Battiti d'anima
di Fuffy91

02/05/12, ore 16:05

Finalmente hai aggiornato! Ahah, bellissima storia e soprattutto bellissimo capitolo :D continua a riempirci di colpi di scena, mi raccomando! Baci :*

25/02/12, ore 23:34

Bella, bellissima questa storia! Devo dire che finora è una delle più interessanti, piacevoli e plausibili "after BD" che abbia letto. Mi piace molto il modo in cui descrivi il rapporto tra Edward e Bella, e i nuovi personaggi sono fantastici! Romantici e originali. Una storia romantica e avvincente, come un romanzo d'altri tempi. Aspetterò con ansia il seguito, continua così!

25/02/12, ore 22:26

ciao!! sei tornata, grazie! grazie! grazie!
capitolo bellissimo dall'inizio alla fine..............soprattutto perchè ci lascia proprio sul più bello! uffa :)
devi assolutamente pubblicare al più presto! ne va della nostra salute mentale di lettrici!
quindi a presto
blu_ice

05/11/11, ore 17:52

Ooooo... com'è complessa Jenna! So che si sente in colpa per ciò che ha fatto a Christofer, però mi sembra che lei stia cercando di rinnegare tutti i suoi sentimenti. Io credo che faccia male. Beh, è solo una storia accidenti. Non posso lamentarmi per cose che non esistono (peccato).
Bene, mi aspetto un capitolone come questo la prossima volta, okay? Ihihihi... (soprattutto mooolte coccole tra Ed e Bells...ehehe...)
Alla prossima, baci.
Ciauzz. <3

22/10/11, ore 20:44

Secondo i tuoi oscuri piani? Perchè qualcosa nella parola " oscuri" non mi convince? Ho la sensazione che deve accadere qualcosa... vero? Beh, allora ci risentiamo la prossimo capitolo (spero che non sia troppo melodrammatico? Magari qualche bacettino tra Eddino e Bellina... ;) ).
Ihihihi...
Baci, ciauzz!! <3

27/08/11, ore 22:04

Ciao! Oh, non ti preoccupare per gli aggiornamenti! Ora che sono autrice anch'io mi é molto più facile capire quanto spesso ci siano i momenti 'no' nella scritturaXD Passando al capitolo... É molto interessante, credo di stare iniziando a provare un sorta di venerazione per Chris, non so é troppo tenero*.*! però é anche un pò zerbino nei confronti di Jenna, cavolo impuntatiti! Quanto a lei...bah io mi fido di te e spero che un giorno cambi atteggiamento, ma fino a quel giorno... Va beh, staremo a vedere;) Al prossimo aggiornamento!

31/07/11, ore 19:59

ciao! allur, ho appena finito di leggere il capitolo... wow, il personaggio di Kayle mi intriga davvero molto, anche se a volte risulta un po'... strano, non so perchè. Certo che però è davvero terribilmente sincero, e forse anche un po' invadente (la parte in cui chiede della vita sessuale di Bella e Chris mi ha lasciata un po' o.O). Anche il suo passato è proprio interessante. Invece Jenna... ogni volta che la vedo mi sta sempre più antipatica -.-'
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

31/07/11, ore 12:13

Ciao... Come promesso eccomi qui... Appena letto tutto il capitolo... Wow che intrighi... o_O :-) buona domenica...

23/07/11, ore 20:50

Cavolicchiolo!!! inizio già ad adorarla questa storia... sìsì...non perderò di certo i prossimi capitoli! li leggerò dal cell mentre sono al mare... Cmq piacere mio! un bacio :)

23/07/11, ore 20:37

Ma povero Chris! Mi fa tanta tenerezza, sembra così dolce *.* e mi é dispiaciuto molto per la sua storia, non deve essere stato facile rivedere Jack e sopratutto Jenna dopo quello che gli hanno fatto! Pero cavolo, almeno Jenna avrebbe potuto scusarei, o quantomeno comportarsi in modo civile o.O beh, staremo a vedere! Alla prossima, un bacio!

16/07/11, ore 19:39

mmmmm... sìsì... intrigante questa storia... devo assolutamente continuare a leggerla. buona serata...

16/07/11, ore 19:17

Ciao=) Allora, per prima cosa devo dire che ancora questa Jenna non riesco a farmela piacere... sarà quel suo modo di fare molto 'fisico', sembra una cozza che si attacca al suo scoglio (in questo caso il povero EdwardXD) Beh, speriamo che ora abbia capito e che gli stia alla larga... Invece gli altri personaggi mi piacciono molto, soprattutto Heather, che mi ricorda tanto Alice=) E ora chi sarà questo nuovo membro della famiglia? Sono davvero curiosa di saperne di più, anche se gli altri non sembrano particolarmente felici...
Un bacio=)

16/07/11, ore 17:54

ODDIO GIA ODIO JENNA!!1CAVOLI PERCHE A EDWARD SBRILLUCCICANO GLI OCHHI ?????
SPERO CHE BALLA NON SOFFRA MA VISTO CHE LEI SI E ACCORTA DEGLI OCCHI CHW BRILLANO DI EDWARD PER UN ALTRA SOFFRA!
MA POI CHI SARA MAI ???UNA VECCHIA FIDANZATA O MAGARI QUALCOSA DI PIU CHE UNA SEMPLICE FIAMMA FORZE LìAMAVA IN PASSATO??'
AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOO

16/07/11, ore 17:34

CHI SARA MAI CRISTOPHER??'
CHE RUOLO AVRA NELLA STORIA???
PER SAPERLO PENSO PROPRIO CHE DI DOVRO SEGUIRO CON MOLTO PICERE!!!!
UN SOLO DIFETTO LA NARRAZIONE E' UN PO LENTA!!(MA APPARTE QUESTO NON O RISCONTRATO ALTRI ERRORI).
CON QUANTA FREQUENZA POSTI???O LASCI CHE L'ISPIRAZIONE DI GUIDI
TI SEI AGGIUDICATA UN POSSTA TRA LE MIE SEGUITE
CIAOO AL PROSSIMO CAPITLO

11/07/11, ore 18:09

Allora, per prima cosa devo scusarmi se non sono riuscita a recensire l'altra tua storia, ma prometto che appena avrò un attimo lo farò=)=) Cooomunque, anche questa storia si prospetta interessante, già il tuo primo capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di 'conoscere' gli altri vampiri della famiglia di Suzanne, personaggio che già mi è davvero piaciuto, sembra una seconda Esme *.* Aspetto quindi il nuovo capitolo! Un bacione