You are the best thing I never knew i needed
di kappinias

20/09/11, ore 21:59

Carina!
L'idea in se mi piace molto, ed è sviluppata anche piuttosto bene.
Avrei preferito vedere un pò più di capitoli però! XD
La scena del bacio alla caffetteria ricorda un pò troppo quella originale, anzi è praticamente identica. Un pò più di originalità sarebbe stata più piacevole.
Come anche la scena della dichiarazione di Blaine, ma quella almeno on era proprio uguale uguale!

Suocera G.

23/08/11, ore 13:34

Dio ma che carinaaaaaaaa!! Il finale di questa storia è davvero fantastico :)
Complimenti, mi è piaciuta molto... Blaine che canta al GAP store per Kurt, Rachel che dice "Lascia stare il mio ragazzo!" rivolgendosi a Blaine invece che a Finn...
Idee davvero originali che mi hanno fatta sobbalzare!
Bravissima, ottimo finale =)

04/08/11, ore 01:25

Finalmente il gap porta bene e non figuracce! Bel capitolo anche se un pò breve. Con l'ultima frase sono venuti a me gli occhi a cuoricino. I nostri due piccioncini papà! Semplicemente adorabili. Avrei preferito qualche descrizione in più del loro tempo passato insieme, ma solo per il favore di non aver messo Jeremiah nella storia, ti perdono!eheh...peccato che è finita, il Blaine finto etero è stato interessante!

03/08/11, ore 21:57

Oddio che teneriii oddio oddio oddio! Ma trasformare il gap attack in un gap kurt attack è stato geniale. Almeno a lui poverello non l'hanno licenziato, e Blaine non ha avuto il due di picche. Sono dolcissimi insieme e mi piace davvero tanto come FF, il fatto che poi povero Blaine prima stava con Rachel bè ... ha fatto il salto di qualità XD senza offesa per Rachel, ma loro due insieme proprio no.
Complimenti ancora e sai cosa? Mi dispiace che sia finita :)
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 09:57 pm)

30/07/11, ore 21:54

Kappaaa ^0^ Il finale decisamente mi piace.. Non posso dire la stessa cosa del momento Flaine *rabbrividisce* ..
Rachel che spunta dal nulla è terribilmente inquietante.. comunque alla fine si sono ristabiliti i ruoli: Finchel&Klaine <3<3
Finn che dice "Wow, sì, sono decisamente etero" è fantastico ^^
Non vedo l'ora di vedere la nascita del Klaine.. aaaaah..
Finn che tagga su facebbok ce lo vedo decisamente u.u

30/07/11, ore 12:22

Ecco!! Lo dicevo io che tra Finn e Rachel c'era ancora qualcosa!! E che  Blaine era etero quanto Kurt, sì sì...
^_________^
Io ora aspetto l'ultimo capitolo completamente dedicato a loro!!!

30/07/11, ore 09:00

Che caos xD povero Blaine scaricato a quel modo xD comunque sia bel chap, peccato sia stato corto :)
E bravo Blaine che ha capito i suoi sentimenti per Kurt! Aspetto con ansia il seguito!!!
P.s. Ma Finn che tagga su facebook? Una svota xD

30/07/11, ore 00:03

Hahahahah è successo in due secondi proprio come nel telefilm XDDDDDD
La pecca è la velocità e il fatto che Blaine sia saltato dal "iameteroyeah" al "amokurtinofelicissimissimo". Ma ripeto, è una pecca che ha avuto anche il telefilm, quindi XD
Per il resto, a parte le troppe virgole, non c'è niente di male

29/07/11, ore 22:53

Capitolo denso di avvenimenti e fulmineo! La scena dei baci e discorso di Rachel è stata velocissima! Le cose che mi hanno colpito e ho apprezzato di più però sono i pensieri di Blaine riguardo a Kurt..anche se è successo così velocemente. Forse valeva la pena approfondire i pensieri di Blaine. Loro due alla fine comunque sono decisamente adorabili!

28/07/11, ore 11:58

Molto carina quest'idea di Blaine fidanzato (gay) di Rachel! Mi piace... la storia si fa sempre più interessante...

25/07/11, ore 23:31

Ok, allora, da dove inizio?! Cioè, OMFG!!!! Mi stai distruggendo quell'angioletto di Kurt ç__ç povero tesoro: prima di tutto è convinto di essersi innamorato 2 volte di etero (se se..) e che costoro dal nulla si trovino attraenti l'un l'altro, lasciandolo lì come una pera ç_____ç
OOOWWW KURT D':!!!! Vabbè poi, vogliamo parlarne?! FLAINE?!?! >.<
che brutto momento.. se non altro Finn è decisamente scemo u.u che strana cosa..
Io se fossi stata in Kurt avrei sventrato Finn sul posto dopo quella confessione, poi avrei rintracciato Blaine e l'avrei costretto a dissotterrare rape a forza finchè non si ravvedeva u.u

Beeeene, sparata la mia buona dose di cavolate non mi resta che dirti che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere di quell'imbarazzante appuntamento a tre xD Spero che Finn si ravveda live: non sono sicura di reggere una Flaine *muore* Vabbè, a presto Kappa, sono troppo curiosa ** ( e non BI-curiosa, come certi mangiatori di santi panini di mia conoscenza -.-")

25/07/11, ore 21:21

Povero Kurt! Non ho fatto che pensare questo per tutto il capitolo. Hai tirato fuori un idea da incubo! Sperando che Finn si ravveda e Blaine no, temo per il cuoricino del nostro soprano nel vederli baciare di nuovo. Felice per la lite tra Rachel e Blaine. Bella la scena della colazione e della fuga. Finn é tonto a qualsiasi ora del giorno. Aspetto l'appuntamento a tre al caffè! Povero, povero Kurt! Comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se...povero Kurt!

25/07/11, ore 19:48

Semplicemente fantastico! Ti prego continua il più presto possibile!!! Immagino che Kurt si porterà dietro Finn. Porca miseria volevo essere al posto di Finn!!! Complimenti ancora

25/07/11, ore 19:25

Wowowowowow che figata di FF :D
Continuo a leggere che sono troppo curiosa :) e comunque Blaine e Rachel ce li vedo bene solo per la pazienza infinita di Blaine. Blaine sposami xD
Comunque sia ancora complimenti!

25/07/11, ore 16:53

No dai, Finn che ha dei dubbi sul suo orientamento sessuale no, povero Kurt!!! Almeno però  il suo bacio con Blaine è servito a far rendere conto a quest'ultimo che nn è esattamente molto etero,,,ehehe, così Rachel  si è tolta di mezzo (ma x sempre? Spero di sì...)
Da notare che Blaine ora che ha dei dubbi guarda caso chi chiama? Kurt ...^_________^
Alla prox^^
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 04:55 pm)