Torment and Passion

02/07/12, ore 11:56

Brividi, davvero! è scritta benissimo e trasmette molto! Complimenti :3

19/09/11, ore 20:17

Nonsense davvero ottima.
Ben scritta, facile da leggere, con un linguaggio ricercato.
Dal complesso emerge una bella immagine.
Complimenti
Nik

06/09/11, ore 14:14

Sbuco e inizio a lasciare le recensioni premio, va' XD
Comincio da questa nonsense. Spero di trovarne altre da recensire, non conosco certi fandom T_T ma ci penserò in seguito.
Questa nonsense è molto ma molto bella. Di solito devo dire che non apprezzo moltissimo il genere, ma qui mi è piaciuto ;) ho solo notato un sé senza accento, nulla di grave ;)
Molto bella questa personificazione di Amore e Morte, curioso il fatto che si desiderino: solitamente siano abituati a vederli come nemici, e invece qui è interessante vedere come tu li abbia creati gemelli, sempre uniti eppure divisi. Le loro immagini sono molto vivide e hai usato metafore azzeccate, e mi ha incuriosito l'idea di una Morte che soffre perché non può avere Amore. Lui scappa da lei perché è crudele, eppure lei lo fa solo per lui. LOL, avresti fatto una bella figura con questa storia al mio contest x3
Interessante anche il riferimento all'Apocalisse finale, penso di desiderare ormai in modo piuttosto ipocrita che non si uniscano x3
Un buono scritto, poetico ed evocativo, forse c'è solo qualche scelta lessicale che non condivido... in ogni caso, brava ;)

02/08/11, ore 20:19

Ma è... oddio è... Assolutamente FANTASTICA!!
Dico davvero, la tristezza e la malinconia che queste righe mi hanno trasmesso in pochissimi istanti non hanno eguali: il dolore, la morte e l'amore, un mix ben studiato e sapientemente trascritto su carta.
Scrivi benissimo, te l'ho già detto molte volte in precedenza, ma qui secondo me hai realmente fatto un salto di qualità.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo: un amore che non potrà mai realizzarsi senza portare però alla morte i due amanti.
E' bellissima, sei stata sublime, e sapere che hai dedicato anche a me una storia tanto bella e ricca di significato mi lusinga moltissimo, continua sempre su questa strada, stai andando alla grande!
Un grandissimo abbraccio,
Moonlight_Girl

07/07/11, ore 19:24

Ho appena finito di leggere..e.ho ancora i brividi..Sei davvero brava!*__* Sei riuscita a trasmettermi qualcosa con le tue parole...Continua a scrivere =)

07/07/11, ore 16:42

mamma mia che brividi!!!! davvero sono senza parole... spero di leggere ancora qualcosa di cosi originale. a presto :)

07/07/11, ore 16:41

oddio tesoro!!! mi hai commosso davvero!!!! non so che dire è stupenda sorellona!!!!! grazie, grazie di tutto davvero!!!! sei stata bravissima come sempre.
anch'io ti voglio un mondo di bene!!!