Titolo cercasi
di Kokky

LOL.
I riferimenti, mica tanto velati, al loro rapporto sono la cosa più lollosa di tutta la storia. Amo il dire/non dire (anche se qua, persino uno che non vuole vedere assolutamente, deve per forza cogliere! XD) come amo le battutine di Sherlock (e chi se le aspettava da lui?). Quello che invece non capirò mai del nostro John è come faccia ogni santa volta a fare tutto quello che Sherlock gli chiede senza mandarlo a quel paese (ah, come qualcun altro ha detto prima di me: menzione speciale al "«Non cercare di analizzare il mio vaffanculo».", che mi ha steso per almeno dieci minuti - e no, tranquilla, non era il caldo. XD), anche se, come dice giustamente lo steso Sherlock ad alcune sue richieste immagino non abbia poi tanta voglia di dire di no, per ovvie ragioni.
Il momento in cui vanno fuori e non hanno il portafoglio è stato a dir poco EPICO! XD Proverò a tenerlo a mente, nel caso capiti anche a me! Ok, non sono Sherlock, quindi sicuramente sarò mandata al diavolo, altro che tutto gratis. XD
Mi piace il modo in cui scrivi e come sei riuscita a rendere perfettamente IC questi due, sai? Spero di leggere presto altre tue storie su questo fandom!

Prima di tutto, «Non cercare di analizzare il mio vaffanculo» è la miglior frase. Di sempre.
Poi, il tuo scritto è assolutamente adorabile - Sherlock riesce ad essere assolutamente IC, razionale e calcolatore, affettuoso e provocatorio con John tutto insieme (sottolineamo quel assolutamente IC - come John, del resto).
Oh, non saprei cos'altro scriverti, se non i miei complimenti: continua così!