Omicidio, una di quelle azioni penalmente perseguibili
di Arts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

“Vedete? Facile, semplice e, se siete abbastanza forti, veloce da fare. Rinchiudete coloro che vi danno fastidio in una macchina, legati come se fossero stati rapiti da dei terroristi, e vedrete se oseranno farlo ancora. Beh, la principessa mi ucciderà nel sonno, appena ne avrà l’occasione, ma magari voi siete più fortunati”

Il metodo Duncan mi ha fatta morire, questo capitolo è stato esilarante ..
Io ti ordino ed impongo di proseguire questa storia, lo devi al mondo, dato che ne ha un disperato bisogno, lo devi al fandom e alla Duncney Nation International Group.
Ogni cosa che scrivi su questi due è oro puro, posso solo complimentarmi.
Le situazioni sono sempre originali ed IC e divertenti, piene di dialoghi stupendi e molto ispirati.
Leggere la tua storia è un piacere superbo, non puoi assolutamente negarci un altro capitolo.
Con la speranza che il mio appello venga accolto, spero di poterti recensire presto.
Alla prossima, forse. Honest -

Questa storia è l'amore delle storie, forse una delle più belle mai scritte in questo fandom.
Ti faccio tanto di cappello per il tuo strabiliante talento e la tua bravura folgorante.
Non ci sono parole per dire quanto apprezzo il modo in cui scrivi e quanto piacere mi da leggere le tue storie. Davvero, complimenti di cuore.
Il capitolo ha tutti i punti di forza del precedente e mi è piaciuta anche Valentine, cosa che di raro posso dire quando si tratta di nuovi personaggi.
Hai fatto anche questa volta un lavoro splendido, ho adorato ogni battuta, ogni tua idea e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora.
Bravissima e al prossimo aggiornamento. Honest-

Il mio obiettivo questa sera è quello di recuperare un po' di recensioni a storie che mi erano piaciute moltissimo, come la tua, ma che alla fine avevo trascurato di certo irrispettosamente.
Insomma, per venire al punto ammetto con sincerità che scrivi benissimo in qualsiasi contesto i tuoi personaggi sono ben delineati, divertenti e allo stesso tempo originali, senza doversi per forza discostare dall'immagine che il cartone ci ha regalato.
Questo capitolo, se possibile, mi è piaciuto anche più del primo.
Quell'accenno Gwen/Courtney è stato superbo e Duncan che canta è una fantasia che deve essere balenata in testa a tutti almeno una volta.
Ancora tanti tanti complimenti. E a presto. Honest -

Eccomi qui! Come promesso!
Oddio Duncan e Courtney insieme che recitano sono FENOMENALI!
Specialmente quando Courtney fa la parte della malata psicopatica.
Ci ho riso mezz'ora! I cagnolini morti AHAHAHAH
E poi Court ha detto che Duncan era il suo fidanzato, quindi...
Mia cara Courtney, ammetti tutto e la finiamo qui! ù.ù
Quella ragazza è un genio, si è liberata dello scotch e di tutto l'ambaradam che gli aveva messo addosso Duncan O_O
Mi immagino come c'è rimasto lui! Ahaha
Comunque, scrivi sempre meglio e leggere i tuoi capitoli è estremamente piacevole :33 ~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! >.<
Alla prossimaa! (Vedi che ci ho messo pure l'ondina? u.u)

Avevo recensito anche l'altro capitolo e mi sembra giusto recensire anche questo! Ti giuro la tua FF mi piace tipo troppo! Ogni volta che la leggo ho un sorriso a 32 denti, insomma sei geniale! Poi non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nella casa, con Duncan così e Courtney... eeeh... *me pervertita*
Poi il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico, ti prego non smettere!
E comunque, la seguirò TUTTA e leggerò i capitoli, dal primo all'ultimo!
E' una promessa di Lucindaes, e lei mantiene sempre le promesse! >:DD
Ahahaha alla prossima!
Lucindaes

Uh mamma...!!
Penso che questa storia sia... In una sola parola.. M - A - G - N - I - F - I - C - A !!!!!
Veramente!! Era da tanto tempo che non leggevo nulla del genere, nulla che riuscisse a prendermi così tanto nella storia, tanto che quando sono arrivata alla fine del quarto capitolo ci sono rimasta male perché dovrò aspettare per leggere il seguito!!! Considerando poi che questi erano solo capitoli di transizione. e oserei aggiungere "che capitoli di transizione!!!" visto che gli ho trovati così belli e interessanti, che non so cosa aspettarmi da quelli dopo!!!
*W* Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questi personaggi e questa storia!! Insomma poi visti in questo modo Courtney e Duncan mi fanno letteralmente impazzire!!! :3
Mi raccomando aggiorna presto!!!!!
E complimentissimi ancora!! ;)

ok, mi sono letta questa fic tutta di fila e l'ho trovata fantastica **
mi ha fatto morire dal ridere xD xD soprattutto i pensieri di Court sulla tipa-squalo xD e la messinscena per "prendere in prestito" la pizza!! e tutta la storia del fatto che poi dovevano ripagarla e lasciare un bigliettino di scuse xD xD
bellissima!!
adoro Duncan e Courtney, e a parer mio li hai rappresentati alla perfezione!!
“Un giorno, principessa” disse lui “dovrai spiegarmi perché hai detto ragazzo, anziché fratello”
eh-eh, noi lo sappiamo bene >.>
ok, smetto di divagare altrimenti non finisco più.
beh, brava!
spero di leggere presto una nuova fic ;D
ciao ciao ^^

Mi prostro umilmente per il mio ritardo, per aver saltato ben due capitoli, per...
... Per avere difficoltà a trovare parole per descrivere questa storia! *-*
Innanzitutto, buongiorno :D
Passiamo immantinente alla recensione, via u.u
Ho letto in una recensione che mi hai lasciato che temi di essere scaduta nella banalità: niente di più sbagliato!
Orsù, dimmi, dove hai mai letto una storia con una trama così originale ed inaspettata, con una Courtney ed un Duncan dotati di IC davveri invidiabile, con una serie di eventi e situazioni ai limiti dell'immaginazione in perfetto stile TD?
Te lo dico io: da nessuna parte.
La tua storia è meravigliosa.
Ripeto, originale, con personaggi ben caratterizzati, divertente (l'idea di Duncan Channel è stata sensazionale xD) a partire dai titoli, con momenti pseudo-romantici che non guastano perché inseriti nel modo giusto e al momento giusto.
Devo dire altro? *w*
Oh, sì, che sono ovviamente curioso di conoscere la storia di Duncan, e di vedere cos'altro inventerà per rendere la convivenza insopportabile per Courtney xD
Complimenti a valanghe, alla prossima =3

Te lo devo proprio dire, la prima volta che ho letto il titolo avevo capito "difensori erotici" invece di "difensori eroici".
Lo so, ho una mente perversa!
***
Ed ecco la seconda parte del terzo capitolo. Posso dirti una cosa? Sforni capitoli fantastici uno dopo l'altro.
La cosa che ho preferito è stata la "recita" del fidanzato geloso/protettivo e della ragazza psicopatica. Mi sono divertita tantissima a leggere quella parte, anche se la frase che mi ha fatta ridere di più è stata :  “No … no, dobbiamo andare subito! Subito! E se stesse male, se arrivassimo tardi e morisse per colpa nostra?! Come vivreste poi?! Oh! Oh! Mondo crudele … vedo forse una luce alla fine di quel tunnel buio?”
Ma ora parliamo di Duncan. Primo, non è capace a legare decentemente una povera ragazza indifesa (credevo che con tutti quegli anni da criminale qualche cosa la avesse almeno imparata). Secondo, è Courtney quella che deve smettere di reprimere il suo amore per lui ?! Al massimo è il contrario.
Adesso invece è il turno di Court. Primo, la partita non l'ha vinta la giustizia, ma la delinquenza perchè Lei ha aiutato un delinquente a rubare delle pizze. Secondo, è un'attrice nata la ragazza ! Avrei tanto voluto vedere l'imitazione di Duncan/Tyler! Terzo, Courtney è un Power Rangers ?! Da dove è venuta fuori questa ? Mi ha fatto morire xD.
In conclusione .. La DxC R-E-G-N-A !!
***
Mi complimento ancora e ti saluto.
Baci
ShaSam
Ps: Ho cercato di utilizzare il minimo possibile i puntini di sospensione e questo mi ha reso parecchio infelice, perchè sono il mio marchio di fabbrica D: .
Pss: Nooo !! Io mi aspettavo una storia Romantica !  Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli AZIONOSI (aggettivo improvvisato dalla sottoscritta per enfatizzare il fatto che ADORO i capitoli pieni d'Azione).
Psss: Apprezzo il fatto che tu hai apprezzato che io ho apprezzato la tua ossessione per la punteggiatura. (??)
Psss: Dove devo firmare per iscrivermi a Duncen Channel ?

Ciao! Mi dispiace enormemente non averti recensito il capitolo precedente, ma proprio non avevo tempo! A dir la verità pensavo di farlo adesso, ma appena ho aperto EFP ho visto il tuo aggiornamento! ;)
Valentine è una ragazza adorabile, come fa ad avere sempre il sorriso sulle labbra?! E sì, secondo me Courtney è un filo gelosa, anche se con l'ego smisurato che si ritrova non l'ammetterà mai! (:3)
Devo ammettere che appena sono entrati nella grande casa, accogliente e ben arredata credevo avessero sbagliato abitazione! xD Poi però sono spuntate le fotografie e mi sono dovuta ricredere (e forse è meglio così, via!)
Passando a questo capitolo, devo dire che i metodi di Duncan per convincere Court a fare "la spesa" con lui sono infallibili!
Duncan Channel is back, anche se dura poco, putroppo. Courtney-ninja-Power Ranger è qualcosa di assolutamente imperdibile!
Ma adesso passiamo alla mia scena preferita, ovvero i rimanenti 3/4 di capitolo! ;D. Non puoi immaginare quanto sa stato divertente -sì, Court, pure io lo reputo divertente- leggere la loro improvvisazione per rubare la pizza; mi sono immaginata benissimo la scena! I piani di Duncan sono, per definirli con una parola, geniali.
Vedere Courtney che si finge drogata/malata di mente/sul punto di morte (Il tunnel! Il tunnel!) è stato davvero epico!
Povero Morten, rimarrà traumatizzato a vita per colpa di quei due! (Ehi, no, aspetta. FRENA, lui è un eroe!)
Stavo andando letteralmente in brodo di giuggiole quando Courtney/Dasha spaccia Duncan/Tyler per il suo fidanzato, in particolar modo quando lui glielo rinfaccia in macchina! Per fortuna la mia principessina ha sempre la risposta pronta! ;D
Complimenti per il capitolo meravilgioso, come sempre! A presto,
_Eileen

Che bello hai aggiornato! ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto, è sempre corretto in tutto: grammaticalmente, nella puntaggiatura e nel lessico ;D
Courtney (ovviamente u.u) REGNA!
Anche stava piuttosto simpatica la Valentine! Mi ricorda stranamente Bridgette: allegra, solare, simpatica e brava negli sport!
Bridgette REGNA! (dopo Courtney...)
Devo ammetterlo: il capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD
Dalla prima parola all'ultima! Hai descritto le azioni in un modo impeccabile e invidiabile (e invidiato...).
Credo che il Duncan Channel perderà degli ascolti quando scopriranno che in trealtà è Court a comandare!
Le ragazze REGNANO!
Ok, la finisco... ç___ç

Se posso darti un consiglio, non far morire soffocato troppo presto Duncan!
Ha solo diociott'anni!
Anche se credo che con una coinquilia come Courtney, ci sia poco da vivere.... soprattutto le cellule nervose hanno vita breve!
La battuta di Courtney più fantastica del capitolo è:

"La tua mamma non ti ha spiegato che non bisogna mai far incavolare la tipa che potrebbe decidere di strozzarti da un momento all’altro?”

Sono caduta dalla sedia! Ma solo perchè ancora non avevo letto la parte più interessante: Tommy!
Cavolo! Courtney è riuscita a farmi scoppiare dalle risate mentre portava quei due poveri disgraviati (il fattorino e la signora Charles) da "l'uomo invisibile che dopo aver attraversato un tunnel si ritrova in un vicolo completamente sporco".
Poi, quando è apparso Duncan con la battuta di Tommy, ho dovuto tapparmi la bocca perchè mia sorella cominciava a guardarmi storto! -.-"
Per rispondere alla risposta (?):
OOC è l'abbrevazione di alcune parole inglesi (che non mi ricordo), che significano: "quando i caratteri dei personaggi vengono scombussolati"
In pratica si invertono i caratteri originali!
Come scirvere di un Duncan dolce e comprensivo, quando invece è un bulletto che si crede figo (e a ragione a crederlo... :Q___)
Ic, invece, è quando i caratteri originali vengono rispettati a pieno ;D
E tu ci sei riuscita ^^
Non sono brava con le spiegazioni, ma credo che in un certo senso io mi sia fatta capire .-.
Non so che altro aggiungere, se non un: Attenta Agli Errori Di Battitura!
Questa volta ne hai fatti alcuni, ma il testo risulta scorrevole lo stesso perchè sono davvero pochi .
Un'altra cosa...
Ehm...
Ah! *lampo di genio*
Mi sono pietrificata a questa frase: "credevate che fosse solo una storiella romantica? Beh, sbagliavate"!
Ci sono rimasta piuttosto male ç___ç
Mi sarebbe piaciuto leggere una DxC scritta così bene...
Continuerò a seguire la storia comunque perchè mi piace troppo *-*
Cadessero fulmini e saette sul computer! Io continuerò a leggere la fic! ù.ù
Ora ti devo salutare ;D
Baci,
Beatrice.

Preferite, seguite e da ricordare ecco dove è finita la fan-fiction.
Con questo capitolo mi hai fatto morire dalle risate, che è stato un pò difficoltoso... sai ho l'influenza.
Che iella!
Sembra che Duncan e Courtney stiano diventando abbastanza "amici", si fa per dire.
E con questo adoro la tua storia sempre di più.

Fra poco ti metto tra gli autori preferiti.

Brittany_

Adesso, cara _AngelBlack_ dirigerò dei lavori.
Cosa interessa a te? Ma ovviamente perchè farò costruire una statua, dipingere un quadro, dirigerò i lavori per una piazza ... tutto in tuo onore, perchè con la bravura che hai dimostrato di avere io ti ricompenso.
Eh già!
Questa fan-fiction diventa sempre più stupenda! Mio Dio, mi mancano le parole.
* loda la scrittrice *
Fantastica!
però, continua al più presto.

Vado a recensire l'altro capitolo.

Brittany_

Sì, sono ancora io! ^^ (non so se sia la faccina giusta, ma io sono felice che tu abbia aggiornato!)
I capitoli sono fantastici! Già a partire dal titolo: "Se la tua assistente ha un sorriso simile a quello di uno squalo, allora sei messo male."
Il titolo rispecchia completamente i pensieri di una Courtney "leggermente" (ferocemete) irritata dalla suddetta assistente di viaggio!
Ho cercato di non pensare a cosa stesse pensando Duncan in quei momenti, sarebbe stato inadatto a una minorenne! O.o
Trovo il capitolo, come gli altri, scritto perfettamente: senza errori, scorrevole e Ic!
Ho cercato di immaginarmi l'abitazione e tutti i suoi confort, la foto di Courtney insieme a Dunca e a Bridgette: e ci sono riuscita!
Hai creato nella foto uno scenario davvero tenero <3, o almeno per me!
Spero tanto che in questa F A N T A S T I C A (perchè questo è! ^^) i due si possano riappacificare *-*
Ma anche se non fosse continuerò a seguire la storia ;D
Per andare al tuo angolo: "Il mio personale angolo di profonda analisi, poesia e interpretazione ... forse." (ok, anche questo di titolo mi piace troppo xD Non chiedermi il motivo!) inanzitutto: anch'io molto spesso taglio i capitoli in due. se no risultano troppo lunghi e come hai detto giustamente tu, spesso le storie di questo tipo fanno perdere interesse al lettore .-.
I capitoli troppo lunghi sono l'incubo di chiunque! *posa da superman*
Ok...ora esagero... -.-
Ti prego *faccia da cucciolo* aggiorna presto!
Baci,
Beatrice
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 02:17 pm)

Non sei l'unica ritardataria con lo scritto, fidati!
Comunque il capitolo è davvero bello ;D
Mi piace un sacco!
ho un'unica domanda (alla Chris McLean :D) : Duncan riuscirà a sopravvivere? Oppure Courtney gli romperà la telecamera in testa? Lo scoprairete nella prossima puntata!
...
...
Ok, era terribile O.o
Non sono molto brava con le battute e spesso la gente mi guarda come per dire: "Perchè all'improvviso fa freddo?"
Non sono il massimo della comicità -.-
Però la tua storia mii piace molto! E' sublime... .-. (ti prego! Ignorami!)
Non posso fare altro che inserirla tra le preferite, perchè è davvero fantastica :DDDD
Vado a leggere il seguito!
Baci e a presto (tra tre minuti xD)
Beatrice.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]