Like a skyscraper
di rockandjonas2311

13/10/11, ore 16:33

è stra stra stra stra bellaaa sei bravissima spero continueraii! e davverouna balla storia! anche se triste!

18/07/11, ore 15:45

Poveri loro.... Mi sono emozionata a leggere! scrivi molto bene! Speriamo che davvero demi sia tornata e che Joe si sia accorto di averla davvero ferita. Spero che tornino almeno ad essere amici anche se è improbabile. Bravissima!

13/07/11, ore 21:46

Bella storia!
Sicuramente Demi avrebbe reagito in un modo molto simile ad una situazione del genere... Infatti non credo  che avrebbe perdonato Joe così, su due piedi.... E' stata troppo male per lui,  ha sofferto troppo a causa di lui, ma anche del suo corpo, e adesso non credo sarebbe comunque pronta per continuare una relazione così "rischiosa"...
Penso che questa one shot sia realistica e ben scritta :)
Beh, complimenti!
Un  bacio

AnUnderdog

12/07/11, ore 19:51

Come promesso sono passata. Be che dire? Amo quella canzone come sai e be.. Adoro questa shoot.
Probabilmente quella canzone parla anche di Joe, della loro storia, di loro due. Una cosa è certa. Demi è l'unica persona del pianeta che non merita di soffrire. E' fantastica.
Parlando invece della shot, è triste, vera. Io non credo che Demi, per quanto sono sicura che lo voglia, vada da Joe e si butti tra le sue braccia, dicendo "ti perdono" qualunque cosa sia successa.. Credo che Joe è quello che si deve fare perdonare, ed è lui che si deve fare cercare. La shoot è scritta benissimo, la maggior parte del testo è un dialogo, ma neanche si nota che non ci sono molte parti narrative visto che i dialoghi prendono così tanto.
Sei stata bravissima, un abbraccio
Sarah.

12/07/11, ore 16:51

Ohhhh Adoro quesa OS! E' bellissima, complimenti.
E ho "Skyscraper" nelle orecchie da questa mattina, l'ho scaricata e non sono ancora riuscita a smettere di ascoltarla, e ogni volta mi scappa sempre qualche lacrima. E' un capolavoro.
Brava,
Un bacione,
#FRancy

12/07/11, ore 15:58

Che bella!
Fossi stata in Demi, avrei mandato tutto a puttane e mi sarei fiondata da Joe, ma posso capirla.
Mi è piaciuto il pezzo finale, quello in cui dice che lei è Demi Lovato e che può farcela, perché è forte.
E' esattamente come mi immagino Demi, forte che nonostante tutto combatte i suoi fantasmi.
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti.
Ed anche io piango da stamattina per Skyscraper.
Un bacione grande, fedele soldato dell'esercito anti BM.
Andreea