Di lacrime e speranze
di cla_2204

22/07/11, ore 00:16

bellissima anch'io volevo che andasse così infatti reputo questo come continuo .....adoro la hummerwood e questa frase
“Mi dispiace tantissimo Kurt, ma non ce l'ho fatta. Sappi che capisco benissimo se tu ora volessi fidanzarti con Blaine, metter su famiglia e avere figli nani che saltano sui mobili... non mi arrabbierò per questo, ma sarò felice finchè tu lo sarai”
credo che sia la più dolce e più divertente esistente.....dopo averla letta non riesco più a leggermi le klaine o anche solo guardare blaine in glee senza scoppiare a ridere perchè ora nella mia testa esistono solo due immaggini una porno hummerwood e i figli nani di blaine con un commesso che saltano sui mobili.... bravissima!!!

16/07/11, ore 15:19

Ma questa storia è fantastica!
Io adoro Hummerwood e tu hai descritto tutte le emozioni perfettamente.... io le sentivo mentre leggevo.... complimentoni. :D

Un bacio
Nina

ps. Spero che la continuerai e se lo farai io la leggerò di sicuro :D

08/07/11, ore 22:46

Oddio bellissima =*
Sai, io me l'ero immaginata molto simile, solo un pò più scazzosa la reazione di K a un rifiuto.
DOpotutto è una prima donna u.u cmq davvero brava sono orgogliosa di leggere una ff ispirata alla mia storia.
complimentoni
un bacione
Jesy

08/07/11, ore 21:33

dove c'è l'hummerwood ci sono anche io. questa coppia mi attira come una calamita. sono una fan della klaine in genere ( anche se shippo kurt con tutti) ma nella storia di MCL sono fermamente convinta che blaine non sarà mai al pari di thad.....questi due sono perfetti!!! la tua storia mi piace, non la trovo OOC e mi ha regalato il lieto fine che amo tanto per loro. brava^^

08/07/11, ore 21:24

Mi piace molto questa one-shot nonostante sia un'accanita tifosa della coppia Klaine ho già detto anche a ChemicalLady di essermi innamorata della coppia frutto della sua immaginazione! Questa fan-fiction è decisamente quello che tutti avremmo voluto accadesse se tra Kurt e Thad si fosse creato davvero un legame, anche se Blaine è sempre in agguato! Non posso dire che mi dispiaccia che non sia finita così ma, se non avessi visto gli episodi della serie e la mia unica conoscenza di Glee si limitasse alla fan-fiction da cui hai tratto ispirazione, devo dire che, probabilmente, tiferei per la coppia Hummerwood! Per concludere posso solo dirti brava e che questo è stato un ottimo inizio come autrice! ^^

08/07/11, ore 19:52

ok... lo dico subito... io ti adoro!
Grazie mille, grazie, graize per questa storia!
Io ADORO la Hummerwood, e oltre a ringraziare ad ogni capitolo Chemical Lady per averla inventata, ora ringrazio anche te per questa storia.
E' bellissima! Secondo me hai ben descritto i sentimenti di Thad e mi è piaciuta moltissimo la parte finale:

Ma in quel momento, mentre era steso sul letto sopra Kurt intento ad assaggiare le sue labbra, Thad si disse che per il resto ci sarebbe stato tempo... ora contavano solo loro.

Awwww *-*
Ti faccio i miei complimenti, e spero che questa recensione abbia un minimo di senso, ma sai, appena ho visto HUMMERWOOD non ci ho capito più ninete!
Comunque in sintesi, è positiva xD
A presto,
Sere