Sognavo d'una brezza calda come il mare
di Tinotina

15/08/11, ore 12:02

Molto dolce *-*
Apprezzo molto il fatto che il protagonista sia Neville; il suo personaggio viene fin troppe volte, ingiustamente, svalutato u.u
Invece, è uno dei più coraggiosi Grifondoro *-*
Lo adoro davvero tanto *_______*
Brava :D

23/07/11, ore 22:50

Oddio è bellissima!
Sto paingendo!
Ho sempre amato Neville e specialmente  nel settimo libro l'ho adorato sempre du più.
Scrivi davvero bene e fai sentire l'emozioni che provava Neville.
Troppo bella *.*

22/07/11, ore 22:27

Bellissima, davvero molto bella.
Vedo però che le cose tristi ti piacciono proprio. Inspiegabilmente anche a me :D
Effettivamente non è la classica lettura leggera ma secondo me questo non fa che aumentare l valore di questa shot, che partiva da qualcosa probabilmente banale, con l'arrivare invece a una sensazione, a sentimenti più profondi e intensi.
Mi sembrava di esserci nel sogno con lui. Le sensazioni che provava di passo in passo, mentre poteva accarezzare sotto i piedi la sabbia è stato toccante, così come quando ogni cosa lo riporta ai suoi amatissimi genitori.
La parte più bella è stata nel riconoscere in Neville in senso di completezza che nella realtà gli mancava.
Sono felice ce tu abbia dato questo momento di felicità a questo personaggio perchè se lo meritava proprio.
Complimenti, baci!

22/07/11, ore 19:21

ciao... questa one-shot è davvero stupenda!
è scritta molto bene e descrive perfettamente il luogo e il personaggio di Neville (che io adoro), insicuro e pieno di preoccupazioni...
mi sono commossa... e mi è dispiaciuto molto per Neville, senza genitori e col timore di essere loro inferiore...
ho inoltre amato il tuo modo di scrivere sin dalla prima riga...
ancora complimenti...
ciao
Dafne

20/07/11, ore 19:28

non c'è dubbio questa one - shot è davvero stupenda!!mi è piaciuta davvero molto,hai descritto molto bene il luogo e il personaggio di neville con i suoi pensieri e le sue preoccupazioni e sei stata anche molto brava a scriverla,hai espresso molto bene le emozioni che provavano i personaggi!!!

dolcemary

09/07/11, ore 22:57

Bellissima...mi sono commossa..io adoro Neville e mi dispiace tantissimo per lui...
Molto bella anzi bellissimissima come il resto delle tue storie......(mica potevo aspettarmi altro dato le tue performance?)

MA secondo me se non la iscrivevi tu si iscriveva da sola alla One.shot dell'estate :-D

A prestoooooooooo !!!!!!!!!!!!! <3

Merope Molly Lestrange

08/07/11, ore 18:20

La tua ff è davvero bellissima!Sei riuscita a farmi piangere,e credimi,non è facile far piangere un fan di Bellatrix.Ho amato sin dalla prima riga il tuo modo di scrivere,non vedo l'ora di leggere qualhe tua altra ff =)
Ancora complimenti!