Until the very end
di Feel Good Inc

07/03/12, ore 18:53

Sto piangendo come una fontana. Questa one shot è davvero ma DAVVERO bellissima. Sul serio, non ho più lacrime per piangere!! Io sono da poco una fan e quindi non ho avuto il tempo di godermi per bene tutta la saga prima che finisse e questo mi ha reso davvero molto triste. Peró alla fine è come dici tu: le grandi storie non muoiono mai!! Di nuovo complimenti!!

27/12/11, ore 15:46

E' la prima volta che leggo una storia di questa sezione, ma se sono tutte così promette bene!
Io non sono sempre stata una fan di Harry Potter. Ho iniziato a guardarlo (sì, sono partita dai film) in prima, o seconda media (ossia tipo 5/6 anni fa). Poi, molto poi a dire il vero, ho letto i libri. Non sono cresciuta con loro, ma da quando li ho conosciuti li ho adorati (Daniel un po' meno, vabbeh, ma probabilmente è il personaggio ù.ù)
Quando ho visto le foto dell'ultimo red carpet, Emma con quei capelli così dannatamente corti e le lacrime che scendevano a fiotti non ho potuto non commuovermi.
Perché credo sia la prima volta in cui gli attori, che volenti o nolenti resteranno Hermione, Ron ed Harry a vita, perché sono cresciuti così, non sono felici di lasciare quel ruolo, perché "non vogliamo essere ricordati come i personaggi di questi film, ma come attori indipendenti" (ogni riferimento a Twilight è puramente casuale).
Loro hanno lasciato una famiglia, perché dopo 8 film non può essere diverso, e sono stati estremamente commoventi.

Ma via, io devo recensire la tua drabble!
E' vera. Non ci sono altri aggettivi, è vera e reale, perfetta per quel tristissimo momento.
I miei complimenti!

(recensione per 'Stupiscimi contest')

28/08/11, ore 20:26

Perchè devi essere dannatamente brava a scrivere? Perchè hai fatto centro nel mio cuore, facendomi piangere?
Ci sei riuscita già solo con le settantuno parole dello spazio dell'autrice.
Cavolo, non credo di essere stata pronta per la cosiddetta fine e ancora oggi non me ne capacito.
Sappiamo cosa c'è in quella stretta. C'è la nostra infanzia e un'amicizia che abbiamo vissuto attraverso lo schermo.
Grazie a loro, a Jo e a te, che mi hai fatto emozionare.

28/07/11, ore 23:18

Che dire, sono bastate duecentoventidue parole per farmi scendere una lacrimuccia :')
Sara' che ho seguito live l'ultima premiere, sara' che ancora non sono riuscita ad accettare del tutto il fatto che e' finita qui, ho adorato ogni singola virgola di questa flashfic <3
Semplice e commovente, brava!

15/07/11, ore 09:35

Aw, stupenda anche questa!! Sono troppo belli quei tre insieme! Bravissima T_T

12/07/11, ore 17:20

Dio... ma volete vedermi morta?? Non riesco a smettere di piangere.... Quanto mi mancheranno i sorrisi complici di Dan, Emma e Rup alle premiere dei film....
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 05:20 pm)

11/07/11, ore 14:13

Maledetta, mi hai fatta commuovere. In questi giorni, tra la premiere, la revisione dei film, e tutte quelle foto adorabili che si trovano online, sta succedendo un po' troppo spesso, cavolo! XD È splendida, Fabi. Davvero. Tra tre giorni si conclude la mia infanzia, e per quanto sembri melodrammatico, non smetterò di dirlo. Ma sapere che siamo tantissimi a vivere quest'ultima tappa e che la vivono anche e sopratutto Dan, Emma e Rupert, saperli così uniti tra loro e così uniti a ognuno di noi fan dopo dieci lunghi anni... È un'emozione. Ed è palpabile in ognuna delle tue parole. Sono splendidi, sono semplicemente splendidi - lo erano alla premiere e lo sono qui. Grazie.

11/07/11, ore 13:38

Che argomento! :( Intenso, pungente e delicato. La fine.
Il giorno della premiere ho pianto come una pazza. I discorsi sono stati tremendi. Emma era adorabile, non smetteva un attimo.
E tu mi hai fatto emozionare di nuovo, riuscendo a riprodurre la stessa identica intensità della realtà. Niente fronzoli né parole superflue.
Solo il nucleo di tutto. Loro.
"Si conclude una tappa della nostra vita." Quanto è vero, volenti o nolenti un qualcosa si chiuderà. E c'è paura, c'è felicità in noi ed in loro, come tu hai saputo magnificamente raccontare. Grazie per averlo condiviso.**
Fin proprio alla fine. <3
Gy.