Un uomo per Setsuna
di Kat Logan

01/11/12, ore 19:38

Ma guarda tu che carogna Harukina mia X°°D Adoro questo battibecco, anche se vedo che Setsuna si lascia convincere. Spero che riesca a non uscire con quel John, insomma, che si scelga qualche altro bel giovanotto xD

03/10/11, ore 17:32

è bellissima!!! io ADORO follemente e totalmente quella gran donna di ruka!!!
solo lei poteva decidere di trovare un uomo a setsuna!!!
sai che se non fossi innamorata del -giustissimi- paring michiruka mi dedicherei a qualcosa con queste due' insomma michiru di solito (leggasi MANGA) non ha poi tutta questa..hem.. personalità no? sets invece sì! sarebbe divertente vederle insieme...

02/10/11, ore 19:01

grazie di aver impegnato Haruka a cercarmi un fidanzato...anche se ci sono già altre amiche che lo fanno!ah, ah! è una one-shot veramente simpatica!! un bacino da Setsuna =^-^=

15/07/11, ore 23:32

Ciao! oddio mi ero persa questa storia stupenda (beh io adoro Setsuna e i suoi battibecchi con haruka ma credo lo si sia capito ormai no?). Sono un disastro, tra la scuola, il tirocinio e l'aver cominciato a scrivere anche io sto impazzendo e non seguo tutto quello che mi piacerebbe seguire (ad esempio le storie come questa che mi divertono un sacco). Come sempre mi sono immaginata benissimo la scena e mi sono messa a ridere come una scema da sola in casa ma che importa...sono veramente contenta di averla letta. é scritta anche benissimo (come sempre del resto ma non credo che neanche questa sia una novità per te no? te lo scrivo sempre e sempre con piacere devo dire.)
Setsuna ha veramente bisogno di una persona come haruka al suo fianco anche perchè se sono tutti così gli uomini che vuole presentarle mi sa che starà sola ancora per taaaaaaaanto tempo. Come sempre complimenti e a presto.

14/07/11, ore 15:23

Che risate! Certo che Haruka ha un caratterino…povera Setsuna quante gliene ha combinate!
“Hai anche delle pretese?! Non eri quella che non ne voleva sapere?” Ma certo che ha delle pretese ahahah! Non è in cerca, ma se proprio deve essere che non sia un John!
“razzista” “omofoba” “mi dispiace ma io sono già impegnata…”…ahahah!
Però la cara zia ha l’amore delle sue amiche e l’avrà per sempre, quindi va bene così e chissà in futuro troverà anche l’amore di un uomo, magari prima che le passi la data di scadenza ahahah! Intanto se ne sta beata con la sua compagna di screzi e il resto della famiglia.
Mi sono fatta quattro risate con queste due che sono sempre benvenute! La serie a cui ero tanto affezionata è finita e quindi questi personaggi mi mancavano.
Thanks!

14/07/11, ore 00:34

Ahahahahahah troppo divertente! Haruka e Setsuna mi fanno morire dal ridere!

Plutone, dammi la forza!

Questa frase è davvero da Haruka:
“Non ho bisogno di un uomo!”
“Di una donna?”

Povera Setsuna!
Ha tutte le ragioni del mondo a pensare di non aver bisogno di un uomo perché Haruka fa per 5 quando ci si mette!

Impegnatissima coi profili per Setsuna:
“Ahi, manesca! Lo devo scrivere sul tuo profilo"

Brava!

Vale

12/07/11, ore 20:34

ahahahhahahaah ma è carinissima!!!ho riso dall'inizio alla fine!!XD Haruka e Setsuna insieme sono una coppia comica imbattibile!!però alla fine ci hai messo pure quel pizzico di tenerezza che non guasta mai...è un'one-shottina veramente perfetta!!Autrice, ormai con la tua bravura sei diventata monotona!!XD Spero di leggere presto altre tue perle...;) Complimenti e a presto!:)

12/07/11, ore 20:17

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero troppo divertente questo battibecco tra le due!
Haruka che si improvvisa cupido per trovare un fidanzato a Setsuna è davvero il massimo!!!!
Diciamo la verità non è che abbia cercato molto bene!! Povera Setsuna! Chissà che candidati le presenterà!!!!
Beh, devo farti i complimenti perchè è una storia semplice, scorrevole e divertente da leggere e questo mi piace molto!!!!! ^_^

A presto

Lulu

12/07/11, ore 18:44

ahahahhahah GRANDE!!!!l'hai fatta davvero!!!XDDDD
mi hai risollevato da una giornata pesante!!!ah quante risate...i loro battibecchi mancavano anche a me....l'idea delle one shot sulle Uranus&Pluto's Adventures mi fa morire ancora prima di aver letto qualcosa!!!
Me le vedo a fare la spesa al supermercato con Haruka che tenta di abbordare qualcuno per Sets...cose così...ahahah che forza!!!!
Frasi cult:"Plutone, dammi la forza!" "Beneficenza, è brutto da dire, pensa Haruka, PENSA!"
ihihihih grazie per le risate!!!! e visto che tra qualche giorno me la filo pure...buone vacanze...:DDD

12/07/11, ore 18:37

Ah ah ah ah *rotola* ma dove le peschi queste cose? Che ridere! Mi mancavano veramente tanto i loro battibecchi e questo non è da meno rispetto a quelli della serie appena conclusa. Povera Sets! Ma come fa cavolo a sopportarla? Bisogna farla Santa... Bellissima Shottina bravissima! Baci Cri

12/07/11, ore 17:50

io adoro i battibecchi tra haruka e sidia xDD e questa one-shot mi è piaciuta tantissimo x) mi piace il modo in cui scrivi i loro dialoghi e le scene sembrano cosi reali ke sembra quasi di girarti un attimo e di vederle entrambe intente  a punzecchiarsi come sempre x))

12/07/11, ore 15:52

Questa devo assolutamente recensirla, è assolutamente G-E-N-I-A-L-E!!!!! xdxdxd
Mi è bastato solo vedere il titolo e l'autore per capire che sarebbero state risate assicurate e infatti non sono stata delusa *_*
Bellissima Haruka che fa i profili in Internet a Setsuna *_* e che fa la finta tonta... ma ovviamente Setsuna non ci casca
“Haruka i saluti li tengo per quando so che non stai combinando qualcosa alle mie spalle!” *_* questa è mitica *_*. Ma ancora meglio è la candida confessione di Haruka "Ti sto cercando un uomo" come fosse la cosa più naturale del mondo uahahahahahaha.
Solo che Setsuna che insulta l'amica non ce la vedo, n questo forse è un po' OOC... ma non fa nulla, fa ridere lo stesso xd.
Il botta e risposta è fantastico...e anche il modo in cui Haruka riesce a far capitolare Setsuna senza quasi che lei se ne renda conto, palese dalla seconda parte, in cui anche lei sta sul pc a guardare i profili altrui. E giustamente, visto che tanto si rende ridicola, ne vuole uno decente, che non sia pelato, vecchio e straniero :P.
Le ultime battute sono esilaranti e le ultime righe sono molto vere per quanto riguarda la Setsuna da te creata: la sua vita sono le amiche, non ha bisogno di altro.