Need you
di Niagara_R

20/04/12, ore 21:12

Tu sei l'esempio vivente del "parla parla ma nulla fa". Per cercare minimamente di capire il significato dei primi quattro righi ho dovuto ricorrere a un uso di Zanichelli e Google messi insieme. Con ciò non intendo dire che tu sia un'erudita e io un'ignorante, semplicemente usi quelle poche parole colte che conosci male.
Ora non sto qua a cercare l'ago nel pagliaio perché non ho né voglia né tempo ma da una lettura leggera e poco accurata posso dirti che il tentativo di imitare/emulare Catullo o anche Dante, usando termini volgari accostati a termini sublimi, è riuscito male. Ma malissimo. Io che leggo prima belle parole poi mi ritrovo un volgarissimo 'cazzo' davanti che squilibra ogni singola cosa. Esteticamente, poi è un'oscenità figlia mia!
Quelle virgole sono un distrattore, dovresti calcare meglio le domande con un punto interrogativo a ciascuna di esse perché io alla fine mi ricordavo solo l'ultima. Vai spesso a capo. Spesso vedo questo distacco, questa mancata fluidità che mi aspetterei di vedere. Poi per Dio, che cos'è? Il Beautiful dei poveri? Tutti perfetti, oh! Jamia, Frank, Gerard. Tutti. Tranne il povero Mikey sfigatello. Perché quello deve sempre fare il depresso. Insomma, questa cosa non ti suona monotona? L'amore fra Frank e Gerard, Mikey (che potrebbe anche sembrare un nuovo personaggio che si frappone nella coppia Frerard) che ama ma non è ricambiato.
Dimenticavo una cosa poco rilevante ma che mi preme puntualizzare: le virgolette. Usa "« / »" queste, che a mio parere sono più "eleganti" da osservare rispetto a quelle rozze "<< / >>". Ma questo è il male minore, eh! ;)
Non saprei cos'altro criticare, PER ORA, quindi ti saluto.

Jen;

15/08/11, ore 18:28

Ciao.
Sono quella a cui hai recensito un capitolo.
LOVELY COMPLEX.
Volevo dirti che mi piace molto come scrivi, credo che leggerò qualcosa in più.
Ma, sii gentile, la prossima volta che fai un commento, leggi prima le tue cose e poi quelle degli altri.
Ho notato che anche tu ogni tanto usi espressioni (del tutto lecite) non proprio "appropriate", quindi non fare la ramanzina a me.
Comunque ancora complimenti.

14/07/11, ore 12:06

E' bellissima. E tristissima, perchè Mikey è così dolce e innocente e... perfetto.
L'adoro perchè quasi nessuno scrive Frikey, mentre a me piacciono da morire.
L'adoro perchè involontariamente parla di me, e non mi suggerisce una via d'uscita, per così dire, e va bene così, perchè so che sono talmente testarda che non la seguirei.
L'adoro veramente.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

13/07/11, ore 18:32

Ma è tristissima, cavolo ç_ç
Fa quasi venire da piangere ç_ç
Non mi aspettavo qualcosa dal POV di Mikey quando ho aperto, mi hai sorpresa u_u
So che sono solita scrivere diverse righe, ma per le one-shot un po' meno xD
Boh, mi piace, semplice.
Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere. Ovvio.
Complimenti, alla prossima!
EchelonGD.

11/07/11, ore 16:26

Dio , questa storia mi ha laciata distrutta ç.ç
Non si leggono spesso le ff su Mikey e Frankie ma questa è davvero bella! decrivi benissimo le emozioni e sensazioni del povero mikey!
un saluto!
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 04:27 pm)

10/07/11, ore 22:30

Subito dopo la long con Gee e Frank innamorati e pucciosi, fa un po' strano leggere questa dove Gee è la causa della sofferenza di Frank...
Non c'ero più abituata al dramma D:
Per di più c'è un doppio dramma, avendo anche Mikey innamorato di Frank che non si accorge di nulla... Che catena di amori a senso unico!

10/07/11, ore 19:47

Hai capito quel furbetto di Mikey. Povero cucciolo però che soffre per Frank, che lo ama e lui... ç___ç Cmq non so, non ce lo vedrei mai Frank insieme a Mikey a fare le zozzerie xD non so, forse sono abituata con Gerard, ma boh, Mikey lo vedo più timido, più boh, non so. Comunque questa one shot m'è piaciuta e, oh attendo con ansia la lunga shot..Gerard e Frank, giusto? D: dimmi di siii.
Alla prossima allora.

10/07/11, ore 17:30

Mein Gott, che tristezza devastante!
In effetti loro sono una coppia quasi mai considerata, per cui questa storia è stata un po' un fulmine a ciel sereno... con quell'amarezza che nemmeno io, pessimista come sono, ho mai osato approfondire così!
Certo, con l'umanità che metti tu nelle tue storie... hai concepito un altro piccolo, delizioso gioiello! <3

PS: ho letto veramente "nuova long"? :D Cioè nuove crociate contro la scrittina *continua* che ormai mi manca davvero tanto?
YAY!