Infantility
di Shadeyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/12, ore 21:29

Eccomi anche qui. Mamma mia quanto sono in ritardo.
Questo capitolo non sarà niente di che, come dici tu, ma è fantastico.
Meredith, la bambina immortale che tu hai creato, è fantastica, sul serio.
Non vedo l'ora di vedere l'azione *.*
A presto.

tua, Cate. <3

13/06/12, ore 12:38

Casa. è questa la parola che mi colpisce di questo capitolo. una parola pronunciata da Meredith in momenti diversi ma che mi fa comprendere di più di questo personaggio incredibile che hai creato. Il vampiro bambina che in qualche modo riesce a fare uno scatto in vanti e crescere. La sua crescita la vedo proprio in queste righe , nel corpo morto della vera madre, nella presa di coscienza di quella che davvero è diventata, l’infanzia è finita per lei. è bloccata in quel corpo ma non è più bambina , i bambini sono puri ed innocenti , lei è diventata un mostro.
Lei ormai non ha più una casa, un luogo dove scappare e rifugiarsi. Lei è sola anche se ha Jane. Jane che si è stancata di quel gioco che a rubato. Perché essere madre non è per lei. lei che ora vuole liberarsi di quella bambola rotta.
Non sbaglio se ti dico che questo è uno dei capitoli migliori fino ad ora. Lo trovato estremamente sentito. C’è dolore in ogni riga. Non vedo l’ora di leggerne ancora.
In bocca a lupo per l’esame . a presto
Noemi

05/06/12, ore 21:46

Wow, finalmente la mia piccola Meredith! *__*
Sai che la amo immensamente e non vedevo l'ora di leggere di nuovo di lei.

I capitoli sul passato mi lasciano sempre un sapore dolceamaro in bocca.
E' interessantissimo sapere cosa le è successo, al tempo stesso sono divorata dalla curiosità di cosa le succederà nel presente/futuro... :P

Insomma, non sono mai contenta.
Jane è volubile e capricciosa, del resto lei stessa è quasi una bambina immortale, non c'è da aspettarsi chissà quale maturità da lei, è molto egoista ed egocentrica, le interessa Meredith solo come idea, ma poi, giunta alla pratica, si stanca in fretta di lei, come un giocattolo.
Mi piace molto la tua definizione dei personaggi, come sempre dai loro una caratterizzazione molto particolare e precisa, che emerge bene dalla storia.

Complimenti come sempre e in bocca al lupo per gli esami! ^^
Baci

30/04/12, ore 17:50

Ehi, Hila!
Capitolo troppo divertente, tralasciando l'inizio. Edward ehm... proprio non lo reggo! Stavo per dire qualche parolaccia, ahahah ;)
E' sempre il solito protettivo. Davvero sembra una mammina petulante 'sto ragazzo.
Winnie e Merry... ahahah, devo dire che sono molto carini, anche se mi stavo scompisciando dalle risate. Anche se è un capitolo di transizione è davvero bello!
Complimenti.
Un grosso abbraccio,
Cate (:

21/04/12, ore 17:13

tu prima arrivi e mi fai un bel discorso su vedrai che ruolo avrà Jacob nella storia… e tante parole belle e poi sparisci per mesi? Ma dico si fa così? Per punizione non dovrei recensirti. Ma siccome sono tanto buona eccomi qui.
Cavolate a parte, mi piace sempre di più Meredith questa bambina immortale che però si è sviluppata. Questa donna rimasta rinchiuso in un corpo acerbo. Mi sto innamorando di lei e delle sfumature del suo carattere della sua forza e della sua fragilità. E soprattutto della sua pungente ironia e capacità di vedere le cose chiaramente e pure un po’ della sua bastardaggine.
I diverbi con Edward fantastici. Forse perché il polaretto fa la figura dell’idiota? Come ne sono felice (scusa non riesco ad essere obbiettiva quando si parla con lui) comunque nella mia mente Meredith si contrappone in continuazione con il personaggio di intervista con il vampiro che credo che sia l’altro unico esempio di bambini immortale in letteratura. Ne colgo le somiglianze e soprattutto le differenze. Credo che sarà una paragone che andrò ad approfondire nei prossimi capitoli.
Aspetto il prossimo con impazienza.
Un abbraccio noemi

26/02/12, ore 09:37

Santa Maria e gli angeli. Insomma, mi son fatta un po' aspettare per recensire questo capitolo, no? E scommetto che mi avrai persino odiata. Però, dài, adesso sono qui, quindi va bene così. :) Intanto, ti spiego il motivo del mio ritardo - perché... mh, sì, non voglio che tu pensi che me ne sia dimenticata o roba simile ç_ç. Allora, hai presente la scuola? Sì, quella merda in cui ti costringono ad andare ogni santo giorno della tua vita. Ecco, mi ha rovinato febbraio ç_ç ti dico soltanto che avevo il compito di algebra e di latino lo stesso giorno! Comunque, bando alle ciance. Oddio, quando ho visto che dopo t r e mesi sei riuscita ad aggiornare, sono saltata dalla sedia! Ero tutta: "Aw, ha aggiornato!", e da un lato avrei anche voluto odiarti perché: "Porca troia, tre mesi! ç_ç". Poi, però, leggo, e mi rendo conto che aspettare così tanto ne è valsa la pena. Insomma, Hilary, tu sai quanto io adori il tuo modo di scrivere, quindi è praticamente inutile che ti dica quanto, con le tue parole, tu riesca a farmi emozionare. :) Ammetto di averti anche odiata quando... quando, beh, hai lasciato che Caleb se ne andasse ç__ç. Povera, piccola Meredith, perché le vuoi così male? LOL (della serie: tu senti chi parla!) E, voglio dirtelo, credo che lo scorso capitolo sia davvero il migliore, è il mio preferito. Avevo l'ansia che mi mangiava lo stomaco tutto il tempo o.o Diciamo che questo mi succede quando leggo gli episodi passati di questa donna/bambina sono piuttosto particolari, crudi, a volte anche anche inquietanti. Quindi, niente, davvero bravissima. You're amazing. :) Ah, una cosa. FALLA ANDARE ALLA SCUOLA ELEMENTARE! Ahahahah, lo so che mi stai odiando per questo maiuscolo, sento già il tuo sguardo severo su di me v.v Okay, spero di essermi fatta perdonare. Perchè mi son fatta perdonare, vero? ** Ora vado a preparare la valigia! Ti voglio bene, sosia inquietante. LOL Riy.

15/02/12, ore 16:13

Ehi, Hila!

Ma no? .-. Caleb se ne va? Laciando Meredith sola? Perché mi viene da ridere? Conoscendo Meredith.
Jake è tornato, yeah!

Scusa per questa piccola recensione. Vorrei scriverti di più se trovassi solo il tempo.
A presto! <3

14/02/12, ore 16:45

Ciaooo!!
Allora questo capitolo è assolutamente bellissimo *-* Jacob è tornato, per fortuna, e spero che se ne vada il più tardi possibile. Meredith così forte e orgogliosa ha mostrato un nuovo aspetto del suo carattere , pù dolce e remissivo, quello da bambina più che da Immortale. Mi dispiace che Caleb abbia dovuto lasciarla così presto e soprattutto da sola in una casa sconosciuta, con gente sconosciuta e persone ostili...
Ti auguro in bocca al lupo per la simulazione della terza prova d'esame :) e ti prego di postare presto il prossimo capitolo.
Adoro la tua ff, non vedevo l'ora di poter continuare a leggere i tuoi capolavori!! Ho anche riguardato il trailer perchè è mozzafiato *-*
Che altro direee?? Ti saluto e ti mando un bacione immenso
Maddalena

13/02/12, ore 01:33

nuova lettrice e ti devo dare atto di una cosa.mi hai incuriosito. nel mondo delle ff sono monotematica leggo solo di jacob e Bella. x il resto.non sopporto edward e non mi.picciano.le varianti sul tema però mi ha colpito.il titoli e Ho.letto.i capitoli tt d.un fiato. mi sono.innamorato della tua idea davvero insolita e adoro già meredith e il suo carrattere sfrontato é molto ben costruito come personaggio e mi piace molto come riesci ad inserire i flash back. ti sei guadagnata una lettrice e ti faccio i miei complimenti. al prossimo capitolo.

12/02/12, ore 19:32

La piccola Meredith avrà il mio cuore in un pacchetto regalo! *__*
La adoro, veramente.

Finalmente entriamo nel vivo della storia!
Jake è molesto, ma meno scemo del solito, strano... Edward. invece, supera se stesso in imbecillità!
Alice... beh, ci vuole decisamente più Alice! E Jasper, ovviamente :P

A parte le mie strampaleete riflessioni, il capitolo mi è piaciuto molto e il mio cuoricino si stringe per la povera Meredith, abbandonata a se stessa con una famiglia di vampiri sconosciuta e antipatica! u.u

A prossimo capitolo e in bocca il lupo per la simulazione!

09/02/12, ore 15:49

Mamma mia!
Hila, ma cosa scrivi?
Mi sono venute le lacrime agli occhi, te ne rendi conto?
Cioè, sono senza parole.
Sua madre. MAMMA. Ma come puoi?
E' una cosa orribile.
Il "contenuto" è orribile, ma come hai scritto è perfect!
Complimenti ^^

08/02/12, ore 16:39

Ciao!! Scusa per il ritardo ma in questi giorni è un vero e proprio inferno visto che il mio liceo è in chiusura del 2° trimestre e ci sono interrogazioni, compiti in classe ect. Comunque lasciam perdere che è meglio, solo pensarci mi fa venire il mal di testa. Ho DIVORATO il tuo capitolo parola per parola...Meredith che fa del male ai suoi genitori non me lo sarei mai aspettato però infondo mi dispiace tantissimo che il vederli le provocasse tanto dolore. Hai detto bene non vedo l'ora di assistere al rientro in scena di Jake ergo posta prestissimo, nei limiti del tempo libero ovviamente xD
Beh che dire continui a piacermi anche dopo tutto questo tempo :)
Aspetto il prossimo un bacione
Maddalena <3

05/02/12, ore 22:53

E' bellissmo leggerti di nuovo e i capitoli del passato a me piacciono molto!
Ovviamente sono più corti e più superficiali degli altri, ma ha senso.
Sono solo dei ricordi che servono a dare senso alla storia presente, quindi li trovo fantastici!

Spero di leggere presto anche gli aggiornamenti delle altre storie e che d'ora in poi tu possa tornare a postare con più frequenza! *___*

Baciotti

14/10/11, ore 21:17

Ciao, Hilary!

Rispondendo un attimo alla tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo, (grande giro di parole), volevo sottolineare il fatto che per me è sempre un piacere recensire una storia scritta bene e originale, in questo caso Infantily, aggiungendo anche il fatto che non devi preoccuparti se ci rispondi con ritardo, dato che sono nella stessa tua condizione: ho recensioni ancora senza risposte e spiegazioni che risalgono a più di un mese e mezzo! -.-'' (ho sempre maledetto e continuo a maledire la mia decisione di scegliere il liceo, perché "completo")

Capitolo molto interessante e, come sempre, scritto molto bene, anche se mi piacerebbe leggere in questo stesso istante un capitolo più... appetitoso xD
Qualcosa del tipo: Meredith combina un qualche disastro dettato anche dal suo comportamento ancora un po' infantile, Edward la attacca, Bella si spaventa ma allo stesso istante è curiosa di questa piccola immortale così diversa da come aveva sempre immaginato un bambino immortale... ed infine, ma non meno importante, si inserisce la prima cotta di Meredith verso un qualcuno di impreciso che ancora devo decidere xD
Non so se te ne sei accorta, ma la mia immaginazione sta correndo a mille, e te ne chiedo anche scusa >.<
*me curiosissima ed innamorata di questa fanfiction*

Una cosa che mi è piaciuta, per come descritto e reso, ma non piaciuta per azione in se e per se, è stato il comportamento del papà di Meredith: ha cresciuto sua figlia con una certa mentalità, l'ha trasformata in una macchina assassina di esseri della sua stessa specie per la difesa degli umani e... si scopre che in realtà si vergogna di ciò che fa, probabilmente odia il suo "lavoro" ma, ugualmente, ne ha coinvolto un altro essere, quella che considera come una vera e propria figlia, una persona che ama come fossero uniti davvero da un legame di sangue.

Mi ha fatto un po' pena Meredith, nonostante la sua facciata dura ed impenetrabile: forse non dovrebbe farmi pena, non la dovrei vedere con occhi diversi da una qualsiasi altra ragazza, poiché adulta intrappolata in un corpo di bambina, ma non posso non immaginare la sua sofferenza continua dell'essere "bloccata", come qualsiasi altro vampiro, ma in un'età ancora troppo giovane per farsi una famiglia, come Esme o Carlisle o il suo stesso papà, o incontrare l'anima gemella, come Edward e Bella.

Idea intelligentissima e geniale quella delle scuole elementari, davvero! :D
Non riesco ad immaginarmela in mezzo a decine di altri bambini, questa volta nel vero senso della parola!
Forse si spazienterà, forse se la prenderà con delle povere ed indifese maestre *.* (amerei una scena del genere)

I miei complimenti, insieme a quelli di tante altre ragazze che leggono ma non ti danno la sodisfazione di lasciarti anche un commentino >.<
Infastiisce me, figurarsi te xD

serenacullen

14/10/11, ore 14:07

Ciao, Hila! Ti chiedo scusa per il mio ritardo, ma come sai non mi va tutto bene!
Muahahaha.... scuola elementare eh?
Oddio, che ridere! Meredith a scuola? Elementare?
No, ma che figata eh!
Sei un genio, cara!
Mmm... non vedo l'ora di continuare a leggere e credo tu sappia perchè! Ahaha ;)
A presto, genio!
Un abbraccio. ^_^