Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/01/12, ore 18:32

Quanto bella e' !!!!!!!!!! Trent e' veramente n personaggio fantastico, e non si deve dire altro!!!!!! Bravissimo,
Aspetto un' altro capitolo su questo paring !!!!! :)

05/01/12, ore 10:12

Come ho fatto a non recinsire un'istante dopo che hai postato un altro capolavoro ?
Hai scelto un modo stupendo per affrontare il tema del dolore e lo hai fatto in maniera superba con la coppia che ti riesce meglio fra tutte.
Sei stato leggero e divertente da leggere e sono felice che tu continui ad aggiornare queste meravigliose e sorprendenti opere che minimizzo chiamandole "le tue fan fiction". Davvero incredibilmente bravo come sempre del resto e ormai credo che non ci sia più bisogno che io te lo dica.
Un' enorme fiaccolata verde in tuo onore sfila accanto alla mia bandierina verde.
Complimentoni e alla prossima Honest

04/01/12, ore 12:58

Oh, quanto tempo che non vedevo un nuovo aggiornamento di questa raccolta :D
Ci stavo giusto pensando un pò di tempo fa... Direi che i miei desideri sono stati soddisfatti u_u
Prima di tutto partiamo dalla situazione. Quella puntata! Ah, l'ho riconosciuta subito dal riferimento al materasso *w*
Quando Gwen gli fa quella domanda, tanto dolce e tenera, con quel tono adorabilmente preoccupato e lui... "Ho i capelli in disordine?"
Non hai idea di come fosse stata la mia faccia in quel momento! Ahahaha!
Nonostante questo te però ci hai fatto vedere un nuovo lato della situazione, entrando nei pensieri di Trent.
La consapevolezza dell'aver dato una risposta idiota (ma, a mio parere, che mi ha fatto morire dalle risate) ma anche la sensazione che quel dolore non sia poi più così tanto forte dopo quella carezza tra i capelli.
Ed in questo momento si alza un coro di "che dooolceeee!"
Hai acceso il mio nascosto istinto di protezione materna e... Okay, basta, meglio che la smetto con queste cavolate ;P
Sappi, però, che ho veramente apprezzato il modo in cui hai sfruttato questo prompt.
Come non potrei se la coppia in questione è la TrentxGwen?
Ancora complimenti ed al prossimo aggiornamento!

04/01/12, ore 11:46

Ma sai che stavo pensando giusto ieri a codesta tua raccolta?
E tu oggi aggiorni.
O___O
*Si sente una Veggente*
Sibilla Cooman, vatti a nascondere *__*

Ma salve, caVissimo!
Oooooh *-*, prompt dolore, contornato da squinternate dosi di dolcessa ^^
E quella puntata *ricorda i tempi d'oro* ... che cosa tanto cara *-* Dove Trent si spiaccicò amorevolmente a terra, mancando il divano e, alla domanda di Gwen, rispose: -Sì... Ho i capelli in disordine?"
-_______________________________-"
Ho. I. Capelli. In. Disordine. -_-""
Vabbè. Proseguiamo.
Oooh. Una mano che gli accarezza gli stessi capelli (In. Disordine. Ma che risposta èèèèèèèèè, sacra padella!!!) e allora il dolore diminuisssce. Tanta TrentxGwennosità *batte le manine*, tanta dooooolcessa.
E, come al solito, qualcosa di oricinale ** Uno associerebbe subito il dolore con martoriamenti fisici, cenere sui capelli, pianti e quant'altro... E invece qui c'è taaaaaanta dolcessa (è la terza volta che lo ripeto -.-)
E bbravo saggio uomo ^^ Una sacrosanta Trent X Gwen ^^
*Al nome della coppia la sua coscienza la fustiga ringhiando "Devi aggiornare!"*
ç_ç vabè.
A presto, caVo! ...
... sto dimenticando qualcosa.
Oh, sì. Complimenterrimi!
See ya ;)

03/01/12, ore 22:47

Dolcissima! *___*
Io ho adorato quella puntata, dico sul serio!
Trent è così adorabilmente tonto certe volte che fa davvero tenerezza!
Ammetto che, probabilmente, io lo avrei preso a schiaffi, vista la situazione e vista la risposta sagace che ha dato, però rimane comunque il mio personaggio preferito e queste piccole perle di sciocchezza saggezza gliele concediamo!
Davvero una storiella dolcissima ma, ormai, che te lo dico a fare! <3
Thalia!

03/01/12, ore 21:40

Dal titolo mi immaginavo qualcosa di tragico,come: " l'ho persa per sempre!" e altre frasi veramente deprimenti.
*Si mette a piangere,poi si tira uno schiaffo da sola*
Invece è tenera!

"Sì... Ho i capelli in disordine?"
Risposta da idiota.
Però ho sentito una mano -la sua mano- accarezzarmi dolcemente i capelli.
E tutt'a un tratto il dolore non è più così intenso.

La parte finale era fantastica!
Alla prossima
Bloody_Rekla

03/01/12, ore 21:14

Ehi, ciao! Quanto tempo che non recensisco questa raccolta... be', c'è solo una cosa da dire: Oh God... I love it!
Sul serio, continuo ad amare questa raccolta, dall'inizio alla fine, ma ciò non mi stupisce: la scrivi tu!
Come al solito, ti sei discostato da qualsivoglia sviluppo banale del prompt, interpretandolo al contrario di ciò che ci si aspetta; insomma, una persona banale come me già s'immaginava, leggendo il suddetto prompt, una situazione legata al dolore emotivo... e invece no, ti ritrovi una drabble incentrata sul dolore fisico! Sei incredibile xD.
Al solito, non c'è neanche più bisogno che te lo ripeta: sviluppo impeccabile, caratterizzazione perfetta, stile accattivamente e conciso.
*rileggendo* Uhm... inizio a diventare prevedibile, quindi termino qui la recensione xD ancora complimenti!
Alla prossima! Baci, Luna.

03/01/12, ore 20:35

Ave! Oh Saggio tra i saggi!
Ave, all'illustre Genio (del male, o del dolore in questo caso XD) creatore di questa magnifica ficcina. X3
Il prompt che hai scelto questa volta era abbastanza vario, insomma, il dolore esiste sia a livello fisico, che sentimentale ed in entrambi i casi decisamente spiacevole da provare.
Tuttavia tu che fai? Ci spiazzi, come al solito u.u, ricamando la tua storia su una delle scene a mio parere più esilaranti di Total Drama, addolcendola un po' perchè non mi pare di ricordare che la cara Gwenny accarezzi i capelli del poveraccio che si appena fatto una volo di settordici metri. In caso chiedo venia per la svista e corro a riguardarmi la puntata.
Comunque, tornando alla storia, cosa stavo dicendo... Ah si, nonostante il tema spiacevole hai creato una storiellina davvero leggera, ma non per questo meno profonda.

Complimenti e alla prossima,
la sempre fida seguace
LD

ps. il contratto d'eterna fedeltà è arrivato ed è stato firmato!!XD Anche se a tal proposito devo dire che c'era una clausola stana... Cito testualmente "Con questo contratto il soggetto si impegna a prestare assoluta devozione al Saggio Trent, recensendo ogni sua storia e bla bla bla il tutto sarà sancito tramite firma del soggetto e conseguente vendita dell'anima" Ecco, questa cosa lo trovata decisamente strana... Errore di stampa? XD
Dai, la smetto di annoiarti... Di nuovo Ciao! X3
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 09:37 pm)

03/01/12, ore 19:45

Questo è uno dei momenti più apprezzati dalla sottoscritta in TDI , quando Trent non centra il materasso.
Ma solo perchè poi fa quell'uscita assurda con Gwen, chiariamo.
Non proverò ulteriormente a tentare di farti capire i miei strani e contornti ragionamenti ( perchè dovrei adorare scene in cui Trent si fa male? ) , ma parlerò del prompt.
"Dolore " , avresti potuto fare un qualcosa di introspettivo/malinconico e invece hai scelto il dolore fisico, il grande dolore fisico attenuato dalla sapiente manina di Gwen che si perde ad accarezzargli i capelli corvini.
L'intervento di Heather e il periodo sospeso che riprende a fine dialogo è stata indubbiamente la mia parte preferita.
Lo "sgomento" che acceca Trent per quell'assurda esclamazione della ragazza mi ha fatto riflettere su quanto lei sia insopportabile in alcuni casi, ma questo non ha nulla a che fare con la recensione...
Riassumendo:
Il Prompt  'è , la TxG pure, è scritta dal Saggio Trent ed è ambientata in uno dei momenti che per ignote motivazioni trovo adorabile.
What else?
Mi è piaciuto, mi è piaciuto.  *clap, clap*

31/12/11, ore 09:43

Saggio Trent,che dire.....bellissime!Mi piacciono le cose che scrivi,queste poi credo che siano anche più complicate perchè devi vedere le cose dal punto di vista del personaggio,pensare come lui eccetera....c'è solo una cosa che manca per metterti tra i preferiti....una AxH!!!!xDxD (la chiedo a chiunque scriva qualcosa su TD,è vero sono assillante,ma che posso farci,io ADORO quella coppia!!!)

11/11/11, ore 20:35

Può capitare che si ringrazi per cose sciocche come quando ti dicono “Salute” dopo che hai starnutito per esempio, ma che non ce la fai per questioni più serie… non so, ci sono persone che hanno paura di parlare per semplice timidezza o mancanza di autostima!
A volte la vita è triste xD
Comunque, se una ragazza gentile come Bridgette sapesse leggere dentro non sarebbe un problema, anzi! Forza e coraggio, Geoff! 8D

11/11/11, ore 20:31

Noah si mostra sempre pacato, sicuro, con il controllo della situazione, quindi immaginarselo talmente sofferente da strappare le pagine, crollare a terra in lacrime fa il suo effetto.
Addirittura ha comprato gossip e rotocalchi e ha cercato di convincersi di essere indifferente.
Povero Noah ._.
Io vedo Izzy sposata con Owen, scommetto che la torta nuziale è enorme … anzi, ci sono più torte, una con un gusto diverso perché Owen non riusciva a decidersi!
Alla fine tutti gli invitati dovranno bersi un bel digestivo xD

11/11/11, ore 20:26

Lo specchio…
Lo specchio! *ha lo strano impulso di andare a vedere il suo specchio in corridoio e decide di dargli una bella pulita domani*
Mi fai venire in mente quando da piccola mi immaginavo che gli oggetti fossero animati xD
L’unica speranza dello specchio è che Beth ricicli il regalo … magari potrebbe finire a Lindsay! (non darmi illusioni ç-ç nd Specchio)
Beh questa fic rispecchia (sempre rimanendo in tema di specchi xD) proprio la vanità e superficialità di Justin! (ma dai, vuole uno specchio grande come un armadio o cosa?)

11/11/11, ore 20:23

Duncan che sfotte Harold chiamandolo con un nome femminile? Mi sa tanto di stile alla Dr Cox!
Duncan non sarà MAI favoloso come il Dr Cox, MAI. Quel giorno arriverà quando Heather si vestirà da Biancaneve e canterà con voce soave danzando fra gli animaletti del bosco.
Che si rassegni.
Su, Harold, non arrenderti!
E comunque … non sono sicura quei versetti d’amore che possano far colpo D:
Ma LeShawna di natura è molto, molto pettegola! Mi sembra strano che non abbia cercato di “carpire” informazioni da Harold per sapere qual è la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore… Magari forse lo sa già, ma aspetta che lui si decida a dichiararsi! (se se, aspetta e spera…)

11/11/11, ore 20:21

Secondo me, l’importante non è avere un’idea super originale, ma saperla trattare bene e mi sembra che tu ci riesci. Queste mini-shot sono carine, racchiudono comunque l’essenza dei personaggi e le loro emozioni del momento, le immagini mi sembrano chiare…
Il momento della verità! *zanzanzaaa*
La fine della storia di Trent e Gwen è stata una delusione: dopo tutte le fatiche e i dolori passati per stare insieme si sono lasciati per un problema che non hanno neanche provato ad affrontare…
Beh, sognare un ritorno di fiamma è più che lecito u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]