She's the one
di Meissa

30/09/13, ore 11:33

Ormai penso proprio che tu abbia visto come va a finire la quarta stagione di Doctor Who. Spero che non ti abbia deluso. Ad ogni modo, questa storia mi è piaciuta tantissimo. Il Dottore ha ragione, lui continuerà a vivere la sua vita, ed amerà ancora, ma non incontrerà mai più una persona come Rose Tyler. Scommetto che anche nella storia reale il bell'alieno abbia sperato di poter stare con la ragazza. Tess

30/08/11, ore 19:32

Il Dottore sa che avrà nuovi compagni perché lui non può rimanere solo a combattere la solitudine. Ha bisogno di compagnia, altrimenti la sua mente troppo grande e troppi poteri finiranno con l'ucciderlo. Ha bisogno di amici perché non può vivere da solo.
Sa anche che si innamorerà, ma sa perfettamente che niente sarà come Rose. Lei era una ventata di aria pulita, nuova. Lei era l'allegria fatta persona.
Rose era giusta per lui.
Mi piace come hai descritto il loro rapporto con quella lista di aggettivi in un crescendo continuo, seguendo la loro crescita come coppia e come persone. Rose è cresciuta tanto grazie al Dottore ed è solo grazie a lui se potrà tornare indietro.
Mi è piaciuto il Dottore, così pentito di non averle detto quel "ti amo" molto prima di quel giorno su una spiaggia desolata. Era davvero convinto che la sua vita con Rose potesse durare per sempre, vivevano in una bolla di felicità che è scoppiata all'improvviso. Lui non ha avuto modo di essere sincero, nemmeno alla fine.
Ma ora la sua Rose sta tornando e mi piace questo Dottore felice, anche se il mondo sta finendo. Sembra non interessargli nemmeno, fintanto che avrà modo di poter stringere nuovamente Rose tra le sue braccia.
Spero di vederti di nuovo su questo fandom.
Un bacione

P.S. Viste alla fine le ultime puntate?

21/08/11, ore 16:09

La smetto di stalkerare, giuro. E' che le tue storie sono abbastanza brevi da permetterne scorpacciate XD. E' molto molto carina questa Ten/Rose e credo mostri un lato del dottore che dal telefilm si intuisce soltanto. E' così concentrato ad essere quello curioso, spigliato, avventuroso e schizzato come un bambino sotto potente dose di zuccheri che non si direbbe nasconda altro. Ma Rose è quell'unica che ha lasciato un segno così indelebile che non può essere cancellata. La sua fiducia così incondizionata nel Dottore penso intenerirebbe chiunque. E il Tempo, ironia della sorte, proprio così, ha impedito che potessero vivere più a lungo insieme. La parte finale mi è piaciuta davvero un sacco. Che importa delle pareti del tempo che crollano, se puoi rivedere la persona a cui tieni così tanto?

15/07/11, ore 15:36

Ciao :D
Si, sono in ritardo stratosferico.
Dunque,cavolo.
Ormai immaggino che tu abbia visto il continuo...non troppo felice? Io ci sono rimasta di merda v.v
In ogni caso questa shot mi piace un sacco *W* fa capire quanto per il Dottore Rose sia stata DAVVERO importante.
Ora mi hai ricordato tutta la disperazione provata quando lei se n'è andata, tutte le lacrime versate quando e tornata e tutti gli insulti gridati quando ha baciato quello che per me sarà sempre- l'altro.-
Questa storia ,comunque, è molto bella, scritta bene e semplice.
E il sorriso di Ten quando parla con Donna... :Q___Dio, gli sarei saltata addosso!
Ora scappo, ho ancora un bel pò di recensioni arretrate >.>
Comunque ancora complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio,
Harete imasu

11/07/11, ore 15:38

La storia mi ha ricordato le numerose lacrime scese a causa di quella maledetta puntata.
E poi le altre lacrime quando lei torna e poi se ne rivà con l'altro Doctor Ten -sì, è sempre lui, ma non è la stessa cosa .__.
Soprattutto quel sorriso che fa il dottore quando Donna gli dice di Rose: è innamorato perso, non c'è niente da fare.
Per questo trovo che tu abbia reso benissimo quest'amore, e soprattutto ho trovato la storia molto realistica; davvero, questo fandom è perfetto in mano tua.
Complimenti ^^

Somo

10/07/11, ore 23:57

Il sorriso di Ten quando Donna gli fa quella domanda è davvero dolcissimo, mi viene voglia di coccolarlo, e tu sei riuscita a rendere perfettamente tutte le emozioni che lui ha provato nel sapere che la sua Rose è tornata, e lo ha fatto per lui. *.* Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, KQ

10/07/11, ore 22:36

Amo la coppia Dottore/Rose, li amo alla follia. E ti capisco, l'ultimo episodio della seconda stagione è stato dura sopportare... e non ti faccio spoiler sulla fine della puntata 4x13!
Venendo alla tua shot, mi è piaciuta tantissimo!
Lo stile è fluido, scorrevole e cattura la lettura alla perfezione. Hai catturato in modo impeccabile i pensieri e i sentimenti del Dottore. Spero davvero che tu scriva nuovamente su questa coppia <3
Quindi, alla prossima ^^
Yuki