Follia di sangue
di Hanatamago

11/07/11, ore 06:56

ma due volte lo stesso coso lo potevi fare alla fine che era l'alba i tre fratelli che si chiedevano che cosa era successo e tutti vivevano felici e contenti yeah sicuramente forze esterne *dubbiosa visbs-chan ho i miei dubbi* ma sesshomaru è uno shinigami in questa one-shot? bella comunque troppo anzi bellina perchè c'è bankotsu morto nuooooo T^T e anche jakotsue renkotsu comunque si carina baci saku-chan

08/07/11, ore 22:48

strana, drammatica e triste, ma... decisamente profonda, mia cara Hana Angel! ed io nn ho la minima intenzione di starmene zitta, anzi lo urlo ke, nonostante tt, mi è piaciuta! e benedico le forze esterne che ti hanno spinto a postare questa storia!

guarda, il tutto ha un nn so ke di macabro... ma direi ke è ben fatta! povero Sui-chan! ke incubo terribile ha fatto! o non era un incubo? "_" aiuto!! cmq, nn è vero ke ti ama sl Hana Angel! ci sn ank'io!!! ehi, Hana-chan! dobbiamo ancora organizzare il Suikotsu Club! Cmq, l'idea di Sesshomaru cm giustiziere bianco... direi ke la tua fantasia vola cm nnt a questo mondo!

complimenti, Hana-chan! particolre, decisamente particolare. spero ke apprezzerai il Suikotsu ke sto creando nella mia FF... Beh, mi farai sapere no? x ora nn posso fare altro ke rinnovarti complimenti, sei davvero incredibile!! bravissima!
tua Alys-chan

08/07/11, ore 18:35

Salveee!!! Dunque...ho mi sono persa un pezzo di storia....ma Siokotsu non veniva fatto fuori, o meglio purificato da Kikyo??

Chiesto ciò..questa ff è stupenda!!!!! Uhhhh come hai descritto bene Sessholino!! Veramente molto brava!! Anche a me fa parecchia pena, overo allafine lui non è cattivo, o almeno non lo fa apposta ad essere cattivo!!

Si decisamente Sessho ce lo vedo molto bene come giustiziere divino, direi che è perfetto!! Con quel suo essere impassibile, le sue battute sarcastiche....si si è ottimo!!
Povero Siokotsu, mi è piaciuto da morire quando supplica Sesshoumaru di sbrigarsi ad ucciderlo!
Per non parlare del risveglio, descritto molto mene, il sollievo iniziale quando crede che si è solo risvegliato da un sogno e il puro terrore quando si accorge che ciò che ha sognato, purtroppo,sta per diventare realtà!!

Insomma davvero molto carina!!! Brava, bravissima!!! un bacio sesshy!

08/07/11, ore 13:30

"Convinta da forze esterne"? *ridacchia malvagia* ben contenta di essere stata la simpatica forza esterna XD *ride ancora come una scema* non devi mai pensare di scrivere e non pubblicare, tesoro <3 anche io ero imbarazzatissima per quella certa storia che non voglio nominare, ma pubblicare è sempre una cosa buona! Quindi che non succeda più una cosa simile, non perché non voglia darti il mio parere e aiutarti, per carità, ma devi avere più fiducia in te stessa, anche se sono davvero l'ultima a poter parlare da questo punto di vista. Io incito tutti ad essere fiduciosi e sono probabilmente la persona con meno autostima della terra .-. ma ciò non c'entra affatto ù.ù
Uhm, come ti ho già detto in chat, trovo questa storia più bella di quando l'avevo letta la prima volta. Mah, mi sembra che tu l'abbia perfezionata, lo trovo davvero migliore, sia come stile che come atmosfera :) o non l’avevo apprezzata a sufficienza quella volta perché ero un po’ di fretta, oppure l’hai migliorata davvero molto ^^
Ciò non toglie che sia orribile (nel senso buono della parola) quello che hai scritto, in fatto di contenuti, capisci cosa intendo? O.O mamma mia…
Già solo la figura di Sesshomaru all’inizio mette ansia, c’è da subito un’atmosfera di morte che aleggia nell’aria. Ce lo vedo bene Sesshomaru in questi panni, un angelo bianco di morte (Dio, quanto mi piace quest’espressione XD l’ho usata anche in “Incubo di sangue”, ti ricordi? La adoro XD) è una figura particolarmente azzeccata per lui, gelido e letale. E invece… T.T i miei Tre porcellini! Ma perché? Suikotsu mi ha fatto una pena assurda, così tremendamente disperato per aver ucciso i suoi compagni e amici, e beh, il suo ultimo desiderio è perfettamente coerente con il personaggio. Poi ho visto che era un sogno, e questa era più o meno la mia faccia “:DDDDDDDDDDD”, rendo l’idea? Invece, ti odio, maledetta XD li ha ammazzati davvero T.T probabilmente si è addormentato spossato dalla disperazione e dall’orrore subito dopo aver compiuto quel delitto orrendo, e… T.T inquietantissima davvero la fine, fa presagire un incubo terribile che si avvera, ed è o non è questa la più grande paura di ogni essere umano, che sia posseduto dal male o meno?
Davvero, a me questa shot è piaciuta :) guai a te se dubiti ancora di quello che scrivi ^^
Bacioni, tesora <3