Call me Hope
di rockandjonas2311

25/09/11, ore 10:35

Ciaoo :D
Wow, questa reazione di Nick mi ha scioccata O_O Non me lo sarei mai aspettato in questa "veste".
Questo capitolo mi è comunque piaciuto tantissimo, e attendo il prossimo.
Un bacio, LadyStrong.

25/09/11, ore 10:31

Ciaoo ^^
Che bella la scena del bacio, mi piace molto la tua descrizione *_*
Inoltre Joe è così tenero, che dolce :3
Ora corro a leggere l'altro capitolo, sopratutto per vedere se ci saranno delle svolte anche dall'altro Jonas XD
Un bacio, LadyStrong

11/09/11, ore 14:16

Volevo evitare di arrivare esplicitamente a lamentarmi in una recensione, perchè comunque rispetto il fatto che questo spazio sia esclusivamente dedicato alla fanfiction e ai commenti su quest'ultima.
Però ho notato - ocn grande disappunto e fastidio - che non hai risposto nè alla mail che ti ho mandato nè al messaggio nella casella di posta qui su EFP (ho risposto io alla recensione che mi hai lasciato a "Three"). Visto che questa cosa mi sta parecchio a cuore e trovo molto scortese essere ignorata così, ci riprovo e ti riscrivo tutto anche qui, sperando vivamente a non dover arrivare a scrivere allo staff del sito, perchè onestamente non piacerebbe a me per prima:
Intanto ti ringrazio per aver commentato e messo la shot nei preferiti, fa sempre molto piacere. Il fatto però è questo: ho aperto per caso una delle tue ultime fic, incuriosita dalla trama e ho notato che ti firmi (E continui a firmarti) "Mar" e che questo avviene da un po' di tempo a questa parte, mentre prima usavi soltanto il tuo nickname. E il po' di tempo è trascorso sicuramente dopo che io ho postato questa mia shot.
Ora, sono sincera - strana coincidenza o meno - a me la cosa ha dato e da un po' fastidio. Perchè a quel "Mar" io sono affezionata. Non è un nomignolo qualsiasi. E' un soprannome che mi ha dato una carissima amica e lo utilizzo nelle mie fanfic - sia per la protagonista che per firmarmi - con un significato preciso.
Quindi ti chiedo, per favore, se puoi trovare un altro modo - tuo - di firmarti.
Spero che capirai, ti ringrazio in anticipo.

09/09/11, ore 00:34

Come t'ho spiegato su Twitter stavo un po' sballata, e lo sono ancora. Anzi, mi sto riprendendo solo ora, LOL.
Anyways, trovo che Nicholas abbia tipo dei raptus, soffre mica di disturbi da personalità multipla? D:
Joe invece è ciccio. *O*
E Hope poverina me sa che tra un po' schioppa, cioè, troppa pressione. HAHAHAHAHA.
Dai su, movite ad aggiornare.
Love ya :3

08/09/11, ore 11:34

Ciao bella ciao (?)
Allora ahahahahahah bel capitolo mi piace assaaaaaaaaaai. Ma Nick "posseduto"? ma poi io credevo che Hope fosse confusa, non avevo neanche capito che stesse con Joe D: Boh, sono ritardata. Qui la vedo brutta con una lite furiosa e pericolosa tra Joe e Nick. Cioè, aiuto. Io ti avevo detto che non avrei recensito, ma avrei potuto non farlo? Credulona v.v
Bene, detto questo.. aggiorna o oltramenti ti rincorro in capo al mondo finché non lo fai.
Il tuo angelo custode sempre gentile e simpatica ùù

03/09/11, ore 22:57

C'è il tuo angelo custode qui! ahahahahah scusami il ritardo tesoro, sono pessima, ma non ho guardato EFP ultimamente e quindi ora sto recuperando più FF possibili. Bel capitolo.. finalmente si è smosso qualcosa tra Hope e Joe! Ma la reazione di Nick quale sarà? Voglio saperla perciò aggiorna. Ti adoro <3

30/08/11, ore 01:08

Io sono fantastica? Naah, guarda dopo quanto tempo ho recensito.
Scusa amore, ma co tutto sto casino di Twitter, JEMI (LKçASJGKJASçGJAKJG) e VMA's non sapevo più sbattere la testa.
Che ci vuoi fare, questi sono i veri dilemmi della vita.
HAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque, quanta tenerezza può avermi fatto questo Joe così sensibile? Cioè, me lo voglio sposare.
La cosa di Twitter è stata figherrima. HAHAHAHAHAAHAH. Molto originale, direi. :)
Hope secondo me è un po' strana, mi è sembrata titubante.
Della serie: ho due fratelli boni tra cui scegliere e non ho la più pallida idea di quale sia il migliore.
TI SI CAPISCE FIGLIA, ANCHE IO STAREI NELLA STESSA SITUAZIONE TUA! HAHAHAHAHAHAHA.
Vai, continua così Mar.
Love ya :)

29/08/11, ore 12:16

Nuova lettrice! Mi piace davvero tanto questa storia :D E'  molto semplice ma allo stesso tempo scritta davvero bene..Ma ora voglio sapere come va a finire questo triangolo amoroso eh! Nicholas non la prenderà molto bene credo :P
xoxo
Sara

29/08/11, ore 01:22

Sono l'una e un quarto di notte e io sono ancora qui, sveglia, pimpante come non mai '-'
Non avendo niente da fare e quindi ho iniziato a girovagare un pò per la sezione JoBros e ho trovato questa ff della quale non ero a conoscenza uù
Ho letto tutti e 5 i capitoli in dieci minuti (anche di meno) e sono giunta alla conclusione che mi piace! (se non mi sarebbe piaciuta non avrei continuato a leggere e non avrei commentato, sappilo! e.e) Vabbè, passiamo alla storia u.u (questa sera sono in vena di una bella recensione luuuunga luuunga :D Non capita molto spesso, quindi devi esserne onorata. U_U
-L'idea dei Jonas uniti ma non come cantanti ma come stilisti, (giusto?) mi piace! (non ho ancora capito bene che fanno xD) Comunque è abbastanza originale. Lei poi sembra molto carina, (nella mia mente *-*) e Joe, DIO, lo amo! Lui che piange perchè la ragazza l'ha mollato? Si, come si vede che è una fan fiction :3 HAHAHAHHA
Ma ho un brutto presentimento per quanto riguarda Nick. Anche lui ci prova con Hope çç Ma devi farsi da parte e trovarsi un altra ragazza, perchè ora Hope sta con Joe. (Si sono solo baciati e io ho messo i manifesti, vedi che tra qualche giorno si sposano anche! Auguri e figli maschi :D)
Basta, sto esagerando, sto DEGENERANDO! vado a scrivere un pò :3
'Night Mar. <3
xx Novalee.

25/08/11, ore 17:45

No ma la cosa figherrima ed assurda allo stesso tempo è che ero SICURA di aver recensito D:
Porca merda, perdonami.
Sono reduce da un viaggio di 28 ore e niente sonno. LOL.
Anyways, vorrei sul serio essere Hope.
A parte il fatto che è un figa, riesce a far rincoglionire due terzi dei Jonas, e solo perché il rimanente di loro è sposato, altrimenti credo farebbe impazzire anche lui. Tra lalala (?).
TI chiedo ancora scusa. D:
Aspetto con ansia nè, movite.
HAHAHAHAHA.
With love,

03/08/11, ore 15:04

Ciaoo :D
Ma che bel capitolo! Mi piace un sacco :) E poi la storia mi interessa sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoo un bacio!

03/08/11, ore 12:16

Voglio essere al posto di Hope. Fa impazzire sia Nick che Joe. Qui la storia la vedo complicata D:
Ma poi Joe esce con lei, la pianta in asso per andare con Valerie, dopo Hope incontra Nick e scherza con lui.. uddio D:
Se fossi in Hope me li prenderei tutti e due un pò come Katherine in The Vampire Diares (conosci?) ahahah xD
Be, aspetto il prossimo per vedere cosa succede :)
Sarah.

29/07/11, ore 16:39

Ehy ciao :)
Questa storia mi sta piacendo molto, sia perchè non è banale sia perchè mi piace il tuo modo di scrivere. Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio, alla prossima ;)

25/07/11, ore 10:12

Ciaoooooooooooo *-*
Sono passata proprio per recensire quello che non ho fatto ieri sera D:
Sono felice di averti fatto venire l'ispirazione per questa comica meraviglia. Ahahahahah xD
Ma Nick che ci prova con Hope? Ma cosa sono quei due insieme? E Joe che fa il gelosetto alla fine? *-*
Dio continua che non la vedo bene qui ahaahahaha
Bravissima, un bacione, Sarah.
P.s.
W ADAM, JERRY, PAUL II E NATHANIEL u_u

24/07/11, ore 23:59

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
La deeeeeeeeedica!
ROTOLO. x'D
Comunque, i miei discorsi particolarmente ninfomani e perversi aiutano sempre, pft.
Daje, che vogliamo vedere Nicholas pervertito, su su!
Joseph che secondo me sotto muore di invidia. DAAAAI! HAHAHAHA!
Hope porella adesso sta in mezzo. LOL.
Ardua scelta.
Io me li farei entrambi. (scusa, anche non m'è passata la fase da ninfomane. D:)
Comunque, aggiornala un po' più spesso questa, cara :)
With love,
Andreea