Truth is, sometimes I miss you so much I can hardly stand it.
di alessiasc

16/09/11, ore 15:18

ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ciao.
No, okay AHAHAHA ti avevo detto no, che avevo letto questa tua ff e che mi era piaciuta troppo? E ti avevo promesso che avrei recensito? Ecco, quindi sono qui. u_u
Allora, allora, me la sono riletta perchè giustamente non mi ricordavo nulla XD
Ma comunque mi è piaciuta come mi era piaciuta la prima volta aww.
Se sei Jake, ci sono due possibilità: o è di nuovo l'una di notte ma stavolta mi sono ricordato, finalmente, di spegnere il telefono e se questo è il caso piantala di chiamarmi all'una di notte per raccontarmi la tua vita, cioè, con amore Jake, ma di queste cose si può discutere anche alle quattro del pomeriggio. Oppure potrebbe essere che non rispondo perché è successo qualcosa di grave quindi chiama la polizia e mandala a casa mia. Se siete qualcuno a cui non rispondo mai, fatevi delle santissime domande, signori. Per gli altri, lasciate un messaggio dopo il BIP.»
Questo pezzo mi ha spezzata (cit. mia) e mi ha messo tristezza anche D: ç___ç
E ti citerei mezza storia, ma finirei per fare un poema ò_ò quindi ti dico solo che sei stra brava e questa storia mi è troppo piaciuta ç__ç e poi la citazione di Brockeback alla fine mi ha uccisa çvç
Bene, ora scappo. Salutami la tua collana/targhetta/quella roba figa *^*
Byebye

Susan

27/07/11, ore 09:28

Voglio morire ç_____________ç troppo triste, mi ha distrutto. Ti odierei se non sapessi apprezzare una cosa così splendida, anche se dolorosissima. Brava comunque, è scritta davvero bene. E' confortante sapere che non sono l'unica masochista a cui piage farsi male scrivendo cose tragiche *si sente meno sola* Scherzi a parte, è davvero bella.

11/07/11, ore 22:41

ç___________________________ç
Sei... assurda. No, seriamente. Ti sto odiando e amando troppo.
Sono riuscita a trattenere le lacrime perché me l'hai chiesto tu, LOL, ma avevo tipo il magone.
ç___________________________ç
È bellissima, ti giuro, la amo. Mi sono emozionata. çVç
E boh, non so recensire. <3

11/07/11, ore 20:08

AMORE! è splendida, mi sono commossa leggendo e ancora adesso ho qualche lacrima che scende. splendida, davvero. sono entrambi (sì, sono, perchè Heath per me non se n'è andato) due attori che apprezzo moltissimo e, beh, hai descritto il loro rapporto in un modo così speciale che sembra quasi che tu li conosca. non so come spiegarti, ma sei perfettamente riuscita a entrare nelle loro testoline e raccontare la loro splendida amicizia. BRAVA ALE! come sempre, sono strafiera di te U.U iloveyou <3

11/07/11, ore 17:27

Commovente....Commovente è dir poco.....Io non so quale fosse realmente il loro rapporto,ma vista dafuori sembra che fossero davvero tanto legati! Si volevano un gran bene.E se penso a cosa abbia dovuto passare Jake alla sua morte mi vengono i brividi perciò non vorrei mai essere nei suoi panni.Già che sono una grande fan di Heath,a distanza di tre anni mi viene ancora il magone se mi fermo a pensare,non immagino chi lo conoscesse bene!Bella scrittura,complimenti.Mi hai saputa emozionare.Heath per sempre nel cuore <3