That's just Doug's life
di firstlost_nowfound

15/07/12, ore 00:43

Oddio, ma la vedete questa quaaa??
Quella che sta scrivendo il capitoloooo!!
IO LA CONOSCOOOOOO!!!
Sì, la conosco, problemi? u.u
*uscita di senno tra 3, 2, 1...* oddiooooooooooooo, bohemian rhapsodyyyyyyy! *o*
Io ti amo, basta!!!!
Poi, un'altra cosa: ma cosa gli gironzola per la testa a sto poraccio? Ammetto che tu sei un genio inaudito, ma a quel pezzo in sui spiegavi la matematica non ci sono proprio arrivata!
Sì, sono ritardata in matematica (e forse non solo in quello) e allora?
Anyway, honey... Anche se devo dire che i McFly non li conosco molto, che li ho conosciuti grazie a te e che conosco solo le canzoni delle tue cover,
questo "libro" è molto faigo!! GENIALE! *w*

Vabbè, la smetto di scassarti le balls e me ne vo!!!
Kisses, my darling! (:

P.S. HAZZY WAZZYYYYYYY! :*

23/04/12, ore 23:01

Here I am!!! A quest ora? Certo, perchè ho finito few minutes ago di stuidiare e ho visto questo aggiornamento. Che dire?
Molto molto filosofico, c era tanto d riflessione esistenziale, che con questo tipo di fan fiction che stai portando avanti ci sta moltissimo, nel senso che tante volte ascoltando una canzone partono riflessioni (se è una canzone seria si intende). Quindi dal momento che questo racconto usa molto la stream of consciousness per rendere la psicologia del protagonista, non posso negarti che sia un capitolo riuscito bene :)! Certo, poi alle 11 una che si mette a leggerlo dopo aver chiuso i libri di scuola deve rimanere concentrata per non perdersi un passaggio, ma la complessità del capitolo non può non essere considerata il frutto di un buon lavoro dell'autrice!!
Quindi compliments :), brava davvero!!!!
Già aspetto il prossimo capitolo. Ma dove ci vogliono portare le riflessioni di Dougie?

23/04/12, ore 22:00

Oddio da quando non aggiornavi questa storia?O_O
secoli. O_O
Ho dovuto rileggermi il capitolo precedente per ricordarmi un po' la trama xD
Ma tipo Dougie, certo che si fa di quelle pippe mentali xD Cioè mamma mia che pensieri che gli passano per la testa xD
A me sinceramente fanno molto ridere^^
E Dan? Povero mi fa tenerezza quasi xD Sopportare un tipino come Doug dev'essere difficile xD
A parte questo, xD come sempre ti adoro e sono stata felice di vedere questo tuo aggiornamento u.u OH YEEAHHH<3
XD bravissima come sempre^^ Adoro come scrivi, e così fluido e scorrevole <3

19/02/12, ore 17:30

u.u cioè che dire?:) Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :D La trovo sempre molto divertente, e il tuo modo di scrittura mi piace assai :D U.U complimenti:)

05/02/12, ore 22:22

Che dire?? Cariina la storia, me gusta e penso proprio che tu abbia saputo ricreare con abilità il clima che deve esserci tra quattro amici!
Ho solo una """critica""""da fare: riduci un po' le parti riflessive e metti + dialoghi/ azione perchè altrimenti alcuni passaggi rischiano d essere un po' pesanti!!
Comunque brava, la storia merita :)

23/01/12, ore 11:15

What the fuck! xD
No, a me quando passi dal italiano al inglese mi piace un sacco :) Questa storia mi piace un casino.. :) Anche se mi fa tenerezza Doug u.u Poretto :(

20/01/12, ore 15:37

Oddio e poi dici brava a me?XD questa storia è fantastica..xD sono morta dal ridere nel leggerla..xD E bellissima!:)

07/01/12, ore 15:34

Ciao! Che dire? Ho letto entrambi i capitoli, e ho riso praticamente ad ogni frase. Trovo molto interessante il fatto che metti alcune frasi in inglese, questo fa entrare ancora di più nei personaggi, che sono veramente reali, nel senso che non sembra semplicemente una storiella scritta da una fan, ma pare che siano proprio loro a parlare. Quindi, complimenti! :)

A.

13/07/11, ore 23:43

Ma quale orrore?! Una fic davvero fantastica! E complimenti per aver conseguito il tuo obiettivo, mi hai fatto crepare dalle risate :D!