guai, eh? Per quanto io sia felice per il bacio (me saltella per tutta la casa!), devo dire che la cara Misa si è proprio messa nei guai... E ora L cosa le dirà? Ovviamente sa tutto (perchè lui SA sempre tutto)... Uddio come sono curiosa!!
Scusami se non ho ancora aggiornato, ma sono stata indaffaratissima per il romics: ho portato il cosplay proprio di Misa! :D Prometto che aggiornerò il prima possibile. Ora vado a nanna!! Brava, brava, brava! Attenta solo ad una cosa: appena Light saluta Misa, la chiama "Misa-chan" invece di "Megumi-chan" ma lui non sa che lei è Misa ;) tralasciando questo come al solito è perfetto! brava! Ora vado a nanna, ho un po' sonno^^
Baci!!
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 01:32 am)

01/10/11, ore 20:03

Ma questa storia è fantastica! Scritta in maniera perfetta, priva di errori, zero ripetizioni, trama avvincente e con quel romanticismo che non fa mai male! :) Davvero complimentoni l'ho letta tutta d'un fiato oggi e già non vedo l'ora di un altro capitolo! Continua così!

19/09/11, ore 23:59

Tesoro... Questo è in assoluto il più bel capitolo che abbia scritto fino ad adesso. Veramente bello. Ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo e guarda cosa leggo. Bellissima davvero! Perchè sei riuscita a scrivere di un momento serio in maniera dettagliata ma allo stesso tempo molto semplice e facendolo sfociare nel comico come hai anche giustamente detto tu :) Ma che carino L imbarazzato xD!! ahahaha ti prego fanne un'altra scena così, ti prego!! xD E poi sì, sono curiosa di vedere anche cosa farà Light per cercare d'intrappolarla ancora; non posso credere che non le dia manco un bacetto, su xD!! Comunque CONTINUA COSI'!! Non perdere l'ispirazione!! Fallo per me!! ;______; Io aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, anche se so che ora che è ricominciata scuola sarà più dura.
Purtroppo per il mio chap toccherà aspettare un pochetto perchè questi giorni non ho avuto tempo, ma spero di postarlo prima della fine della settimana;)
Un bacione bella e ti prego: NON MOLLARE!! :D
Marty
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 08:33 pm)

09/09/11, ore 20:02

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!! Tu sai quanto stessi aspettando questo capitolo, vero? :) E non hai deluso le mie aspettative, anzi, mi hai piacevolmente sorpresa: sei riuscita a riprendere la parte del dirottamento di Shinjuku e modificarlo come se fosse davvero così. Brava!
Interessante è il taglio che stai dando alla storia, cosa che non mi aspettavo proprio! Ora sono ancora più curiosa sperando sempre in qualche scena romantica (lo sono in una maniera quasi incotenibile, sono le mie preferite xD)... vanno bene anche con Light non mi schifo xD (scherzo! Lo so che la tua è una LxMisa ;)).
Beh, che altro dirti: ancora auguri per i tuoi 18anni e aggiorna prima che puoi! Spero che la scuola non t'impedisca di continuare a scrivere (sappiamo tutti che razza di rottura è -.- sono lieta di aver finito!)
Un bacione! Continua così! Attenta solo a qualche errorino ;)

01/09/11, ore 14:19

Eccomi qua!
Questo capitolo è stato decisamente di mio gradimento.
Davvero, che nessuno trovi attraente il nostro detective? Io credo che se mi trovassi in quella università senza conoscere nessuno dei due sarei attratta di più da lui dato che Light mi ha sempre dato la sensazione di essere troppo perfetto e trovo pericoloso frequentare uno con tante donne a disposizione e poi L non è per niente brutto, anzi! Sai, ci sono due piccolissimi manga su L in Inglese che raccontano del suo primo giorno alla Wammy's House e della sua giornata tipo e in quest'ultimo c'è una vignetta dove lo si vede a torso nudo... Beh, mica male! Non sembra ma ha proprio un bel fisico!
Ok, basta fangirlare adesso.
Che Misa si senta attratta da lui è evidente ma hai fatto bene a non far correre troppo gli eventi perché se già se ne fosse accorta e già lo avesse ammesso sarebbe stato molto innaturale dato che si è sempre bravi a capire i sentimenti degli altri ma i più difficili da decifrare sono i propri.
Mi chiedo cosa farà di preciso Misa al famoso appuntamento e ho paura di saperlo... Light non è il tipo che si fa raggirare, solo Near ci è riuscito ma solo perché il ragazzo aveva abbassato la guardia e non poteva comunicare con Mikami per impedirgli di andare in banca a ritirare il quaderno che gli aveva affidato. Il punto è che Light ha abbassato la guardia quando è morto L dato che credeva che il giovane detective fosse l'unico suo nemico, ma si sbagliava. Quando L è morto anche Light è morto, nel senso che io vedo Kira e Light come due entità diverse e all'inizio Kira aveva bisogno della grande intelligenza del ragazzo, ma dopo la morte di L lo studente universitario che aveva ancora dei valori morali non serviva più, quindi Kira ha preso il sopravvento continuando ad uccidere senza pietà anche le persone più innocenti, come Kyomi Takada che è stata uccisa bruciata viva, una morte dolorosissima.
Bene, dopo tutto questo discorso intricato ti saluto! Al prossimo capitolo!

31/08/11, ore 18:14

salve, non indovinerai chi seguiva Death note su mtv!

io appunto!!!

amorina, davvero ingegnosa come idea.

infondo anche gli assassini che si celano sotto le vesti di studenti modello hanno il loro fascino.

il tuo compleanno?

dimmi il giorno che ti mando un mess di auguri.

non te li do prima perchè porta sfortuna.

comunque ottimo stile e ottime idee come sempre tomodachi - chan!

se ti interessa io ho aggiornato!

tvb

31/08/11, ore 14:49

Oooooooooohhhh questo capitolo mi è piaciuto veramente assai, assai, assaissimo!! Mi piace come Light interagisce con Misa e anche come L interagisce con lei. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento (lo sai che non aspetto altro xD). Comunque furbo L: "-Perfetto – la interruppe lui maneggiando nelle tasche dei jeans -tieni questi microfoni nella giacca o dove vuoi, l'importante è che lui non si accorga di niente, quindi non togliere gli indumenti-" e se Misa li volesse togliere? xD Questo ragazzo non può evitare quello che DEVE accadere xD ahahahah, scherzo dai! Light comunque è particolarmente adulatore o sbaglio? Scommento che proverà a farla cascare ancora di più ai suoi piedi!

Con questo ti abbandono chiedendoti solo di aggiornare prima che puoi! Sono curiosissima! :D

27/08/11, ore 21:53

Ce l'ho fatta a connettermi! Yeeeeh!
Ok, sclero a parte.
Allora... Sono decisamente curiosa di scoprire quale sarà il piano di Misa. A quel che ho capito ha in mente non di utilizzare tattiche complicate e confusionarie, ma di fare qualcosa di quasi scontato, talmente tanto da essere imprevedibile e da non essere riconosciuto come piano studiato. Comunque non sono d'accordo sul fatto che L non possa muoversi: Light non può fare nulla, ma siccome L ha dichiarato di esserlo può indagare come preferisce e fare come al solito.
Davvero, son curiosa di sapere che uscirà dalla testolina di Misa e dalla tua per creare un piano privo di crepe, cosa decisamente non facile perché bisogna calcolare tutte le eventualità, anche le più assurde.
Vediamo... Il fatto di uscire con Light è un punto di partenza però essendo il ragazzo molto astuto e molto attento dubito che possa tradirsi così facilmente, quindi è inutile tentare di ingannarlo su questo fronte.
Che voglia fare qualcosa di ancora più complesso e insospettabile, però alla fine così dovremmo fare un piano cervellotico...
Aaah! Sto impazzendo!

18/08/11, ore 16:48

Tesoro mioooooooooooo!!!! Questo capitolo sta solo anticipando il capitolo dell'appuntamento con Light, vero, vero, vero??? *______* Ok, la smetto xD Comunque mi è piaciuto e come al solito sono curiosa di vedere cosa combinerà la nostra cara signorinella. L è come al solito enigmatico come pochi e allo stesso tempo assolutamente mitico. Tu comunque sei più brava di me, aggiorni ogni settimana puntuale, puntuale... io sto per sfociare nella terza (a dir la verità ora come ora lo sto ricontrollando il capitolo, e devo finire di scrivere la fine che mi sono un po' "incartata" ma nulla di preoccupante, massimo a fine settimana sarà pubblicato xD) Comunque stavo facendo una riflessione: è assurdo come a te piaccia Kaname, a me piaccia Zero e (seppur in maniera più lieve in questo caso) a te piaccia L e a me Light xD!! Vabbè, ognuno i suoi, no? Aggiorna appena puoi mi raccomando e ti faccio i miei complimeti più vivi per questo: scritto decisamente meglio degli altri e OTTIMA scelta del font! Meno stancate per gli occhi ;)
Ci sentiamo presto ciccina!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]