This love is dirtier than you think. Don’t believe your eyes, believe your ears, trust me.
di Annabells

11/07/11, ore 16:35

La statua è d'obbligo, decisamente. *-*
Cioè si, non è possibile non costruire una statua per te, dopo questa storia e non dire assolutamente che fa schifo, perché è una bugia bella e buona ù_ù
Tornando seria, Ian è una sgualdrina, lo si capisce da quel "fottimi" e le labbra di Brendon sono qualcosa di assolutamente perverso, non so neanche io perché ma vabbè.
Ho amato anche l'entrata in scena di Spencer che cerca di scappare con una scusa cretina come quella di andare ad intrattenere Sarah ed invece si ritrova a guardare tutta la scena ù_ù Chi non l'avrebbe fatto? x°D
Comunque tornando alla scena, non è squallida, non è eccessivamente piena di particolari perversi che appesantirebbero (ho toppato qualche verbo) la narrazione, quindi in ultima analisa quella scena è perfetta, come è perfetto il personaggio di Ian, che si è una sgualdrina, ma alla fine risulta sempre dolce! Impossibile ma vero x°D
Quando Brendon ha definito Ian l'essere più etero del mondo, beh, mi sono messa a ridere ù_ù Se lui è etero io sono la regina Elisabetta di giallo vestita :3
Sono coccolosi tutti e tre insieme :3
Scusa per il commento cretino, al solito.
Ti meriti tutta la mia stima, decisamente tutta tutta tutta tutta tutta tutta <3
Complimenti e alla prossima <3 (Sperando che sia qualcosa di molto simile a questo) Yo!
P.<3