Pieces of our story
di Arthemisia

16/10/11, ore 12:13

No, ma con una Serpe come me non rischi la vita... per NIENTE. xD Sei sicura che i Corvonero siano più bastardi dei Serpeverde...? Io non penso proprio ;P
Ah, e ripeti un'altra volta che fa schifo questa one shot perché ti avado-kedavrizzo sul posto... è una soluzione molto più comoda, non sporchi neanche i tappeti xD
Questa è la mia preferita, lo ammetto. Oltre al pairing Luna/Neville c'è anche Xeno, che per me sarebbe il padre ideale, poi la reazione di Neville mi ha fatta morire.. poverino, con la bacchetta puntata tra gli occhi! Poi si tuffa dentro la tisana (?) di Prugne Dirigibili xD
come suggeritrice, ti suggerisco (pardon, per il giorco di parole) l'Autunno, che mi pare che sia ben inoltrato ora -.-
alla prossima!

20/09/11, ore 19:50

*la prende per il collo e inizia a scrollarla avanti e indietro* No ok, dillo che mi vuoi male. Dillo che vuoi farmi morire di dolore. Perchè mi ricordi che Frankie non c'è più? *piange accucciata sotto la scrivania*
Sclero a parte, mi piace davvero molto . I sentimenti che ha descritto sono meravigliosi. Ricordano tremendamente la saga, e gli ideali che hanno mosso i primi malandrini. L'amicizia sopra ogni cosa .
I miei complimenti :3

PS O.o ti piace Regulus? Davvero? CHE SORPRESA °O°

19/09/11, ore 21:55

*O* una meraviglia! Io ce l'ho sempre visto il mio piccolo James come un animagus... e Dominique? Dai, qui rasenta la simpatica... ho detto rasenta, non che la supera. Comunque ho davvero amato questa one shot, è carina, simpatica :DD mi è piaciuta molto. E siccome ho fame (?) ti suggerisco la #56 Colazione! xD
bravissima,
un bacio

03/09/11, ore 16:28

*riemerge dalla montagna di compiti da svolgere*
Ehm... buonaseeera :)
eccomi qui per recensire anche questa tristissima -ma bellissima- one shot o flashfic o drabble o qualcosa di a me sconosciuto, per cui rischi il linciaggio.... ma Frank?! Tesoro mio della mia vita, povero cucciolo, fa' che resusciti e torni in vita! in cambio ti offro Lily Luna Potter che di buono ha solo il secondo nome e che mi sta antipaticissima. çç Grazie del ringraziamento in fondo! Anche se questa 'cosa a me sconosciuta' è una Teddy/James Sirius mi è stranamente piaciuta ùù
In qualità di suggeritrice ufficiale e visto che Luna Lovegood è un TT su Twitter, io dico la #45 LUNA  ahah
non vedo l'ora di leggere la prossima!
un bacione.

02/09/11, ore 17:25

Io ho elaborato benissimo la morte di Frank, che dici...
...
...
ç______________ç *piange accucciata sotto la scrivania* Cattiva! Cattiva! Cattiva! Il mio povero Franky!  u.u non ci posso fare nulla, io mi affeziono sempre ai personaggi secondarie delle storie che leggo. La raccolta è incentrata su due coppie in particolare Nev/Luna e James S./Teddy? Io mi affeziono alla comparsa di turno, è un mio must.
Davvero molto carino il capitolo, hai reso benissimo il prompt.
Il piccolo James a sei anni che si infila nel letto di Ted e questo lo conforta... "« L’oscurità non esiste, c’è solo mancanza di luce. Qualcosa che ci fa apprezzare la presenza della luce. Non devi avere paura » Bellissima questa frase!
E qualche anno dopo, sempre James in preda allo sconforto e Ted che cerca di tirarlo su, sembra quasi che James non abbia superato del tutto la sua paura del buio e, come in passato, cerchi in Ted un conforto per poter superare la notte, questa volta rappresentazione del dolore per la perdita dell'amico.

PS: perdona la recesione caotica, sono una chiavica a recensire D:

13/08/11, ore 12:15

Ho iniziato a leggere la raccolta stamattina, attirata dal pairing James Sirius / Teddy e devo farti i miei complimenti. Scrivi in una maniera deliziosa. Mi piacciono sopratutto i cuccioli della nuova generazione, a tratti mi sembrava di vedere i miei, così scalmanati, così meravigliosamente lontani anni luce dalla dagli stereotipi che circondano la Generation Next  made mamma Row.
Un piccolo appunto... PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO HAI AMMAZZATO FRANK?
*inizia a scrollarla per la maglietta*
No davvero, per quale motivo hai fatto fuori il mio pg preferito, che donna crudele. ç_ç

09/08/11, ore 15:17

Buonpomeriggio! ;)
Eccomi qui, con le mie idee sclerotiche e le mie opinioni leggermente pazze, a recensirti! Aspetta... ma tu mi hai fatta morire con questa drabble, almeno mi hai risollevato il morale dalla scorsa AHAH devo dire che è stato divertente vedere questo Neville intimidito dal rosso che poi cambia idea quando vede Luna... Awww *O* Ah, e amo le Cronache di Narnia, tanto per dirtelo... non è che sei il mio clone? No, perchè ti piace Dominique xD
E per la prossima direi... *rullo di tamburi* #74 Oscurità! ;)
Ora mi infilo nell'armadio di Lucy, Peter, Susan ed Edmund e vado a Narnia a leggere la tua storia con Aslan (?)
Evaporo, che è meglio.
Baci,
Mari <3
ps: entri negli autori preferiti direttamente (ti concedo di passare per Narnia) xD

04/08/11, ore 16:09

oddio sono in ritardo, chiedo perdono!
amo questa one shot, lunghissima, povero Frank me l'hai ucciso! io lo adoravo, anche se amava dominique e lei non la posso vedere lontanamente. ho adorato questa one shot, il prossimo ti dico Rosso! :D
alla prossima

02/08/11, ore 01:08

Bello,bello,bello!!..Quanto li avrei voluti vedere insieme!!Fantastico! *_*

02/08/11, ore 00:58

Adoro questa coppia,quindi che dirti,sei stata fantastica a scrivere di loro!..Inoltre,non sei stata smielata ,anche perchè io non ce li avrei visti proprio a fare romanticherie...quindi,solo una cosa : brava!!Nei preferiti <3

25/07/11, ore 15:56

eccomi qui!
Sinceramente? Anche a me gli Irlandesi mi ispirano tanto alcool, non per dirti ma devo stare due settimane a Dublino, non so come fare AHAH come minimo quando torno in Italia non ho più il fegato, e faccio come Neville: vomito l'anima. Ovviamente non berrò, anche perché... ma che te ne frega?! Oddio scusa, sto delirando... non mi sento bene e in più piove.
Passiamo alla shot, che dici? L'ho adorata, semplicemente. Neville e Luna sono così dolci! (Sì, anche se lui vomita l'anima e lei capisce poco però...) anche se tu avessi steso una Teddy-James mi sarebbe piaciuta lo stesso, lo so :)
alla prossima!
un bacio,
Mari <3
ps: io suggerirei, come mio compito, la #3 Fine (ommioddio, mi viene in mente Fred!) :(

22/07/11, ore 21:43

eccomi!
ohh, grazie mi sento onorata di essere nominata alla fine! Nonostante non ami moltissimo questo pairing, il triangolo (inizio a cantare Renato Zero) no mi è piaciuto molto! Io proprio odio gli Weasley, parliamone, essendo una Malfoy e Serpeverde non posso fare altro! Gli unici che si salvano sono Rose e Albus, basta ahah adoro comunque questa piccolissima one shot :)
bravissima, e suggerisco la numero 95, il Capodanno! :D
bacioni,

22/07/11, ore 17:04

Ciao :)
Non mi piacciono molto le storie che riguardano la nuova generazione, per il semplice motivo che è stata generata da zia Row, ma mai plasmata da questa; nonostante per noi siano solo dei nomi, dunque, è fiorito un numero così enorme di fic intorno a quei personaggi che è impressionante. Sarà la libertà che sentono di poter modellare i personaggi a proprio piacere, ma non so.. Non mi convincono molto.
Passando alla tua flash, devo dire che mi ha intenerita parecchio. Carina e semplice, e ho adorato soprattutto sentir parlare Dominique; l'idea del triangolo e del segmento mi è piaciuta tanto. Ho scoperto oggi questa 'big table' e la inserirò sicuramente tra le seguite, perchè il pairing 'Luna/Neville' lo adoro, e tutte le flash che hai scritto su di loro mi sono piaciute.
Per quanto riguarda il prompt, mi ha incuriosita parecchio il 95 - Capodanno.

20/07/11, ore 20:04

Ommioddio! Il compleanno del mio caro e dolcissimo Neville ** e quanto sono dolci lui e Luna? Quasi da diabete, davvero! Frank e Alice Paciock sono molto carini, mi piacciono davvero, sai?  Hai saputo caratterizzarli in modo che non sembrino banali o scontati... bellissimo lavoro! Osa dire che ci hai delusi e vengo a cercarti a casa (almeno mi faccio anche una gita al mare) ahah
E ora, in qualità di suggeritrice ufficiale, io proporrei la numero 42, il Triangolo! Da un momento all'altro avrò Piton che mi canta: "il triangolo no, non l'avevo considerato!" okay, basta, l'autrice sei tu e scegli tu! ;D
Ottimo lavoro!
un bacione,

18/07/11, ore 21:52

Oddio, questa è la mia preferita! Sì, perché mi ero sempre chiesta com'era il figlio o la figlia di Neville o Luna! ** Che carini, anche se Neville era un po' nervosetto e Luna mi ha fatta morire con i suoi discorsi sui nargilli! ahah l'adoro!
Io direi, in qualità di suggeritrice ufficiale, di scegliere il numero... 91, il compleanno visto che tra poco è il mio! (okay, manca ancora un mese e circa una settimana ma va bene lo stesso ahah) poi lascio a te la scelta!
un bacione