One More Chance.
di Blackbutterfly1994

17/02/14, ore 10:55

Cara BLACKBUTTERFLY1994 ti ho scoperta da pochi giorni, ma gia mi sono innamorata del tuo stile di scrittura, e in particolar modo mi sono innamorata di questa storia. So che son piu di due anni che nn aggiorni xo questa storia merita veramente. L atmosfera che hai creato e veramente stupenda,il piccolo mondo di Aeron, le sue paure, tutto. Mi e piaciuta molto la parte dove gli bacia ripetutamente le mani, l ho trovato cosi dolce.

28/06/13, ore 00:53

Ciaaaao :) comincio col dirti che amo il tuo modo di scrivere. Purtroppo come autrice ti ho "scoperta" solo pochi giorni fa, leggendo " my love cannot be' found." Che è diventata in assoluto la storia più bella che io abbia mai letto, giuro. Ora mi sono ho letto anche i primi 4 capitoli di questa, e a quanto pare si presenta altrettanto interessante, intrigante e meravigliosa. Sono passati due anni dall'ultima volta che hai aggiornato .-. Spero vivamente che la storia non resti incompiuta. :)

19/07/12, ore 22:01

quanto ammmore nell'aria *w*
è davvero qualcosa di eccezionale il modo in cui dipingi lo stato di Aaron, questo misto di pazzia, dolcezza, solitudine, abbandono... terribilmente difficile eppure lo fai sembrare tanto semplice *w*
in attesa del prossimo aggiornamento *w*

19/07/12, ore 20:29

stupendo *w*
oddio Aaron mi fa una tenerezza incredibile ç____ç
e pensare perchè ci è finito, nel manicomio, mi sommerge di rabbia grrrr ><
continua così *wwww*

19/07/12, ore 09:35

*w* certoooooo che la devi continuare ( anche se sono arrivata tardi per dirti ciò xD )
è stupendo come inizio *w*

18/12/11, ore 21:43

Oooh io amo questa storia** come l'altra ovviamente k è la mia preferita in assoluto(nate e noah T-T) Ho visto poco fa il tuo nuovo capolavoro e l'ho divorato!!la seguirò con passione!amo i personaggi e l'argomento della follia mi piace solo molto<3 aaron è così tenero e pieno di tristezza e adam poi !!mmmh mi piace mi piace** Aggiorna quando puoi ti prego l'ansia mi ha preso il cuore sul serio!!al prossimo capitolo carissima!!kiss<3
_giuly_

25/10/11, ore 18:43

Questa ff è stupenda! cosi piene di emozione!! Aaron mi piace di gia!

25/10/11, ore 18:21

Waaa! Eccolo!
Finalmentee!
in poche parole? S T U P E N D O!
È un capitolo dolcissimo e inizia a piacermi Adam, di più. Aaron lo amo, guarda se fosse reale, me lo sposerei, con tutti isuoi pregi  e difetti, ma visto che non è così, lo lascerò ad Adam.
Il piccolo Aaron mi fa tanta, troppa tenerezza, lo vorrei riempire di coccole e abbracci e bacetti, e se prima di me lo fa Adam, meglio così ( Pervet-mode ON *:*)
Ahaha scherzo - non è vero -
MI è piaciuto troppo sul serio, aspetterò il prossimo capitolo e grazne ancora di questa stupendimitica Fic, continuaa così!!
Ester

04/10/11, ore 16:14

Ciao! Che dire, sono contenta per l'aggiornamento e mi fa piacere anche sapere che la storia si concluderà. Vedere belle storie che rimangono in sospeso mi deprime parecchio.
Adesso però voglio sapere di più su Aaron e vedere come si sviluppa la situazione :)
chiudo congratulandomi(?) per la tua beta e spero che aggiornerai presto.
Alla prossima
hate_e_love

04/10/11, ore 15:55

Mi chiedevo che fine avessi fatto ! E invece eccoti qua!
Questo capitolo è bello come il primi e sapere il motivo, per cui Aaron è stato messo in quella specia di manicomio (??)
per colpa di un'amico, è stato traumatico, non pensavo.
Per Adam, bè lui ha ragione vedere deglio occhi bianche è traumatico , ma dopo la seconda volta che li ha visto, anche se dormiva, la sua immagine è ancora più nitida e nconsapevolmente più bella.
                                                                                                                           ---
Sono felice che tu abbia trovato una beta, secondo me anche per il ritardo i capitoli grazie a lei saranno postati un po' più velocemente.
Se tu lasciassi questa fic in sospeso non so cosa ti fareeiiii! Anche se siamo solo al 2 chappy mi aspetto molltooo!!
Allora ciaoo! Alla prossima!
Follow me ^^

09/07/11, ore 12:15

Ciao, allora che dire...
E' la prima volta che leggo una tua storia ma l'inizio mi sembra interessante. Inoltre la follia è un argomento 'affascinante' (almeno per me), e sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Intanto ti saluto, al prossimo capitolo :)
hate_e_love

08/07/11, ore 00:04

Sono rimasta a bocca aperta quando sono arrivata alla fine, spiazzata.
Io mi ero già fatta i miei viaggi mentali... xD
No comunque sono curiosissima!
Voglio sapere che sta sopra e chi sta sotto! Ma un'idea del pairing .... ce l'ho già:P
La descrizione di Aaron mi è piaciuta molto, anche perchè anche io ho i capelli rossi e gli occhi verde-azzurri.
L'idea di leggere una FF con un personaggio rosso mi assillava da un po' ad essere sincera.
Comunque povero Aaron, e cattivone Adam che è scappato!
L'imagine che mi si è proettata in testa degli occhi bianchi di Aaron mi ha un po' spaventata :S
Continua così!
Ciaoo!    Follow me :D

(Recensione modificata il 08/07/2011 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 12:11 am)