Death in LA
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/12, ore 16:38

Già ... dov'è finito Castle?
Magari nelle mani del malefico stregone?
Oppure è videntato un vampito?
A queste e altre domande credo che avrò risposta solo nel prossimo capitolo.
Non essere pessimista; a mio mostesto avvisto, la storia ti sta venendo veramente bene.

16/04/12, ore 22:44

Non frequento molto spesso il fandom di Mentalis, ma appena ho notato questa storai non potevo resistere e l'ho letta.
Scrivi bene.
L'idea è originale.
Spero che la continuerai presto.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 04:14 pm)

18/11/11, ore 17:08

E ti pareva se non mancava qualcuno alla fine della battaglia.
Non mi dre che Castle si è fatto mordere.....
Cmq bella battaglia davvero!

18/11/11, ore 16:13

Fosse per me farei continuare la storia su sto passo; ma mi rendo conto che non è possibile, quindi ora ci tocca un cap investigativo.
Però devo dire che sono molto contenta di come ti stia venendo la storia.
Veramente Brava!
E Tess che ammette a Grace involontariamente che ha passato la notte con Pat, FA VO LO SO!!!!!!!!

18/11/11, ore 13:40

Ah i momenti Jisbon, che cosa sempre tremendamente dolciosa!!!!! ma mai troppo stucchevoli e iperglucosici per capirci meglio.
Bhe a quanto pare stanno già cominciando a delinearsi due nette fazzioni, da una parte i Caskett e i Jisbon, dall'altra Buffy e Co............
Certo ancora la storia non è entrata nel vivo, ma non mi posso di certo lamentare...
PS. ti vincolo alla promessa di Pat, voglio una prima volta per loro due con i contro fiocchi!!!!!!!!
Brava!!!

(Recensione modificata il 18/11/2011 - 03:44 pm)

17/11/11, ore 17:20

Sai cosa? secondo me tutte e tre le coppe sono praticamente uguali, ma con qualche leggera differenza.....
però la cosa promette bene!!!!!
Baci!

17/11/11, ore 13:24

Hola! Io sono Naky; scrittrice, recensitrice, ma soprattutto lettrice accanita del fandom di The Mentalist.
Confesso che non è la prima volta che questa tua long mi salta all'occhio, ma vuoi le serie con cui hai fatto il crossover, che non conosco così affondo (ovviamente non parlo di TM), vuoi che prima di ora non avevo mai letto cose tue, non ho mai cominciato veramente a leggerla.
Ma ieri, non avendo altro da leggere, ho letto le tue due Red Death, e devo dire che mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, quindi ora eccomi quì a cercare di cominciare questa nuova storia.
Al momento non posso cominciare, ho dimenticato gli occhiali a casa e il mal di testa incombe su di me, ma di sicuro questo pomeriggio comincierò, e chissà magari ti ritroverai con una valanga di mie recensioni a cui dover rispondere.....
Ah! Ovviamente la vera recensione al primo capitolo la farò, ti chiedo solo di aspettare qualche altra oretta.
Baci! Naky!!!!

(Dopo aver letto il cap)
Hola! Bhe la storia è interessante, e devo dire che se non conoscessi almeno di vista gli altri protagonisti forse non avrei capito poi molto, ma.....
vedremo come prosegue...
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 04:16 pm)

12/11/11, ore 13:23

*_________________* che figata gli auguri in mondovisione praticamente!!!!!!! <3<3<3<3

bravissima Sara!! che storia la battaglia!!! mi piaceeeeeeee

e Castle?? oddio nn oso pensare a cosa stia combinando quell'uomo!!!!

kate nn ucciderlo pliiiiiiiiisssssssssss

tesoro grazie grazie e ancora grazieeeeeeeeeeee

ç_____________ç *me commossa da morireeeee*

03/09/11, ore 00:36

*O* Il mio tanto bramato settimo capitolo! Risorta dalle ceneri delle recensioni sono ed esclusivamente per recensire te! (Poi credo che me ne tornerò sotto le ceneri fino all'ottavo capitolo).
Patrick e Richard a caccia di vampiri, ti sei, per caso, infilata di soppiatto nei miei sogni? *w*
Schezi a parte, come ho detto già una volta tu rendi l'umorismo di Spike magnificamente, e stavolta aggiungo, anche quel simpaticone di Castel. Credo di aver finito gli aggettivi per descrivere quanto mi piace ciò che scrivi, perciò mi dileguo!
Peace!
Una bacione cara!

30/07/11, ore 16:10

Alèèèèèèèèè, la parte che aspettavo *w* (Giusto per immaginare la soddisfazione di Castle). Tu come sempre sei meravigliosa, non credo che neanche serva più dirtelo: Jane ha dubitato di sè stesso, giuro che in quel punto ti ho amato, Spike l'ha fatto dubitare di sè stesso, okkei ora che l'ho realizzato devo dire che il contesto mi è piaciuto ancora di più!!!
Comunque, volevo dire che non è facile immaginarsi un crossover tra queste tre serie e far combaciare i personaggi gli uni con gli altri non dev'essere stato per niente semplice. Credo che pensarai che sono ripetitiva, ma riesci a rendere BENISSIMO i loro caratteri, in un contesto totalmente a quello del telefilm. *W* E lo adoro.
Un bacione!! :DD

28/07/11, ore 16:38

Ciao Saretta,
Castle e Jane mi faranno morire! Sono troppo forti. Lisbon e Beckett sono un tanto in imbarazzo con loro due. La storia sui vampiri e l'apocalisse è favolosa. Mi piace un casino le occhiate tra Castle e Beckette e tra Jane e Lisbon. Sono nati per stare insieme. Che ridere la domanda di Castle "esistono i draghi?" Mi ha fatto troppo ridere, immagino la faccia di Kate alla scoperta che i vampiri esistono.
Aggiorna presto che son curiosa.

Bacio

28/07/11, ore 16:06

Ciao!!!
Uh capitolo pieno di rivelazioni!
Mi piace molto, giuro sono morta dal ridere quando Rick chiede se esiste la magia, gli alieni e ogni tipo di cose sovrannaturali. è proprio da lui.
Complimenti,
brava!
Tiziana

18/07/11, ore 16:25

Ma sul serio al CBI non potrebbero avere una relazione Jane e Lisbon? Cavoli che ingiustizia! Non sono proprio colleghi, lui collabora semplicemente. Visto Castle? Sei molto fortunato su su avanti conquista Kate fino a renderla pazza di te. Che ridere buffy gelosa è troppo forte.
Davvero un bellissimo capitolo, al prossimo aggiornamento.
Bacio

18/07/11, ore 10:22

molto carina come storia.
ti dico subito che nn conosco i personaggi oltre a Castle e Beckett... ho visto soltanto un episodio di The Mentalist ma mi piace come la storia si sta sviluppando!
bravissima, a presto
Tiziana :)

17/07/11, ore 23:48

Et voilà, eccomi a recensire, come sempre.
Allora: la complicità tra Jisbon e Casckett è interessante, come al solito mi scompiscio dalle risate leggendo i dialoghi, soprattutto le genialate che fai fare a Richard :'D  E sì concordo con lui, Jibson è la Casckett californiana e viceversa. (D'ora in poi proverò a fare la seria) Sei fantastica come sempre, e più vai avanti più sono presa dal tuo modo di scrivere riesci sempre a prendermi, in ogni capitolo; non vedo l'ora di sapere come reagiranno alla nuova scoperta le due belle coppiette complici, soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa dirà Castle quando scoprirà di averci preso, astengo la mia mente dall'immaginare xD. Detto questo ti lascio perché ho paura di essere monotona nel dirti quando sei brava.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]