My new life in the afterlife
di HelixDeath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/13, ore 12:56

Questa storia l'ho amata, veramente tanto.
Due estati fa io e delle mie amiche abbiamo iniziato a leggerla giù da subito, appena la scrivesti, seguendoti passo passo
per un po' di tempo l'ho persa di vista questa storia, sono stata molti mesi con la testa da un'altra parte e mi è venuto in mente ora di venirti a trovare di nuovo e ne sono contenta perché questa storia mi ha fatto star bene, mi ha fatto divertire insieme a queste mie amiche, e addirittura nel capitolo in cui Syn e Selene sono nello yotch (che si scriva così o no, pazienza) e ascoltano la canzone di Slash, ho insistito per metterla anch'io e seguire il pezzo ascoltando la canzone insieme a loro :')
Bravissima, hai fatto un lavoro più che favoloso, sinceri complimentoni <3
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:58 pm)

24/10/12, ore 20:13

La storia promette bene ma... in questo capitolo c'è una parte molto molto molto simile a Never Too Late! Attenta :) Va bene ispirarsi ad una ff scritta molto bene ma questo capitolo è troppo simile a quella storia :)
Comunque sei brava e mi piacciono le tue storie!

07/03/12, ore 17:00

Ohh ** che dolce l'ultima parte!! Mi rende però così triste... :( è bello questo capitolo!! A me piace molto!! E devo dire che la sbronza prima di partire ci sta ;) Chissà chissà cosa succederà in Italy!! ^^ sono curiosa curiosa!! Aggiorna quando puoi!! Sei bravissima!! :D a presto!!

16/02/12, ore 15:57

Oh wow quanto è bello questo capitolo!!!!! Davvero è fantastico!!!! Io amo queste scene piccanti!!!! Come scrivi bene... ** sei bravissima!! Ti giuro non ho parole :D ti riempirei di complimenti tutto il tempo!!! :D comunque favoloso davvero!!! Voglio sapere come va a finire l'ultima serata in California e cosa succederà in Italy!! ;) a prestissimo!!! ^^

10/02/12, ore 17:26

Che bello questo capitolo!!!! E' bellissimo e fa morire da ridere lasciatelo dire :D mi sono immaginata Zacky conciato il quel modo e... ahahahaha vabbè credo che tu abbia capito ;) ma che sono carini Sel e Brì!!! ** scrivi scrivi scrivi mi raccomando!!! ^^ aspetto!! Baci!!

28/01/12, ore 18:04

Uh wow!! Che momento un po' così :| !! Povero Zacky caro **!! Sono curiosa di sapere come va con Gena!! Ma comunque bella bella bella!! Aggiorna presto ^^ ti aspetto!! :)
Baci Stellina_

25/01/12, ore 16:53

E' fantastica!!! Mi piace un sacco sacco sacco!!! Continua a scrivere mi raccomando!! ;) Aspetto il seguito!!!
Baci Stellina_

16/09/11, ore 14:59

Ogni volta mi stupisci, cazzo! <3
Ti avevo aspettata tanto e ora, non abbandonare 'sta ff perchè fa tremare la terra! *__*

20/08/11, ore 22:55

Io mi assento per una mini-vacanza e tu aggiorni?!? Ma questa è sfiga xD
Non ho così tante cose da dire oggi. Visto che ho l'impressione che il bello deve ancora arrivare, ti posso solo dire continua così che la storia mi incuriosisce sempre di più... mi sento come se la storia fosse il miele e io l'ape XD Ovviamente non poteva mancare una stronzata per recensione...
Ottimo lavoro cara, sei sempre più brava :DD
Aggiorna presto, non prendere esempio da me X3
Kiki

08/08/11, ore 13:53

Ancoraa, voglio altri capitoli !!
I love this story <3<3

31/07/11, ore 02:32

Cavolini Jimmy faceva miracoli in terra e ora anche da lassù.... è proprio un capitolo speciale il tuo, mi sono commossa *____* ogni volta che si dicono così belle parole per Jimmy divento una fontana T__T sono ancora troppo attaccata al suo ricordo e forse lo sarò per sempre...
Per il resto dico che il Gates è proprio un coglione, ma alla fine a fatto la cosa giusta seppur sbagliando completamente... certo Sel aveva fatto la stessa cosa ma non arrivati a questo punto dopo mille volte che vi siete detti vi amo... ok mi sono sfogata abbastanza e adesso credo di poter amare Bri anche più di prima <3
Sel all'inizio non mi stava tanto simpatica, per il suo comportamento un pochino rigido ma adesso è il mio personaggio preferito ^^
Ok per oggi ti ho scassato abbastanza le palle, anzi te le ho sfracellate tra risposte alle recensioni e recensioni non mi sopporterai più..
Bacioni
Kiki la sfracella palle XD

31/07/11, ore 02:25

Sono le due di notte e ho gli occhi a palla di un colore rosso sangue da far paura... in pratica sembro una fattona XD hahahah
Tornando alle cose serie mi ha fatto davvero tenerezza la scena con Arin e Sel... povero pucciolo incompreso (ok sto degenerando) ma cazzo però che stronza che è stata michelle, ci è andata troppo pesante con tutti >_< Dio quanto vorrei picchiarla *muhahahaha*
Passando alla scena della mare il mio cuoricino a proprio scalpitato... è troppo tenera e poi me la sono proprio vista come in un film, per non parlare della coppia Arin/e il cionnino!!!
Troppo divertente la gag, da ridere a crepapelle :D
Concludo dicendo che proprio non ce lo vedo il gates tutto a tiro per la sua bella... poi dimmi se non è innamorato!!!
Ok vado a leggere il prossimo, ci sentiamo tra meno di due minuti hihihhi
Kiki

30/07/11, ore 19:24

bel capito ;) mi piace
ammettilo: sei campana fino all'osso xD
(pure io)

30/07/11, ore 12:36

Oh mio dio! ( ora capisco perché hai chiamato questo capitolo così)
Ma troverò mai un difetto nelle tue narrazioni? è tutto estremamente perfetto, non solo in questo capitolo ovviamente. La lettura è scorrevole e mi immergo direttamente nella storia senza pensare a quando finirà il capitolo, l'unica cosa che voglio è godermi la lettura. Mi immagino tutto alla perfezione e ciò è fantastico. Sai come mettere un pizzico di iconicità al momento giusto,sai come fare il tutto più romantico e/o eccitante.
Amo i racconti in prima persona (infatti non so perché la mia storia l'ho fatta in terza..O.O va bhé) e soprattutto amo leggere i tuoi racconti.
Aggiorni presto e fai dei capitoli abbastanza lunghi che dissetano la voglia di leggere. Sei veramente favolosa, complimenti.
Non so che altro dirti, tolto il fatto che questa storia è PERFETTA.
Spero un giorno di diventare brava almeno 1/4 di quanto lo sei tu, mi basterebbe.
Sei favolosa, continua così.

Buried.

29/07/11, ore 21:41

Io davvero non ho parole..Complimenti!
Non sai quanto mi sta prendendo la tua fan fiction..Arrivo alla fine di ogni capitolo con la voglia di rileggere immediatamente il successivo. Ieri sera ho fatto davvero tardissimo per continuare a leggere tutti i capitoli.
Ogni capitolo è sorprendente. Il tuo modo di scrivere è semplice ma efficace e le scene tra Brian e Sel sono descritte in ogni particolare, proprio come piace a me!
E' davvero bellissimo Brian, voglio dire questo suo lato romantico, il vero Brian. Per la prima volta si esalta ciò che è veramente mettendo stavolta in secondo piano Syn.
Sei stata davvero geniale a far esaltare la differenza tra Syn e Brian.
E' stato davvero bello quando si sono conosciuti lui e Sel, mi piace lei, sia la vecchia Selene che quella nuova.
Infine come possono mancare alcune scene di comicità..Le amo, sono davvero fantastiche!
Ti ripeto..Complimenti continua così!!
E' tutto quello che ho da dire..un'altra tortura è finita xD
Spero aggiornerai presto il nuovo capitolo ;)
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]