A Promise
di Castiel Who

08/09/13, ore 18:28

Allora, inizio col dirti che adoro la coppia Frodo/Sam quindi sto cercando di leggermi tutte le fanfiction con questo pairing quindi quando ho visto questa ho subito aperto. E' bellissima! Hai descritto ogni gesto e pensiero dei due benissimo e poi hai trovato proprio il momento adatto per una scena del genere. Mi e' piaciuto soprattutto il momento in cui Frodo spoglia Sam e quello si faceva rosso rosso, mi hai fatto attendere in sospensione quel bacio bellissimo, ero cosi ansiosa di vedere quel rossore a cosa portava che mi sono quasi attaccata allo schermo del pc! Come ho gia detto bellissima dolcissima e scritta benissimo, complimenti! Alla fine poi e' troppo bello, l'anello rimane tra i vestiti sdruciti mentre una guer infuri alle loro spalle ma loro sono cosi presi dall' amore che provano che non importa; awwwww!! Ripeto per la terza ( e ultima) volta: bellissima! Saluti, vook20.

11/07/11, ore 00:28

Sam e Frodo sono una coppia a cui non avevo mai pensato,stranamente XD
La ff rende molto bene i sentimenti tra i due,e adoro quando parli dell'anello totalmente abbandonato tra gli indumenti,della serie "A quel paese sauron,viva l'amore!"XD
Complimenti!