Avresti dovuto
di Ningyoplug

21/11/12, ore 20:11

Bella, davvero bella; peccato che Toaru Majutsu non ha un granchè spazio qui su Efp!
Credo che Stiyl sia davvero IC, io me lo immagino esattamente coś (anche se preferisco "lo Stiyl del manga" a "quello dell'anime" XD), e credo che sia rara una Stiyl/Touma anche sul fandom in inglese (fanfiction.net) di Toaru!

24/08/11, ore 20:58

Inizio subito dicendo: complimenti. Escludendo il fatto che io adoro le fic introspettive quasi a prescindere, Stiyl è davvero in-chara secondo me. Già dalle prime righe ho fatto 'Sì, è proprio lui.' (lol xD) E diciamo che vorrei sottolineare questo fatto dell'essere in-chara perché da quel che vedo, e anche quando scrivo io purtroppo, trovo molto difficile rimanere nel personaggio, quindi quando trovo una fanfiction dove l'autore riesce molto bene nella caratterizzazione sento davvero il bisogno di fargli capire che l'ho davvero apprezzato.
Passando oltre, personalmente, non l'ho trovata shonen-ai, ma io non faccio numero, perché non essendo una fan del genere, vedo innocente amicizia dappertutto D: E in ogni caso, qui è tutto molto velato, quindi rende il tutto più piacevole da leggere. In conclusione, ho adorato questa fanfiction *o* E se ne scrivi altre fammi sapere, come ho già detto, il fandom di Index è troppo emarginato ç__ç ha bisogno di più ammmore ;___;.