Auguri.
di Miss Kon

13/07/11, ore 21:14

Questa coppia non l'avevo mai letta ma mi è piaciuta la storia... Anche con Juugo trovo che Karin ci stia molto bene, al contrario di Suigetsu. Il carattere pacato di Juugo, a parte quando gli vengono i suoi momenti di schizzofrenia, servirebbe molto all'auto controllo di Karin... Insomma si altera per un non nulla.
L'ho trovo carino però che Juugo si sia ricordato del compleanno della ragazza e a quanto pare è stato l'unico; cosa triste che i propri amici si dimentichino del tuo compleanno (scusa allora che amici sono?).
Mi è è piaciuta davvero la tua storia, complimenti davvero.
Alla prossima
Bacioni
Ciao Ciao

13/07/11, ore 14:03

è la prima volta che leggo una JuugoxKarin, e direi che ne sono rimasto colpito positivamente :) certo, è soft, è breve ed è senza pretese, ma direi che ha un'atmosfera molto leggera e simpatica.
Direi che se fosse stata più approfondita, sarebbe uscito un qualcosa di molto bello! Ho trovato tutti e due i personaggi IC, si anche Karin, perchè anche se non lo da a vedere, in fondo è una ragazza che ha profondo bisogno di qualcosa di buono e sincero al suo fianco, specie sincero e adatto alla sua personalità.
Descrizioni brevi, carine e comunque simpatiche e con i sentimenti che si volevano esprimere, stile interessante e corretto:  per cui, buon lavoro, per essere una flash-fic ^^