Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/05/17, ore 18:55

È la seconda volta che leggo questa fanfiction e rido sempre di più! Mi piace tantissimo come scrivi e sono una tua fan oltre che devota shippatrice della Romione. Leggere di Ron nel più completo imbarazzo è sempre divertente

07/04/17, ore 22:35

salve..di nuovo io XD posso dire che questa storia sia in assoluto la storia più divertente che abbia mai letto! ho riso dal primo all ultimo capitolo :D scritta molto bene..è stato uno spasso leggere le frecciatine gelide che si lanciavano Hermione e Lavanda! e Ron è sempre così tonto ma allo stesso tempo dolce..beh... niente da dire.. un bel 10 a questa storia non te lo toglie nessuno :D

28/02/14, ore 00:39

Mi piace un sacco la storia,questo contendersi Ron mi piace davvero.

03/02/14, ore 19:27

Lav -Lav e Won-won!? tze! Potrei Vomitare ...!
cit. S.Piton
Bellissimo racconto e bellissimo stile *-*

07/09/13, ore 19:33

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ho sempre amato hermione-ron più di tutte le altre coppie quindi tanti like :)

09/10/11, ore 19:21

"A destra le ragazze, entusiaste.
A sinistra i ragazzi, sull’orlo della crisi.
Al centro…il vuoto."
questa è l'immagine perfetta della lezione di ballo della professoressa McGranitt ed è semplicemente da ridere!! :D

Beh come posso commentare se non con un 'oh-mio-dio!!!'
Non avrei mai pensato che il ballo potesse andare in questo modo: un Ron cavalleresco che salva la sua dama da un terribile cavaliere nero!

Ho letto tutti i capitoli in poco tempo e posso assicurarti che ad ogni litigio non poteva mancare la rabbia contro Lavanda e le risate nel vederle fronteggiarsi per il nostro Re!
Semplicemente favolosa la scena della tregua con un Won-Won febbricitante! XD

In realtà per ogni frase dovrei poter trovare delle parole giuste per dirti quanto mi è piaciuta questa storia!!!

Bravissima!!
A presto,
Nihon ps anche se sono sempre in ritardo nel leggere questi capolavori!!

18/11/10, ore 14:03

davvero una bella storia! molto divertente anche... :) brava!

16/07/10, ore 13:05

E' bellissima questa fan!! era chiaro che alla era Hermione a vincere la battaglia, ma è stato comunque un finale a sorpresa!! bello, davvero!!

val-chan87
23/10/07, ore 13:20

che caruccia .che forza quando si litigano e si prendono a parole mi rikordo di quando un giono arrivata a scuoola due mie amike si uralavano parolacce da una porta all' altra dell' aula

04/06/07, ore 12:11

davvero dolcissima e molto divertente... complimenti davvero...

V&M
17/05/07, ore 21:29

Grazie per avermi fatto scassare (divertire) per un'ora immersa in queste pagine ke mia sorella mi ha stampato... Se avessi una casa editrice avrei già comprato i diritti d'autore!!XD Complimenti veramente!!!

17/03/07, ore 12:50

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! O_____o Incredibbbile!!!! davvero shockante!!!! kmq qll d lavanda k cade la letto è semplicemente magnifica!!! ma... ma... ma... uffa non mi viene di aggiungere altro (anche perchè definire unicamente simpaticosa e troppo poco, percui dico anche che è ridolosa e che ho allagato tutta la casa con le lacrime per quanto ho riso!!! *ç*)... Semplicemente : HERMY 4EVERE AND EVERE AND EVER!!!

17/03/07, ore 12:30

Uhm...Mumble...Uhm... STRAFIGA!!!! e poi, diciamocelo, anche nel libro sembra sempre che debbano prendersi a pungi da un momento all'altro, per cui secondo me l'hai resa moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bene... semplicemente WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!

03/12/06, ore 12:31

Bellissima FF. Come ho fatto a non notarla prima?? Complimentoni evviva la coppia Ron/Hermione !! >__< Bravissima kiss kiss by Ed,AL,Winry

31/08/06, ore 19:21

come ho potuto non commentare prima una ff così bella? Sottolineo che io DETESTO con tutto il cuore la coppia Ron/Lavanda... mentre ADORO Ron/Hermione... bellissima, complimentoni-oni-oni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]