Quest'estate ti amo comunque.
di Eliis_

27/08/11, ore 16:08

Ciao! Un racconto di poche righe... Veramente molto bello... Proprio per questo...
E' difficile essere originali in questo genere. E'difficile avere uno stile. E'difficile non annoiare nelle descrizioni. E' difficile lasciare sottintese tante cose e farle comprendere bene lo stesso.
Ciò che mi colpisce veramente è l'espediente narrativo del racconto. Lo stravolgimento a metà testo mi lascia a bocca aperta. Brava!
Non ti conosco, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo (ed in realtà non bazzico molto il sito purtroppo...), ma si sente che hai letto molto (parlo di "leggere" veramente, Shakespeare a parte) e si sente che tutto ciò che hai letto lo hai fatto tuo, creandoti un stile originale, non essendo banale nella scelta della modalità di sciogliere la vicenda. Ma magari mi sbaglio e sei così per natura... Comunque poco importa ;)
Se riuscirò ad affacciarmi più spesso da queste parti ti voterò!
Per ora in bocca al lupo!

Eru

11/07/11, ore 16:08

ciao!!
ho trovato questo bellissimo capitolo, che se non sbaglio fa parte del conscorso dell'estate..
questo capitolo mi piace molto, è molto sentito e profondo, poi i due ragazzi si conoscono da una vita... non c'è niente di più bello!! ;)
il punto di vista di chi scrive è di lui, giusto? quindi è lei quella che rimane con le mani in mano?
no, forse è lui... beh non ho capito bene quella parte, ma non fa niente, chiariscimi dandomi una risposta!
la parte più bella della storia è questa:
Riprende il suo libro e legge ad alta voce, con quella sua voce che diventa ancora più bella quando si trasforma in una risata. Cristallina, leggera. Andrew fa l’offeso, di lasciarla studiare non se ne parla proprio. E lei lo mette via di nuovo quel libro che vorrebbe replicare se solo potesse. Lo bacia ancora, e ancora e ogni volta è una pugnalata al cuore.
beh a presto!!!
un bacio,
CAZZAROLA

08/07/11, ore 19:03

Io credo che tu sia semplicemente fantastica.
Sarò di parte? Non lo so.
So soltanto che tu mi emozioni come nessun'altro.. Ecco, sto diventando patetico ._.
Questa storia sa di gelosia, di amore sospirato e poi lascia un nonsoché di triste ma di dolce insieme.
Complimenti ancora Juju, sei la migliore ♥

08/07/11, ore 17:13

*__* Che bellaaaaaa!
E' molto romanticaaa,certo mi ha rattristato un po' ma leggerla ne è valsa la pena perchè è davvero bellissima, complimenti!!