I certainly love Shipping
di Chu

09/09/11, ore 01:42

Ogni volta che leggo una tua drabble mi pongo sempre la stessa domanda: "Ma come fa?"
(E c'è un pizzico di stupita invidia in quella domandaXD)
Ma come fa a inserire una trama in una drabble? A far sì che quelle poche righe sembrino davvero un'istantanea scattata in un movimento, in un flusso di eventi/comportamenti/pensieri che ha un senso.
Ecco, anche qui mi pongo la stessa domanda. Perché ci hai offerto due parole su questi personaggi, ma ci sono davvero.
Brava <3

13/07/11, ore 18:55

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Aw** Hai scelto un prompt che adoro ♥
Cioè, sposami ♥ E' la tenerezza eletta a fanfiction. Ed è PERFETTA per questo pairing. Credo di essere morta a Albus-Cumulo-di-Coperte, poi ho scoperto che attendevo di morire nel momento in cui Scorpius scava tra quel ben di dio cercando di farsi strada e raggiungerlo XD
Sono deliziosi, è deliziosa. Dolcissima e adorabile, e sono tutta contenta *_____*

13/07/11, ore 14:55

Tenero lui!
Ed è fascinosa questa idea di una ragazza e di un fantasma, sì... Poi con Luna tutto diventa possibili e pazzesco, quindi c'è il doppio del divertimento XD

13/07/11, ore 13:35

Bella.
Delicata ed essenziale, che racconta un piccolo spiraglio lasciando spazio all'immaginazione del lettore per fantasticare su tutto quello che può essere successo prima, o che succederà poi.
Uno stile impalpabile come le nuvole, eppure denso ed intenso.
Mi è piaciuta molto, è stata una lettura davvero interessante.
E poi, qualcosa lega davvero Luna ed Harry in maniera profonda. Qualcosa di cui nemmeno la Row ha nemmeno parlato, ma se non esistesse, perchè mai avrebbe dato il suo nome alla figlia?
Complimenti!
Baci