Haunted
di AnUnderdog

15/07/13, ore 13:15

Ciao!!! È una storia bellissima
Aspetto anche se impaziente il prossimo capitolo!!!
Aggiorna prestissimo!!'
Sei bravissima
Van ess
P.s Devi continuare!!!! Tu supplico!!!!
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 10:30 am)

27/11/12, ore 18:05

Io amo il giappone, da sempre, e non so se lo sai, ma voglio diventare una GEISHA.
Insomma sò cosi amorevoli :C
GRAZIE AnUnderdog

27/11/12, ore 18:01

Ma ovvio che la seguiremo,stupida autrice *Scherzando*
Cattivo il computer che ti fa scherzi, cattiva scuola.
PERCHè L'HANNO INVENTATA, PERCHè DIO?PERCHè?

27/11/12, ore 17:58

Oh merda, povera Taylor, come cazzo farà?
Ci fai venire ansia, eh! :)

27/11/12, ore 17:56

Allora, anche questo capitolo è stupendo.
Ricapitolando:Eric potrebbe ucciderla,Taylor dice di essere Juliet  (Stesso nome di una mia protagonista),vanno a dormire in un hotel, dormono insieme, e che succederà?
Ah boh.
GRAZIE AnUnderdog.
P.s:No, non scherzavo sul fatto del grazie.

27/11/12, ore 17:49

Povera protagonista, adesso forse ho capito perchè uccide le persone.
Dobbiamo ringraziarti a ogni recensione, perchè tu scrivi questi capitoli meravigliosi.
GRAZIE AnUnderdog

27/11/12, ore 17:44

Te sai che fai venire l'ansia?
Vabeh.Comunque cerco di essere breve:il prologo è abbastanza buono per una storia abbastanza leggibile.
Credo che avrai molti fans di questa storia, appunto mi piace e credo che tu debba avere un posto nei miei preferiti.
Vado a leggere il primo capitolo,a pochi minuti, eh!

12/03/12, ore 15:44

ciao (:
è da ormai qualche mese che leggevo la tua storia, adesso che mi sono iscritta posso finalmente commentarla xD
trovo che l'idea sia molto carina e mi piace ciò che scrivi, spero proprio che continuerai perchè non riesco ad aspettare djkfhoxrhug

25/10/11, ore 15:33

Beh, tanto raro il video non è, l'ha postato sul suo account di youtube :) Comunque sia, TE L'HO MAI DETTO CHE IO AMO QUESTA STORIA? Mi stai mettendo un'ansia addosso immensa AHAHAH Che poi si sono incontrati 'sti due, finalmente uu Tu adesso continui velocemente, perché io DEVO sapere che succede cwc

24/10/11, ore 22:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, ma io adoro questo capitolooo!!
amo il giappone, i manga, Joe Jonas, Taylor Swift e il giappone in modo sconsiderato quindi bravissima :) adoro il tuo stile di scrivere, davvero, non so come continuarlo a ripetere perchè mi sembra di utilizzare sempre le stesse parole... sei bravissima :)
Complimenti davvero, Eli <3
un bacione e al prossimo!
Mari <3

16/10/11, ore 19:52

Eccomi qui *w* Non preoccuparti del ritardo, ti capisco, io sono bravissima ad essere lenta (?)
Bene, detto questo: OMG. Che capitolo, meno male che quell'idiota è morto, ho pregato che succedesse da quando è entrato in scena *-*
Grazie per aver esaudito le mie preghiere santa Elisabetta! (?)
No basta, sclero. ahahahaha
Povera Taylor, poverissima Taylor, mi fa tanta pena çwç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre.
Un bacio, Sarah :D

14/10/11, ore 15:57

Ooohi, ma quanto mi era mancata questa versione di Taylor ** Sai che ci sono rimasta male? Il tizio sembrava simpatico D: Ma vabbè, finché che il poliziotto Joseph sto contenta AHAHAHAH Ma io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo **

13/10/11, ore 22:20

Ma io amoooo questo capitolo, cioè! Ha fatto benissimo ad ammazzare Eric, chi cacchio se ne importava tanto 'sti maschi stronzi devono andare a farsi fottere LOL no, comuqnue, ho già detto che amo questo capitolo??^ Non vedo l'ora di incontrare questo Ichigo e sapere chi è 'sto idiota che si nasconde... uhm, non è Joseph, vero? No, non farà mai il doppio gioco anche perchè lui sta con Demi! SIIII ahah
bravissima, ci vediamo al prossimo!
Mari <3

13/10/11, ore 22:14

eccomi qui a recensire!!!
Allora questo capitolo è wow.
mi è piaciuto tantissimo, anche il vestito da cosplay è bellissimo *-*
oddio vedi di postare perchè sono troppo curiosa, quindi muoviti !!!
sono d'accordo con lei riguardo alla giustizia u.u
stacco, devo andare
notte
ti voglio bene
Becky

13/09/11, ore 22:05

Ma tu sei pazza?? come puoi finirmi un capitolo così ???
aggiorna presto o ti vengo a prendere a casa, capito ??
Taylor mi sembra molto reale, non vuole rinunciare a quell'affetto che ha appena trovato.
dopo tempi duri e solitari è giusto che creda di potere avere qualcosa di più, magari l'amore, ma come spesso accade, il 99% delle volte gli uomini si dimostrano degli STRONZI.
Capitolo meraviglioso
alla prossima
i love you
Becky
ps: Joe è bellissimo nella foto xD