Grazie Lady Gaga ...
di Raydor

30/09/11, ore 22:01

Io addirittura li definirei "ignoranti" quelli che non conoscono Lady Gaga! Come si fa a non conoscerla ed amarla? E' così bella, solare, fantastica... Qualcosa secondo me mai esistito... Quelli che la odiano secondo me conoscono solo il suo aspetto esteriore, mentre non sanno assolutamente nulla di quello interiore!
Ma passiamo alla tua ff... E' ben scritta, non ho trovato errori grammaticali... Insomma, è veramente bella! Mi sono immaginata Gaga mentre si commuoveva e anch'io mi sono rattristata...
Mi raccomando, continua così!
Allora alla prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

20/08/11, ore 23:34

Questa ff mi è piaciuta un sacco! bellissima! e scritta davvero bene. Poi come hai raccontato la storia sotto gli occhi di Stefani e non di Gaga è veramente originale e geniale! davvero una delle migliori ff che abbia mai letto su lady gaga (poi io la amo la nostra Mother MOnster senza di lei nn vivrei!) ti faccio i complimenti!!! FAVOLOSA!
Lady Ally

09/08/11, ore 10:58

bellissima, a me lady gaga piace anche se non è tra le mie preferite, ma l'ammiro molto!STUPENDA!

16/07/11, ore 16:23

Sai che mi hai fatto commuovere? Sì, mi è scesa una lacrimuccia per questa bella one-shot!
Non avevo mai pensato che Gaga potesse ringraziare se stessa, proprio mai.
Non so definirti il perché, ma c'è una vocina dentro di me che mi dice questo.
Forse ce l'ho una motivazione: ho sempre creduto che il successo di Lady Gaga sia solo fonte di soddisfazione da parte di se stessa, ma mai fonte di ringraziamento.
Brava, questa storia mi è piaciuta tanto!

ps: stasera, vedrai che i tuoi capitoli verranno recensiti! Ti chiedo scusa per il terribile ritardo, ma sono stata in vacanza quindici giorni, senza internet, e non è facile recensire.

Un bacio, ciao!

10/07/11, ore 22:07

ma che bella questa ff!
mi piace particolarmente una Stefani che rende grazie a Gaga ^_^
soprattutto mi è rimasta impressa questa frase: "Solo grazie a "Lady Gaga" che mi ha cambiato la vita . Ha permesso ai miei sogni di diventare realtà , mi ha permesso di liberarmi dai fantasmi del passato "....è verissimo, Gaga è stata l'evoluzione di Stefani, quella che l'ha portata a esprimersi al meglio, una rinascita che le ha donato lo splendore che ha addosso ora! Gaga è il prisma attraverso cui il raggio di luce si fraziona per dar vita all'arcobaleno...
tu sei stata brava a scrivere di questo!!!
un bacione
Frankie