Black Magnolia
di Tanuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/17, ore 23:01

Aiwwwwwwwwww questa è una cosa bela?
okey a me Mio è sempre stato sulle palle...se ami Wizardom mi capirai.
eh però qualcun altro ha avuto la mia idea di una relazione tra un digimon e un umano.
ho deciso che seguirò questa storia, solo per vedere cosa succede alla povera Magnolia.

04/08/11, ore 17:18

E' dolce O_O Myosama-vampiro-incazzoso qui è dolce!
Oh mamma, adoro come lo tratteggi. Io gli faccio fare un sacco di complessi, tu lo vedi inesperto in amore... o meglio, ha paura dell'amore che non ha mai provato davvero. Cavolo tex, mi hai fatta sciogliere dall'inizio alla fine **
Devo proseguire la lettura, perché ora che anche lei si prende tutte queste confidenze col signorino si prospetta un proseguo da favola **
Oh e ben fatto con l'uso dell'espressione francese per l'orgasmo. E' davvero poetica e ho imparato che i francesi non sono poi così male xDDD O meglio, il francese, che proprio come lingua non mi va giù XD

02/08/11, ore 12:28

"Myotismon costringe una ragazza del mondo reale a lavorare per lui come sua cameriera personale."
Tipo che quando ho letto questa descrizione mi si è accesa la lucina maniacale negli occhi, e ho iniziato a leggermi questa storia tutta d'un fiato.
Bella. No di più, l'adoro. Dove ero mentre la scrivevi, perchè la scopro solo ora? E sopratutto, vola subito nelle preferite.
Myotismon mi ha sempre affascinato da far schifo anche quando ero piccola, ritrovarmi ora una storia COSI' è a dir poco fantastico *w* Lui è ben caratterizzato, è arrogante quanto basta, sottilmente malvagio e trasuda fascino da ogni poro (della sua pelle azzurra *ç*)
Magnolia è un personaggio bellissimo, è dolcemente sottomessa ma non rinuncia a mettersi in gioco al momento opportuno (e chiamala scema!)
Le battute sono originali, sopratutto le risposte mega fighe di Myotismon, e anche le idee, come quella dei petali di magnolia e dello sperma che da bianco diventa nero.
Solo mi lasciava perplessa il fatto che Magnolia non rimanesse sconvolta di fronte ai Digimon, ma suppongo che per i fini della storia fosse irrilevante (e oltretutto anche io me ne fregherei se avessi quel gran figo di fronte).
Bene, concludendo dopo questo lunga delirante recensione, tanti complimenti ancora, penso tornerò a rileggerla molto spesso, e passerò poi anche ad altre tue creazioni v.v.
A presto :3

22/07/11, ore 22:41

Ho letto l'ultimo capitolo, non preoccuparti, non mi sono imbarazzata, anzi sono
commossa e felice per quei due protagonisti! Wow! La tua fanfiction è diventata mitica, bellissima e divina ovviamente! **
Oooooh, che teneri! Adoro quest'ultimo capitolo e soprattutto, Magnolia è diventata la Regina! Che bello! **
Ok, mi sono lasciata trasportare dalla finale carina, ehehe! ^^
Complimenti, cara! Davvero bellissimo, ciao! Baci! ^o^

22/07/11, ore 20:14

Bellissima!
Mi spiace che sia l'ultimo capitolo, ma è davvero una bellissima storia^^
Sono commossa.
Bella bella bella e non finirò mai di ripeterlo
Davvero è uscita bene e dire che Myotismon non rientra tra i miei personaggi preferiti anzi lo detesto però qui è quasi...umano.
In termini sentimentali parlando ovvio.
Complimenti ancora, se l'avessi vista prima!
Ah be' ormai l'ho letta tutta
Un saluto e un bacio
Iko^^

22/07/11, ore 20:06

WOW...ha un che di romantico inaspettato.
è un anti-cavalliere, ma questa cosa dell'immortalità è carina un po' come un vero vampiro.
Però approvo...abbasso le melensaggini ed evviva i rudi anticavallieri col mantello svolazzante XD
Ciao^^

22/07/11, ore 20:00

Urka! Eterno legame in senso letterale.
Inaspettato devo ammetterlo...sono sorpresa.
Mamma mia santissima...me ha un sorriso da un orecchio all'altro.
*_* Avanzo ancora ancora XD
Sono matta lo so^^
Un bacio^^

22/07/11, ore 19:52

è un maniaco, ma ammetto che ha stile.
Magnolia è più disinibita di quanto pensassi.
Certo che dopo aver passato la giornata a pulire le scale secondo me era un po' stanchina.
poveretta.
E me va avanti avanti
Un bacio
Iko^^

22/07/11, ore 19:45

Anche la cera? Ha fantasia non c'è che dire XD
Malandrino! no...riduttivo. non so come definirlo.
Ah be! Vado avanti, avanti, avanti^^
Bello come gli altri
saluti^^

22/07/11, ore 19:27

Pure in biblioteca? Accidenti non si regolano XD
Be' in materia di complimenti non è un granchè, ma meglio di niente devo dire.
Vado avanti e forse non muoio prima della fine.
XD

22/07/11, ore 19:19

O.O Wow...be' ci avrei giurato che rimaneva XD
E poi digiworld non è così male è pieno di digimon strani e simpatici ( alcuni un po' meno)
Be' fine delirio me va avanti^^

22/07/11, ore 19:06

Ha uno strano modo per dimostrare amore...per non parlare del fatto che è un tantino lunatico.
Bah! I digimon chi li capisce
Vado al prossimo...ciao^^

22/07/11, ore 18:52

Oh my Jashin o in questo caso più adatto Oh my Gennai!
Myotismon crea dipendenza strano che non ci sia neppure il piccolo Devidevimon...stranoooo di solito è sempre in mezzo.
Bellissima davvero^^
Me va avanti*_* Al rischio di morire prima dell'arrivo

22/07/11, ore 18:49

Davvero bellissima, l'ho trovata per caso.
Orochiko stare sbavando XD
Alla prossima^^

22/07/11, ore 18:21

Evvai. Un finale assolutamente perfetto. Sei stata fantastica. E soprattutto mi piace che tu abbia trasformato Magnolia nella regina del suo padrone, se così si può ancora definire. E soprattutto che lei abbia riconosciuto la superiorità dei sentimenti di Myotismon- sama rispetto a quelli umani. Ora non resta che aspettare lo spin-of. Insomma questa fic è un capolavoro. Complimenti. Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]