Amori D' Estate
di YayaChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/12, ore 16:36

E bravo Yaten,oltre a tenere i piedi in due staffe,pretende anche di passarla liscia.Mi piace molto questa storia ma da brava fan del cantante in questione devo sperare che si risolva al meglio per lui.

16/02/12, ore 18:34

Bellissima questa storia,hai descritto uno yaten più umano e sensibile.Mi piace davvero tanto.

16/02/12, ore 14:48

Stupendo,una storia interamente su yaten è una novità esclusiva oltre che ben scritta.

19/10/11, ore 01:53

Mi hai spiazzata... Non pensavo che Minako cedesse a Taiki... Chssa come andrà a finire u.u

09/10/11, ore 22:29

ciao!!
davvero una bellissima storia anche se la coppia scelta è un pò insolita. la storia è ben costruita e stai sviluppando bene ogni personaggio. non vedo l'ora di sapere che succederà tra i due gemelli che si contendono minako..
alla prossima Morkia94

p.s. un piccolo consiglio..rileggi i capitoli prima di pubblicarli per evitare errori di battitura..

03/10/11, ore 23:46

Il sogno premonitore di Mina era giusto!!! XD XD Povero Yaten!!! T_T
Bè le cose procedono male, malissimo per i fratelli.... sono curiosa di vedere cosa faranno adesso. Chi dei due riuscirà ad avere definitivamente il cuore della dolce Minako?
Aggiorna presto!
Un bacio =)

02/10/11, ore 20:59

è molto romantico il momento tra taiki e minako, però l'idea di loro due insieme non mi piace per nulla XD

12/09/11, ore 17:07

Ricompaio dopo una lunga estate senza efp!!!! =)
Che dirti? Questa storia in pochi capitoli ha parecchi nuovi colpi di scena! O.o
Il sogno di Mina mi ha messo in soggezione! Non riesco davvero a capire come abbia fatto a sognare una cosa del genere e se è vero che Michiru e Haruka sono amanti.
Taiki è molto attento!!! Ha capito tutto! Anche se, secondo me, Yaten gli ha raccontato tutto e lui ora vuole scoprire cosa prova Mina per suo fratello.
Yaten in questo capitolo è un pò odioso! Non ho capito perchè vuole proprio che sia Mina ad accompagnarlo in aereoporto dopo tutto quello che c'è stato.
Comunque l'ultima parte tra Taiki e Mina era molto romantica!!!
Un bacio!
Dudy

10/09/11, ore 16:36

è proprio sveglio taiki XD ha capito che minako è infatuata di yaten
per quanto riguarda yaten, non mi piace come si sta comportando...

09/09/11, ore 14:30

Taiky che sappia tutto? Certo che michiru e Yaten sono proprio strani assieme, e ques'ultimo è anche un grande stronzo (scusa il termine). Fa il carino e dolce con la sua tipa e poi bacia le altre.
Povera Mina.
A presto.

P.S: ci sono vari errori di battitura, ti conviene rileggere e modificare :)

09/09/11, ore 08:53

ehh CIAO!!! ho appena finito di leggere questa tua fan fiction, ammetto che la scrittura e scorrevole ed è pure melodica ( mi da la sensazione di una melodia ROMANTICA incessante tra Minako e Taiki) bravissima ... magari io riuscissi a fare lo stesso uff chissà se riuscirò a scrivere bene la mia storia continuerò a seguirti kiss . baby

08/09/11, ore 12:33

Alla faccia Mina ha sognato la fidanzata di Yaten insieme a una donnna?? O mio dio allora lo tradisce poverino e lui che dopo aver baciato Mina ha chiesto pure di non dire nulla.
Poverina lei è cotta si vede!
Ma adesso cosa accomuna Ami e Marta?? io curiosissima!
Brava tesò capitolo molto bello ^^

Kiss Ely

06/09/11, ore 16:29

Ciao ^^
Seguo questa storia da alcune settimane, ma non ho mai avuto tempo per recensire. La storia mi piace molto, mi ha incuriosito non sai quanto! (tant'è che l'ho messa nelle seguite) Anche perchè sono una fan di V-chan ;) Yaten non mi piace molto di suo, ma in questi ultimi capitoli devo dire che è davvero strano o.o cioè prima bacia Minako, si pente e tutto, le dice di non dire quanto successo a nessuno, e poi che fa? La invita a fargli compagnia all'aeroporto per prendere la sua fidanzata? O_O Se le cerca secondo me v_v
Comunque, continua presto la storia! *-*

05/09/11, ore 23:17

Io ho sempre tifato per Minako e Yaten lo ammetto =) poi se proprio devo dirla tutta Yaten è proprio un gran bel figo! Peccato sia solo un disegno U.U....Comunque mia cara Mina ;) Io si scrivo piccolo, ma questo secondo me è troppo grande di carattere =) comunque Mina fa anche i sogni premonitori? Deriva dal fatto che è la paladina dell'amore e non vuole che Yaten soffre o è un potere latente della bella Minako??

05/09/11, ore 03:08

O.O un sogno premonitore! Caspita! Yaten è cornuto...
Beh di certo lui non è un Santo comunque: senza pensarci due volte ha baciato Marta e poi le ha chiesto di far finta di niente, ma che buzzurro!
Questa storia di Ami e Marta mi incuriosisce: che Yaten sapeva le intenzioni di Diamond? Dai no non ci voglio credere...
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]