E così, ebbe Inizio.
di lishiawho

13/06/12, ore 22:31

Questa storia è semplicemente fantastica e stupenda!
E' bellissima, l'unico problema è che è corta, e vorrei che ci fosse un seguito poichè è anche scritta magnificamente!
Complimenti, davvero!
Greta (kristen_G)

18/02/12, ore 01:03

Oh,ma quanto sono dolci?Sono una coppia perfetta!!!E poi quest'anime è meraviglioso,come la tua fic,anche se corta è stata fantaastica!!!
Kiss kiss Kia99

11/09/11, ore 12:58

Oooooh! Si sentiva in imbarazzo perché Ryuji le aveva detto " ti amo"! checcarinaaaaa!!! Breve ma davvero tenera la scena, me la vorrei vedere davanti Taiga tutta rossa in volto, piccola! :3

bellino!

07/09/11, ore 12:04

Per me nn manca niente ed è perfetta così come è e è scritta anche bene!!!! :)
Forse potresti continuarla cn una miniserie, però questo è una mia idea e dato che io a scrivere faccio abbastanza schifo... :(
Comunque tu continua a scrivere belle storie cm questa!!!;)

15/08/11, ore 21:41

Io l'ho trovata molto carina, come storia *w*
Segue e riprende bene il filo conduttore della storia e della scena finale, e i personaggi mantengono tutti il loro carattere (:
Solo, ho notato diversi errori nella punteggiatura e alcune ripetizioni che rendono la lettura un po' meno piacevole, se devo essere sincera.
Comunque nel complesso l'ho trovata molto carina :3

shootingstar_

18/07/11, ore 17:50

E' molto carina questa shot! Riprende bene quello che è successo dopo la fine dell'ultimo episodio. L'unica cosa che ho notato è stato forse il fatto che tutto dava l'idea che la storia dovesse essere un po' più lunga. Mmmh credo che avresti potuto concetrarti di più sulle riflessioni di ogni personaggio... la cosa strana quindi potrebbe essere che hai fatto finire tutto troppo velocemente! In ogni caso non la trovo una cosa da buttare via, figurati!! E anche se non è la TaigaXRyuuji la mia coppia preferita dell'anime ti faccio i miei complimenti!
Salutissimi,
Videl

16/07/11, ore 14:49

A me è piaciuto. Troppo breve forse, ma nel contesto va bene. Credo che tu abbia colto perfettamente cosa sia successo dopo l’ultima scena e mi piace molto, soprattutto per le ultime battute. Evviva l’amore dei nostri protagonisti che finalmente si sono uniti! Spero di sentirti ancora. Alla prossima. Ciao :)