Skyscraper
di Demsmuffin

10/09/12, ore 14:37

questa one shot è veramente bellissima, te lo dico con tutto il cuore.
mi sono commossa durante la lettura. amo la coppia Jemi e leggere one shot e fan fiction su di loro mi fa veramente piacere.
il fatto che questa one shot sia autobiografica mi ha "stupita", ma in modo positivo. se sei riuscita a scriverci su, spero vivamente che tu sia riuscita a superare il momento più difficile. anche io ho provato le stesse cose che descrivi qui sù e le provo ancora a dire la verità, ma non sono mai arrivata al punto di autolesionarmi, forse semplicemente perchè non ne ho mai avuto il coraggio.
scrivi bene, mi piace il tuo stile e sono riuscita ad immedesimarmi molto in questa storia, è un talento, non molti ci riescono.
spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè questa one shot mi è piaciuta molto.

un bacione grande grande,
penn <3

12/01/12, ore 16:23

Si capisce perfettamente che tutto quello che descrivi è personale. Ed anche se è molto triste è anche molto belle e ben scritta. Amo Skycraper ed anche questa OS :3

23/08/11, ore 20:45

Come promesso eccomi qui! Premetto (ma te l'ho già detto) che questa canzone la amo è da un po' che ci stavo scribacchiando sopra perchè la trovo adattissima al personaggio di Caroline di TVd. Ad ogni modo hai scritto proprio una bella shot. In uno stile nitido, preciso,si sente che è qualcosa che hai vissuto in prima persona. Non ho avuto problemi a capirlo, perchè mentre leggevo si percepiva perfettamente che era la tua sensibilità ad emergere e non quella del personaggio. E l'arrivo di Joey alla fine, ci stava. Ci stava perfettamente: da speranza.
Dunque molto bella e sentita.
Complimenti tesoro mio <3
Laura

13/08/11, ore 19:08

Ciao :3
Allora, questa one-shot l'ho messa subito nei preferiti. Amo Demi e quella canzone, ma ho amato anche il modo in cui tu l'hai descritta. Tutto così vero, e penso anche io che lei creasse dolore fisico, per cercare di non pensare al dolore che provava dentro.
Vorrei davvero tanto che le cose con Joe fossero andate così, che per lo meno fossero amici, ma chissà, probabilmente, anzi SICURAMENTE noi non sappiamo tutta la storia, come magari è giusto che sia.
Un bacione, complimenti ancora, davvero.

06/08/11, ore 09:25

Tutto, ma Demi grassa nooo :'( Anche io da piccolina ero abbastanza cicciotta, quindi posso capire la nostra Dems.
Ma qui si tratta di quando è già ragazza, con i suoi sogni, la sua carriera che promette bene, e il suo malessere nascosto da quel bel sorriso, troppo spesso forzato davanti ad una telecamera.
E' stata sin da subito una delle star che preferivo, e come ben sai le ho anche dedicato un sito che a parer mio è orribile, ma a parer tuo è...carino o non mi ricordo quale aggettivo hai usato xD
Quanto tempo è che non recensisco una tua storia? Troppo! Cattiva, cattiva! *si prende a pugni*
Ma ora eccomi qua.
La canzone è stratosferica, il significato così grande e profondo da distruggermi con una sola nota.
Demi è poesia, è meraviglia, è sentimento. E ha quella voce che ti trasporta e ti fa sognare per un po'.
Sei un grattacielo, mi pare che dica la canzone. O qualcosa del genere.
E Dio sa solo quanto mi sono emozionata ascoltandola mentre leggevo la tua opera.
Meravigliosa!
l u l l a b y

02/08/11, ore 00:54

Dannazione sto piangendo! D: Sarà per la canzone, sarà perchè ciò che hai scritto è davvero, DAVVERO sentito e ti s'infila sotto la pelle, ma dei complimenti classici mi sembrano troppo poco, troppo banali!
Simona

01/08/11, ore 17:14

io..io..veramente, non ho parole.. questa song-fiction è a dir poco stupenda.. non so cosa di prova, ma da come l'hai descritto mi hai fatto venire i brividi, quasi come lo stessi facendo io.. wow, brava, veramente..sei un'ottima scrittrice..ah, un'ultima cosa, se tutto questo sta succedendo anche a te, cerca di uscirne come ha fatto Demi, non è facile, lo sappiamo, ma devi volerlo. ;) #StayStrong.

ps. sono LikeSkyScrape_ su twitter, ti avevo già fatto i complimenti per questa song-fiction e anche per tutte le altre. :)

18/07/11, ore 15:41

povera Demi. non posso nemmeno pensare a come si deve essere sentita per tutto questo tempo! Magari Joe la sostenesse e la aiutasse invece di starsene lì a guardare. sono contenta che Demi si sia rialzata e questa sua nuova canzone ne è la prova! adoro skyscraper e non vedo l'ora che esca il suo cd. Bravissima hai reso perfettamente le emozioni di Demi, mi è piaciuta molto!

17/07/11, ore 23:14

Come hai detto te, non ci sono parole.. Scrivi benissimo, pero' questa volta non e' storia inventata.. Non so che dire, ma spero che non ti senta più come in questo scritto. Mi fa male, non so cosa vuol dire e anche se non ti conosco ti auguro di passare tutto questo perché non lo meriti.. Stay String. :')

14/07/11, ore 14:28

non so cosa scriverti oggi lo sai?! di solito ho un sorriso stampato sul volto quando recensisco le tue fan fiction o le tue shoots, oggi no. non so cosa vuoi esserti sentita dire oggi....vuoi che ti applaudisco? vuoi esserti detta "brava, continua"...non so cosa dirti, ti ho già detto tutto in privato...continuando così non va affatto bene...ma più che dirtelo e dirti che io ci sono, che vorrei aiutarti anche se...l'unica cosa che ti può "salvare" è te stessa, trova la tua forza dentro di te, sei una ragazza forte. demi non vorrebbe che suceddesse quello che le è successo a una sua fan...lei vuole darci forza, lei vuole aiutare tutti...ma io te lo dico perchè sono una tua amica e ci tengo col cuore a te...#STAYSTRONG #SKYSCRAPER.

14/07/11, ore 10:45

Ciao...
Sono di nuovo qui a recensire un altra tua storia..
Beh questa shot e davvero stupenda...

Sai io ti capisco ed anche tanto,Non ci accettiamo mai e anche il mondo non lo fa.
Ma noi dobbiamo essere piu forte del mondo!
Dobbiamo reagire ha queste ingiustizie.
Magari ci fosse qualcuno ad aiutarci come joe fa in questa shot con demi.
Le altre persone se ne escono con le solite frasi fatte
"Oh mi dispiace"
"Quanto ti capisco"
"non deve essere facile"
Ma Andate a F.....O
Nessuno puo capire,
Ci si puo capire tra di noi.
Perché proviamo le s
tesse cose.
Ma non Loro!
"Dai Alziamoci e Combattiamo!"
Ecco cosa fare
Alzarci e Combattere Contro l'ingiustizia del mondo!

La Canzone Mi Rispecchia Molto ed e Anche Stupenda...
La Miglior canzone di sempre!

Beh Sono Una Jemi Forever...
Quindi Un Motivo In Più Per Adorarla *Q*

Baci

13/07/11, ore 19:38

Bellissima! Bellissima non so che alro dirti! Esprime tanti sentimenti e so come ti senti!
Non so proprio che dire! Sono rimasta scioccata emozionata! Non te lo so spiegare!
E mi piace troppo tantissimo! Neanche questo ti riesco a spiegare!
Bella ancora una volta ! Ciao. Ale

13/07/11, ore 18:23

Amore, non so che dire nemmeno io.
Questa one shot, secondo me, descrive appieno i sentimenti che ha provato Demi.
E sarebbe davvero bello se la persona che la stia aiutando fosse veramente Joe, sarebbe un sogno.
Sei bravissima, tu non solo hai descritto i sentimenti di Demi alla perfezione, ma anche i sentimenti di tutte le persone che si sentono come lei. Grasse. Brutte. Insicure.
Ma bisogna risalire da questo buio, proprio come un grattacielo :)
Bravissima!
Un bacione amore.
Scusa per la recensione orrenda.
Ti amo <3

12/07/11, ore 23:54

Wow..
Che dire.. è magnifica!
Questa shot mi ha rapito completamente..
Skyscraper è senz'altro una delle migliori canzoni che abbia mai sentito, e quindi una FF sull'argomento mi piace molto.
Il fatto che sia autobiografica la rende ancora più speciale..
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma ogni FF più o meno autobiografica dimostra quanto un autore sia maturo, poichè riesce ad esprimere i suoi sentimenti.. Con il tempo ho capito che noi scrittori siamo particolarmente abili a descrivere i nostri personaggi, ma tremendamente insicuri nel descrivere noi stessi.
E' difficile mettere la verità bianco su nero, e lo è ancora di più pubblicarla..
Complimenti Sarah, sei una bravissima scrittrice, e ti stimo moltissimo.
Da quel poco che ti conosco, sembri una persona molto forte, un po' come me forse, e ti ammiro per questo:)
Per quanto riguarda la FF, io amo le Jemi:)
Demi e Joe sono una bellissima coppia, e ho sempre sperato che lui tornasse da lei..
Chissà, forse tutto si sistemerà prima o poi.
Mentre aspetto il grande ritorno di Jemi, ascolto Skyscraper e aspetto l'album di entrambi!!
Ora vado xD
Complimenti ancora!!
Un bacio ;)
Ju

12/07/11, ore 23:10

Questa storia è bellissima. Non ci sono parole.
Credo che se Demi potesse leggerla confermerebbe tutto ciò che hai scritto.
La battaglia col nostro corpo, per noi donne, non avrà mai fine. C'è gente fortunata che riesce ad accettarsi, ma ci sono persone che non riescono a reggere il peso di doversi vedere allo specchio ogni giorno, di guardare quella faccia che si odia tanto, la PROPRIA faccia. Io capisco quello che hai scritto. Lo capisco bene. Ma so che tutto questo può essere combattuto. No, non superato, combattuto. Perchè non ci sarà un giorno in cui riuscirò a considerarmi bella,non ci sarà un giorno in cui odierò il mio corpo, ma combatterò per farmi accettare, non solo dagli altri, ma anche da me stessa.
Skyscraper è stupenda. Questa one shot è stupenda.
Meriti davvero che io la metta tra i preferiti.
Bacioni

AnUnderdog