I feel the joy that life can bring
di _lullaby

08/07/12, ore 03:42

ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO!!!!!
che altro posso dire?? *-* tu sei fantastica,questa storia è fantastica,il tuo modo di scrivere è fantastico!! è tuttto fantasticissimissimissimo :D ti adoro!! brava brava brava!!!!
non ho niente di intelligente da dire :'D complimenti ancora
Baci <3

10/01/12, ore 21:47

Che dire....bello fare trovare una lettera nel cassetto.... lui non l'ha mai dimenticata....lei che si rassicura e capisce quant'è davvero importante, quant'è sensibile, quanto la ama quest'uomo....che bello avere un amore così!!!! Il filo rosso non si spezza, si rafforza...e Richie è sempre di più il mio idolo (anche nelle fiction!)

30/07/11, ore 23:10

Ragazza, fermati. Io ADORO Il tuo modo di scrivere. Dopo aver letto ''Never say goodbye'' in due giorni, dopo aver urlato ''Ma nooo T.T'' quando l'ho finita mi ritrovo per caso su questa piccola continuazione.
È fantastica, davvero.
Ok, a recensire faccio schifo xD
Però seriamente, sei bravissima a scrivere.

21/07/11, ore 12:25

Oooooooooooh. *___* Chetteneri! ♥
Ma dove lo trovi un uomo così, DOVE?? ç__ç
L'idea di un tuffo nel passato, quando Richie stava per sposare Heather, è veramente azzeccata. E chi l'avrebbe mai detto, stava per sposarsi e la amava ancora più di ogni altra cosa. :')
E un bambino, era proprio ciò che ci voleva per coronare il loro amore. Dio, li adoro. Non ho mai amato dei personaggi di FF più di 'sti due. Maledetti, mi fanno sempre commuovere.
Non mi spreco neanche a farti i complimenti, lo sai che adoro come scrivi.
Ora me ne vo a mangiare, poi mi leggo quell'altra tua storia che mi incuriosisce assai! °-° *non è vero, prima mi leggo Tu-Sai-Cosa perchè sono masochista :3*
Alla prossima recensione cara! **

13/07/11, ore 12:06

Misericordia! (e come esclamazione, mica altro!)
Grandiosa, grandiosa e stupefacente (peggio di un alcolico, e questo lo dovevo dire tanto per u.ù) tu e grandiosa questa One Shot.
Credo vivamente che sia stato il tuo scritto più ben riuscito, forse perché sei cresciuta interiormente o perché hai scritto con amore questa storia crescendoci con la convinzione che sei una gran fan di Richie, o non so, magari sei una gran scrittrice, io non lo sapevo, e tu hai solo scritto divinamente.
(le opportunità sono tante, quindi...GIRA LA RUOTA!)

Lasciando da parte i convenevoli, mi ero promessa che t'avrei fatto un gran papirone, quindi cominciamo subito:
-Sai che sei uan grande? Affronti dei temi che per la mia, la nostra, non sono direttamente presi in considerazione o comunque sono affari che rivediamo nelle donne adulte, il volere, la voglia di amare a tal punto, la coscienza di volere un figlio MA che c'è un rischio, l'essere felici ma contemporaneamente tristi per questo avvento e l'insicurezza di una mamma... cose che se non provi realmente non ti vengono così di punto, quindi non so come tu sia andata a psicologia ma...c'hai azzeccato a pieno, tu e il tuo scritto.

Okay, penserai che sto blaterando, e mi scuso per questo, ma veramente... c'è così tanto da pensare! Anche perché..prendiamo l'aborto... GLIELO HA CONSIGLIATO LA MADRE! Uno di primo acchitto pensa: ma che gran figlia di bip, no? Ed invece... insomma, nel suo dunque ...c'ha pure ragione. Non perché non lo voglia ma perché devi pensare alle conseguenze. E se tu per prima sei insicura e pensi di non farcela perché rischiar di far soffrire te e tuo figlio? Ecco.

Ma poi, c'è la lettera.
Tu, inguaribile romanticona come sempre. ♥

E tutto uno sciogli-sciogli di meringhe qua... ma in senso positivo, come ti ho già detto più volte riesci a far del tenero senza smielare, una cosa che NON riuscirò a fare MAI perfettamente e che TU riesci stupendamente. Quanto t'ammiro, amica mia per questo!
E tutti quei propositi, tutta quella insicurezza... con il vento dell'amore che si legge (e poi si scrive) fra quelle righe mai dette ma fortunatamente lette...scompaiono.
Puff, vorrei dire per magia! Ma nei tuoi scritti l'AMORE stesso è magia. Tutto così magico ma...realistico a tal punto da sembrare veramente successo :)

Che dire... non so più che altro dirti se non BRAVA e sinceramente. Complimenti.
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 12:06 pm)

12/07/11, ore 21:59

ciao^^
Ho seguito la prima fic e in effetti anche io volevo segretamente un seguito... come al solito, ti dico che sei bravissima e che scrivi benissimo, soliti complimenti poco originali, devi perdonarmi per questo!^^. Cosa posso dire del primo capitolo? Una parola: FANTASTICO!
La lettera di Richie mi ha fatto commuovere, è proprio così che me lo immagino... dolce e protettivo. Inoltre, un bambino è una bella novità! xD
La leggenda del filo rosso la adoro, ormai mi sono fissata da quando l'hai nominata... in effetti è vero, si adatta proprio a Richie e a Piper... bravissima!
Kisses <3
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 10:02 pm)

12/07/11, ore 21:58

Okey e adesso tocca ad una nuova fan di Never Say Goodbye a scrivere.. Mi sono commossa leggendo la lettera di Richie e la leggenda del Filo Rosso la adoro! io me lo immagino un po' così il famoso Mr.Bluesman.. Dolce e premuroso come il personaggio di Say Goodbye ^^ Beh che dire, i miei complimenti!!

12/07/11, ore 21:21

Tu proprio non ce la fai a scrivere meraviglie del genere, vero Marghy? Ahhh, questa è una meraviglia T___T
Devo ammettere che quando ho iniziato a leggere mi aspettavo direttamente la lettera, e invece no! E' INCINTA *muore*
Oh, lui non poteva esserne altro che felice, ovviamente. E Piper, sempre la solita! Indecisa e cocciuta come un cocomero è_é
E ringraziamo di nuovo il Dio Richie che ha scritto quella lettera meravigliosa per Anne, dio mio! Sono senza parole, davvero.  Come per ogni tua ff o os! *-*
Ora vedo di recensire anche la tua altra storia :)

Ciao Marghy, ci si becca in qualche altra conversazione con Rè su msn u.u
Un bacio,
Nao

12/07/11, ore 21:12

EEEEEEH....niente da fare,questa storia è un capolavoro,ogni parola ogni pensiero ogni azione si adatta perfettamente al personaggio...quansi come se fossero fatti realmente accaduti...e questo fato beh,ci calza a pennello...un figlio era il modo perfetto per consolidare e rendere indivisibile l'amore tra Piper e Richie...e questa lettera,beh,cosa c'è di più strappalacrime che le lettere mai spedite?!lasciate li,scritte in un momento di dolore per imprimerlo su carta e sfogarsi...e poi dimenticate...beh quindi la faccio breve (e ti becco altrove) è stupenda daverro,ancora i miei complimenti donna!XD continua continua.,.che così se esaurisco le lascrimucci so a chi dare la colpa!:-)