Destiny
di Himitsu87

10/09/11, ore 17:06

Ogni volta che leggo questo brano la mia ammirazione cresce sempre di più per la tua capacita' di cogliere tutte gli aspetti di una realtà,anche quelli più celati,quelli che spesso non si scorgono perché non si va al di la'. "Io ero il tuo destino e tu eri il mio", parole stupende che mi hanno colpito per la loro grande verità. Sei molto brava a descrivere le emozioni e i sentimenti dei tuoi personaggi,riesci ad entrare nel loro animo,nelle loro menti e con le loro parole crei dei mondi in cui e' bello perdersi. Bravissima!!!!

23/07/11, ore 14:36

Io sono credente, però credo che bisogna interpretare la bibbia non giudicarla, e tu la stai interpretando,anche secondo me Giuda alla fine della vicenda si è pentito di aver tradito il signore..
Spero di leggere un altro capitolo come questo..
tua nuova fan..
-Red-

14/07/11, ore 15:07

OH MIO DIO!!!!
Ma tu donna mi leggi nel pensiero!! Cioè...anche io sto scrivendo un racconto in cui compare anche Giuda, come hai fatto senpai??? Siamo proprio collegate io e te!! *.*
Allora, premetto che sono credente ma non mi hai minimamente offeso, anzi, io come te considero la Bibbia solo un best seller e la religione una sciagura (vedi il mio profilo XD). Tolto questo, ho adorato tutto quello che hai scritto, le emozioni, i sentimenti, sono descritti così perfettamente che mi manca il fiato!!
Ho sempre considerato Giuda un perdonaggio affascinante e sono d'accordo con tutto quello che hai scritto!!
Mi hai davvero commossa, sarà un onore lavorare con te!!
Un bacione emorme!! :*
Kira
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 03:08 pm)