Courtney's door.
di Cereal_Killa

25/08/11, ore 13:13

Tanto per cambire una magnifica fic su (di nuovo xD) questa stupenda coppia!! :)
Non capisco come facia a farle così bene... forse perchè viene da un altro pianeta?? (un'aliena con le antenne!! BLEAH!! XP)
Farò una micro recensione per ogni punto: ...
PUNTO 1:
Cavolo!! Ua merdaccia di lavatrice non ce l'ha nemmeno mia nonna!! (la sua è del 1956)
Cara Courtney vai da Euronics e compratene un'altra!! -_-
Se è colpa di Duncan (cattivo Duncan), allora è un altro pao di maniche...
Riempilo di botte... Uccidi!! Non fare prigionieri!! (guarda il lato positivo: non dovrai andare da Euronics e sborsare un mucchio di soldi!! =D)
Scommetto che per Duncan è stato difficile fare i compiti... però ha ricavato il fatto di essere picchiato a sangue se fosse entrato in Courtney's bedroom xD
PUNTO 2:
Ehm... Di queste cose non sono molto pratica... Io non sono un tipo dalla lacrima facile... Parlerò solo di quello che posso condividere con lei: Court ha davvero quello che viene detto "orgoglio maschile". E brava!!
E bravo anche Duncan!! Se fosse entrato anche solo una volta in quella stanza avrebbe rischiato di far venirle i complessi di inferiorità e avrebbe finito col diventare emo (Oh, Oh!!! ='() e si sarebbe tagliata le vene e... Ciao Court!! (ok... forse non è esattamente così che sarebbe finita... ;))
PUNTO 3:
Il nervosismo di Courtney è proverbiale.. E quando si manifesta mai mettersi in mezzo tra lei e il suo letto (tratto dal penultimo episodio di: A Tutto Reality: L'Isola..
Gwen: -OK... Ma ricordami di non mettermi mai tra Owen e un Brownies!! xD)
Duncan deve aver studiato davvero tanto per riuscire a trovare u modo di sfuggire al punto 3..
Continua a studiare sodo!! (che allungherai sempre di più la tua vita!! :))
PUNTO 4:
Per principio non recensisco questo tipo di punti.. ma solo per Cereal e Heather farò un eccezzione!! =)
Duncan non dovresti pensare certe cose... lo so che ormai, in questa fic, avrete 22-25 anni, ma comunque certe cose non si pensano..!!!
Credo di aver finito anche con il punto 4... Non saprei che altro scrivere... ;)
PUNTO 5:
La storia che se le danno di santa ragione mi piace!!
Io crede che però Duncan deve essere un mago per capire tutte queste cose senza che lei gli dica niente!!
Duncan il Merlino!! xD
Il carattere di Court è veramente molto complesso, e credo che Duncan faccia veramente bene a fare l’agnellino e a passare in 2° piano e a lasciarle spazio per respirare. Veramente una buona tecnica, Dunky!! ;)
PUNTO6:
L’orgoglio di Courtney la caratterizza veramente tantissimo.. Il 99.9 periodico di lei è orgoglio e acidità non diluiti da caratteristiche di qualsiasi genere.
È veramente una bela immagine quella che si presenta alla fine di questo punto: l’abbraccio disperato di Courtney e Duncan e contemporaneamente la lotta tra l’amore e l’orgoglio nella ragazza.
PUNTO 7:
Qui l’intelligente è Courtney. Tutti sanno che gli uomini non fanno i carini se sanno che la persona che stanno coccolando è cosciente!!
Duncan, dici di non sapere cosa fare, ma secondo me, sai esattamente cosa fare, perché è la cosa migliore che tu possa fare!!
Siete davvero due gran bei personaggi complicati, ragazzi!!
Siete veramente una coppia senza eguali (a parte Gwen e Trent)!!! xD
PUNTO8:
Anche questo punto non ha bisogno di molte spiegazioni....
Dico solo: BUON DIVERTIMENTO, GUYS!!!

Be'... (Adesso finisco, giuro!!) credo che questi due personaggi ci abbiano fatto sognare per tutte e tre le stagioni del reality.
Io credo che anche se ora Duncan sta con Gwen, capirà hi è veramente la persona GIUSTA per lui: ovvero Court!!
Indimenticabile coppia che, se non ci fosse stata, avebbe reso questo reality molto meno elettrizzante e avvincente.
Scrivi presto e ancora, Cereal! E tu Heather continua con le tue traduzioni (fantastiche, magnifiche, sensazionali!! x°°D)
Siete una grandissima coppiaaa!!!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 03:24 pm)

19/07/11, ore 17:30

Cereal Killa....le tue storie sono fantastiche....ho letto tutte quelle che Heather ha tyradotto in italiano....oltre ad essere comiche sembra che le abbia scritte una scrittrici professionale!!

13/07/11, ore 19:46

Oh acciderbolina!
La 8 mi ha fatto morire ahahahahahaha
Complimentissimi! Come al solito mi piace un sacco, ma la mia preferita di Cereal Killa sarà sempre Notes. *_*
stupendissima!
Aspetterò una nuova One-Shot.
Baci
Court

13/07/11, ore 12:18

Moltooooo carina questa ff!Comunque devo ammettere che secondo me Courtney è insopportabile!per capirla ci vorrebbe un manuale delle istruzioni!
povero Duncan!certo che però sono fatti una per l'altro!eh?mi piacciono come coppia ,sono nella classifica delle mie coppie preferite,che è così:
1 AxH
2 DxC
3 GxT
e poi tutte le altre come LxH o LxT mi piacciono ma nn come queste tre!
ok ora io vado ;)
CIAO!

13/07/11, ore 09:43

Storia magnifica.. complimenti all'autrice originale e alla traduttrice, è davvero una qualcosa di fantastico ed eccezionale!!
Duncan che si mette a fare una lista... Bé se c'è nel mezzo la sua principessa tutto possibile, no?
Il punto più bello è sicuramente l'ottavo...
"8. Stava solo fingendo di non volere che lui la vedesse nuda..."
Hai perfettamente ragione, non servono spiegazioni.. xD
Insomma, storia meravigliosa, complimenti!!! :D

12/07/11, ore 19:05

Magnifico *-*
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!
La convivenza non è facile: persone diverse sotto lo stesso tetto che cercano di costruirsi un presente e un futuro insieme!
E Courtney e Duncan sono diversissimi.
Lei ha pure il suo bel caratterino, cocciuta e orgogliosa...
Mi avete fatto ricordare che è proprio vero: dietro a un gesto ci possono essere tanti significati, anche dietro a uno apparentemente banale come chiudere la porta...
E se si ha tanta pazienza e affetto si può anche comprenderli questi significati nascosti!
Mi sono molto piaciute anche le parentesi quando vengono accennati il ciclo mestruale e una forse futura gravidanza... un bimbo o una bimba per Duncan e Courtney... ma magari! :D
Chissà come crescerebbe!
Rinnovo i miei complimenti a tutte e due! ^^

12/07/11, ore 18:07

Ohhhh!! Ma che carina!
Adoro la Duncan x Courtney, spero davvero che si rimettano di nuovo insieme, questa one shot è davvero bellissima! Qui si capisce che Duncan conosce Courtney più di chiunque altro, che sa sempre di cosa ha o non ha bisogno a seconda delle situazioni. E' davvero stupenda!
E' un'idea davvero originale quella dei motivi per la porta chiusa, non ci avrei mai pensato, complimenti!
E' una traduzione giusto? Complimenti a te per lo splendido e ottimo lavoro e all'autrice originale per questa idea veramente geniale.
Ci sono un paio di cose che mi hanno divertita, quella di più è sicuramente quando Duncan capisce che Courtney ha il ciclo mestruale! Ahahahaha

Di solito Duncan riusciva a migliorare la situazione, ma aveva iniziato a notare che quel particolare umore si verificava una volta al mese, per qualche giorno alla settimana... Non gli dava più così fastidio ora che riusciva a prevederlo, e per lui era quasi era quasi un test di gravidanza.

E' fantastico, davvero! E poi subito dopo:
Il mese in cui Courtney non si sarebbe arrabbiata, lui avrebbe cominciato ad entrare in panico.

Ahahha in arrivo un baby Duncan! O una baby Courtney, chi lo sa! Potrebbe essere una ragazza punk e casinista oppure un ragazzo studioso e diligente, non si sa mai! ^^
Complimenti ancora mi è piaciuta molto, mi ha fatto divertire ma anche intenerire!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

12/07/11, ore 18:00

Io vi Adoro!
Sia scrittrice e traduttrice...
La 1 perchè senza di te queste fantastiche FF non esisterebbero (non voglio neanche pensarci...xD)
e la 2 perchè senza di una ragazza come me non potrebbe conoscere queste bellissime FF
Tornando alla storia...bellissima come sempre...anche se non ho capito proprio bene una cosa...perchè la ragione preferita di Duncan è la numero 8? xD
Baci
S&M

12/07/11, ore 17:53

Awwwww! *_*
Questa fanfiction, oltre che geniale, è adorabile!
In effetti convivere con una come Courtney  non deve essere facile, ma Duncan è talmente innamorato della sua Principessa che farebbe di tutto pur di stare con lei, persino 'rispettare le regole' e 'prendere appunti'. ^_^
Quanta dolcezza.
L'ultimo punto poi è stupendo! xD
Davvero, davvero, ma davvero * va avanti per tre ore* una bellissima fic!
Complimenti a Cereal_Killa per l'idea e a te per l'eccellente traduzioone!
Continuate così!
Baci,
Bonnie.
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 06:14 pm)