Pokémon, creature delle tenebre
di Kh fan

20/07/11, ore 12:30

MMn certo che tu infondi curiosità neh? sai che questa saga sta diventando davvero MOLTOOOOOOOOO interessante?^^ non vedo l'ora di leggere il seguito che naturalmente dopo leggerò ^^

Sei migliorato tantissimo sopratutto nei dialoghi io continuerò a seguirti naturalmente ciao !

19/07/11, ore 15:43

Applausi vivissimi per Kh fan la storia mi è piaciuta moltissimo ma ora come ora chi saranno i due pokemon leggendari? Forse gli eterni rivali Palkia e Dialga o Groudon e Kyogre? Mah chi lo sa, se scrivi la storia me lo fai sapere, grazie? a presto!

16/07/11, ore 11:45

Wow certo che staraptor sa proprio tutto xD ! ed è anche fortissimo in questa fic! anzi in questa serie di fic!

L'idea è molto buona e anche originale a dire la verità non mi sarebbe mai venuto in mente! questo dimostra la tua inventiva e la tua fantasia ottima cosa! e sei anche molto migliorato !

Al prossimo capitolo continuo a seguirti

15/07/11, ore 10:13

Mi piace la tua serie di Riolu e pikachu, ma soprattutto Riolu lo sai? Senti ma vorrei sapere una cosa ma Riolu si evolverà in un Lucario? Mi farebbe veramente piacere! Rispondimi presto, a presto!

P.s.

Continua così, la storia mi piace moltissimo!

14/07/11, ore 22:03

Ti giuro.... l'ho notata solo oggi questa fic! ma avevi fatto il continuo! e neanche me lo hai detto! e sei già al quarto capitolo ! Oh mio dio! cioè...

A parte che sei migliorato tantissimo e NON è PROPRIO GIUSTO vedere così poche recensioni! è una storia bellissima e originale! spero che la continuerai! ma vuoi un consiglio? vai piano a postare capitoli! se no non dai tempo a recensirli!

12/07/11, ore 19:00

Che bella, davvero.
E' molto intrigante^^.
Non vedo l' ora di leggere
il seguito.
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!

P.S. Questa storia va subito
tra le preferite e le seguite eh eh ;)