Fred Weasley aveva i capelli rossi, gli occhi celesti e birichini.
di _Breath

19/07/11, ore 11:38

Fred e George...Dio, che depressione :''(
Non gliela perdono questa, a zia Row...mi ha ucciso uno dei personaggi più interessanti!
Maaa sto divagando..veniamo alla tua storia!
Come lessico mi piace, lo stile è lineare, ed è anche bello lo schema con cui hai scritto, malinconico e coinvolgente.
Però..che dire, sono sempre un po' scettica sulle storie del George del "dopo", perché quasi tutte, come la tua, raccontano di un gemello sconfitto, che non si riprenderà più. E invece io darei un'interpretazione diversa..insomma, è pur sempre George Weasley! Si sentirà dilaniato, non sarà più lo stesso, questo si, ma continuerà con la sua vita.
Ma questo è solo il mio personalissimo parere!:D
Baci

10/07/11, ore 17:56

davvero bello ciò che hai scritto, come lo hai scritto, sebbene la figura di George io la veda in maniera diversa. i gemelli sono personaggi per me molto importanti, immaginarli mi succede spesso. mi è dispiaciuto leggere quest'immagine di un George sconfitto, cosa che io, spero, non succeda, ma è pur vero che la sofferenza possa portare a questo, purtroppo.

10/07/11, ore 16:03

Ok, in questo momento sembro una fontanella, ma devo cercare di darmi un contegno
perché fra poco devo uscire e non posso andarmene a giro con gli occhi rossi...
Dai, bando alle ciance! Hai scritto una shot meravigliosa e sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca.
Io ho sempre amato Fred e George e quando ho letto della morte di Freddie... be' credo che un po' tutti noi
Potteriani abbiamo avuto la stessa reazione! :)
Sei bravissima a scrivere e riesci a esprimere bene i sentimenti dei personaggi anche in una storia così corta, cosa di cui non tutti sono capaci!
Non so più che parole usare per farti i miei complimenti! :)
Quindi... complimenti! :D

08/07/11, ore 14:07

I personaggi dei gemelli sono davvero fantastici, non c'è che dire. La struttura della fic è ripetitiva, ma è ben evidente che il tutto ha uno scopo mirato e ben preciso, quindi, anche se talvolta pesante, il tutto fluisce con regolarità.
Mi è piaciuta, spero di beccarne altre altrettanto buone se non di più!
Un in bocca al lupo per le prossime storie ;)

08/07/11, ore 00:43

wow,penso che hai rispecchiato quasi in pieno molti dei nostri pensieri su Fred e George...non riesco ancora a capacitarmi che Fred è morto....

07/07/11, ore 22:57

E finalmente sono riuscita a trovarti, cocca! Muahah chi cerca trova, no? Ohhh, ma questi commenti sono zuccherossisimi e pucciosissimi, come te (momento miele time <3) Tutto questo è davvero troppo per me <3 Per quanto concerne Fred e George, li ho amati e li amerò sempre, i loro sorrisi birichini e le frecciatine pungenti, io ho pianto con George quando Fred è morto e so già che al cinema inonderò tutto di lacrime, lo so. Finisco il mio monologo, W Gred e Forge! -Stregh