A jump in the past
di Shyel

04/02/12, ore 19:48

Bella questa storia *____* proprio bella! Ed è così Ed e Win... Brava! Sono perfettamente IC i personaggi, e sono davvero curiosa di scoprire del perchè Al si comporti così. Aggiorna presto! :D

20/01/12, ore 21:28

Che bella, davvero bella, dai continuala sono curiosa di leggerla, mi piace un sacco!! :)

10/08/11, ore 11:25

Bello anche questo! Certo che Ed potrebbe provare a portarsi Winry a Boston se ci tiene tanto! Grrrrrr Che rabbia, che rabbia!
Baciiii XD Xd Xd

10/08/11, ore 11:15

Ho appena iniziato a leggere questa ff e m'ispira. Certo che Al se ne sbatte abbastanza della salute di Ed..... Ora volo al prossimo capitolo!!! Un bacio

29/07/11, ore 17:23

Ciao Shyel ^^,
è la prima volta che recensisco qualcosa su Full Metall Alchemist, di solito leggo solo storie su Dragon Ball, ma è da un po' che questo anime mi ossessiona perciò ho deciso di tentare e sono felice di essermi imbattuta nella tua fic **
Questa storia mi piace moltissimo e infatti l'ho messa tra le preferite.
Io adoro la coppia EdxWinry e non vedo l'ora che scatti qualcosa tra di loro ^^
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel 4° capitolo :D
Un saluto

NaZzUmI ;)

28/07/11, ore 17:52

Oooh finalmente un altro chap! *___* Brava brava così mi piaci!
Beh che dire...è assolutamente triste cavolo! T__T
Le mie espressioni sono passate da; stra contenta per il bacio a super triste per la partenza di Ed!! T___T Perchè mi fai questo...perchèèèèè!!! *si strappa i capelli*
Comunque mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Mata neee

14/07/11, ore 00:09

Sapevo che sarebbe successo qualcosa d'interessante!
Devo dire che questo è il chap più dolce che abbia mai letto su questa coppia! Dolce, malinconico e divertente, mi è piaciuta davvero, davvero molto!
Mi spiace molto per Ed, e Winry anche ): Cos'avrà mai Al?!
Non farci stare in pensiero! A presto! *-*

Ashy_<(i>

13/07/11, ore 18:01

Bene bene finalmente l'hai postata! Sono felice! Anche perchè come ben sai la curiosità mi stava mangiando dentro.
Allur, allur, come primo capitolo è vero non ci sono molte cose "interessanti" ma me lo sento, succederà qualcosa di grandioso! *-* E non vedo l'ora!
Ed in questi panni mi piace davvero molto! Un semplice ragazzo che tanto semplice non è xD
Beh che dire, attendo il prossimo chap! *-*
Forza kya chaaannn >w< *fa coro da stadio*