Roleplayer
di Kei_Saiyu

22/12/12, ore 04:08

Come tu stessa mi hai consigliato mi sono letta anche il continuo. Devo dire che anche questa è stata un opera d'arte. Sai scrivere veramente bene e trasmetti esattamente al lettore quello che i personaggi stanno provando. Sinceramente ho preferito l'altra anche se molto più spinta, sia per i personaggi utilizzati sia per l'ambiente scolastico però non posso affatto denigrare questa storia. Per il finale sono rimasta un po' delusa, però immagino che da come l'hai terminata hai in mente di continuarla o almeno ci hai pensato. Alla prossima avventura. ^^

05/09/11, ore 16:10

Ed eccomi a recensire questa bellissima dedica! Grazie mille *O* E' venuto da Dio il capitolo!
Prima di tutto devo farti i miei complimenti ancora una volta per la perfetta caratterizzazione dei personaggi, li ho trovato tremendamente IC (e ho assolutamente adorato la figura di Juugo!). Poi, hai centrato il punto del mio suggerimento, è stato divertente vedere come Naruto doveva "abbassarsi" a fare da piatto nonostante la sua indole dinamica e poco avvezza alla staticità.
Una cosa che mi lascia un dubbio: durante la lettura hai messo una nota a piè di pagina che però non hai inserito. E' voluto o è una svista?
Altro errorino che ti riporto qui di seguito:
dalla mia cazzo visuale -> di visuale
Bacioni, kagchan

02/09/11, ore 12:43

Ciao, perdona il fatto che recensisca solo oggi, ma ieri sera non ho avuto il tempo di terminare la lettura del capitolo essendo stato il compleanno di mia mamma...
Comunque sia Sasuke sarà anche pervertito, ma Tenten gli va molto vicino eh?! Chissà se a modo suo lo sperimenterà anche con Hinata. ^_^
Comunque sia, quella rivista ha giocato decisamente a favore di Sasuke ed alla fine possiamo dire che anche Naruto si stava divertentendo.
Sasuke dovrà concedere davvero un aumento di stipendio a Tenten, non solo per l'idea, ma anche per la "convivenza" con Juugo in quello stato non è per niente rassicurante!
In teoria meriterebbe un bel aumento anche Naruto, ma lui lo ha già in un'altra maniera, anche se fa da "sucube" a Sasuke... XP
Alla prossima, kiss

12/07/11, ore 18:37

Eccomi qui a recensire il degno sequel di "Lezioni di Cucina" xD. Ormai sono onnipresente nelle tue storie.
Comunque, ottimo inizio, davvero. Mi piace lìimpaginazione e lo stile della storia: passa dal POV di Hinata a quello dell'Uchiha sotto forma di manoscritto. Idea ingegnosa.
Mi piace tutto, dal SasuNaru allo yuri TenHina (e io non amo particolarmente lo yuri, sappilo) a ovviamente Gordonp0rn xD Insomma, come si fa a non amarlo?
Divertenti le piccole gag tra KIba e Naruto, rendono i personaggi molto più reali secondo me. E' il tipico comportamento di un ragazzo, come la mancanza di puntualità e la spensieratezza.
Tutto poi cade in un incubo, almeno per Naruto, quando scopre chi sarà il suo capo xD. Guarda, non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè in questa storia immagino che se ne vedranno delle belle xD.
L'unica cosa che mi lascia scettica: una PWP a raiting verde, possibile? Oppure è una svista?
Bacioni, al prossimo capitolo.
kagchan

12/07/11, ore 00:22

Noooooo, ke skifoooooooo, TenTen e Hinata! Nuooooooooooo!

Ok, ok, scherzo, la pianto! XD
Però ti dimostro che l'ho letta l'introduzione :D
Così come ho letto che questa fic sarà una Gordonp0rn!!!
Io aDDoro Gordon, aDDoro il Dobe e il Teme e aDDoro questa ambientazione cul-in-aria! Quindi, come potevo farmela sfuggire!
Va subito nelle seguite :D
(l'unica cosa che non aDDOro sono quelle due - alias Ten Ten e Hinata - ma, vabbè, me ne farò una ragione! Dovessero mai esserci lemon su di loro, tu avvisa che io salto XD)
Beh, che altro dire... ci hai lasciato sul più bello (Naruto, Naruto... bisogna SEMPRE leggere le clausole in piccolo! Chissà che c'è scritto XD)!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue :)
Al prossimo cap :*

P.S. Non ci credo alla conversione di Zeroschiù! No, ti prego! Non lo fare! ADDoro anche le sue reverse * ____ *

11/07/11, ore 17:21

Ciao, visto che per “Lezioni di cucina” non ho recensito subito, mi faccio perdonare qui e mi fiondo subito a recensire, anche se Zeroschiuma mi ha rubato il primo posto, uff!
Comunque sia, mamma mia se la editor di Hinata è come Ibiki Morino decisamente non può permettersi di ritardare!
Ho adorato Tenten quando con la sua risposta secca e divertente, ha messo in riga quel Dongiovanni di Kiba e poi Naruto davvero devi imparare a leggere tutte le clausole che ci sono e soprattutto a leggere la targhette fuori dalla porta… Ed anche ad arrivare in orario direi, ma non sarebbe lui se no giusto? Comunque si è fregato da solo, anche se poi alla fine della fiera non è che vada proprio del tutto a suo sfavore…
La frase “biondo, occhi azzurri, non può uscire in cortile” poi è stata troppo bella.
Tu e Reki mi odiate se vi faccio notare solo un errore piccino piccino che probabilmente il correttore del computer ha sostituito in automatico? Spero tanto di no! ^_^
- “Siamo al competo” al posto di “completo”.
Aspetto ovviamente la prossima, kiss

11/07/11, ore 16:53

1. Recensione seria da parte di S.
Il Gordonp0rn mi ha tirata fuori dal tunnel del fluff, Kei. Non so come ringraziarti.
Di questa storia, più di tutto, mi piacciono due cose: il modo in cui Tenten rifiuta quel mattacchione di Kiba XD ed, ovviamente, biondo, occhi azzurri, non può uscire in cortile.
Nel complesso, te l'avrò già detto, il format di questa serie è geniale come pochi. Inutile che stia qui a tessere le lodi del tuo stile, del tuo beta "XD o a dirti ancora una volta quanto la prospettiva di Naruto in divisa scopato coi mestoli mi faccia andare in fibrillazione.
...Aspetta. Ho scritto davvero quest'ultima frase? Ho appena digitato: quanto la prospettiva di Naruto in divisa scopato coi mestoli mi faccia andare in fibrillazione? ò_ò ...Ok. C'è qualcosa che non va. "XDDD
IO VOGLIO IL NARUSASU! ;O; (E qui lo posso scrivere: non siamo sulla bacheca di Reki XD). NE VOGLIO TANTO! =C=
Ma sì, insomma, mi tocca ammettere che qui questo seme!Sasuke è fico, stronzo ed eccitante al punto giusto. E riesce sorprendentemente a risultarmi piacevole.
Quindi, sì: il massimo profeta del NaruSasu non vede l'ora di vedere Naruto a novanta in questa storia. ù_ù
...E fine. Brava, Kei, e grazie per la dedica. Non vedo l'ora di leggere il seguito: si prospetta davvero allettante. ♥

2. Recensione del personaggio originale xaretta92xd, neonato alter ego di zeroschiuma
KE SKIFOOO! Tenten e Hinata-chan insieme ke orrore!!!!!!!!!1 Hinata-chan dovrebbe stare con Naruuuu lo sanno tutti ma xke popio con quella tizia?! BLEAAAAH! NUOOOOOOO! TT_______TT e non ce lo vedo proprio Nacchan con quel Sas'keh mafioso!! e comunque qui sono tutti IC!!!!
cmq continuerò a leggere qst storia xke mi piace cucinare!!!!1 mi raccomando bella aggiorna! TVTTTTTTBBBBB
xaretta92xd e VIVA IL NARUHINAAAAA 4EVERRRRRRR! (LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL).

3. Commenti di S. a se stessa
...'Sta volta sono impazzita davvero,