Claire de Lune
di Umpa_lumpa

28/08/11, ore 18:32

Che dire, finale con i controfiocchi per questi due bei tenebrosi "vampiri"!!
se avevamo iniziato con uno scherzo di kaname  andato troppo oltre  e un succo ai frutti di bosco XD,  continuato in un lussuoso albergo in una nottata alquanto HOT, per proseguire ancora in una cena a "lume di candela" maliziosa accompagnata da crema e fragole *çç*!!
bhè nel quarto capitolo si dà spazio, come già accenatto nelle note, alla serietà e alla comprensione dei loro sentimenti..finalemente fanno il conto di tutto quello che provano per l'altro senza più pensare solo  alla passione fisica.
Mi ha fatto piacere poi trovarmi un Kaname geloso in quel modo (certo è stato un pò troppo duro con il povero Zerucchio, ma la gelosia e gelosia X°°D) e scoprire alla fine che la sua scelta è  Zero mi ha davvero riempito il cuore di felicità, anche se priva alla fine di un Happy end "rose e fiori" vero e proprio ho trovato quel pezzo davvero azzeccato! risparmiamo i  fiorellini e il love e love per magari un altro capito ahah .... no a parte gli scherzi mi piacerebbe leggere di come i due affrontano il problemaccio Yuuki (bwahah vederla piangere per questo sarebbe un grande evento XD ) e sopratutto di  verdere ancora, Kaname e Zero, come agli albori della tua bellissima fanfic... ovvero in perversione *Mode on* XD
detto questo, ti ringrazio per aver continuato la storia di questi due vempiretti, e solo grazie al tuo modo di scrivere e alla bellazza della fanfic se mi sono appassionata! quindi ancora grazie!
e chissà magari in futuro scriverai ancora di loro due! e sta certa che ti seguirei (escudendo una storia drammatico, non mi piace fare a botte con i lacrimoni)
un bacione Umpa lumpa  e spero a presto! <3
Neco

23/08/11, ore 16:04

Bella bella bella!!! Poche parole che sottointendono molto...l'ho trovata davvero romantica e dolce!, e anche senza leggere la tua spiegazione fra le note, avevo già colto tutto il significato intrinseco, perchè sei stata brava a scrivere e a farlo capire semplicemente dalle tue parole!! Però on voglio che finisca!!! c,c scrivi ancoraaa!! Voglio vedere quando lo dicono a Yuuki e quando finalmente faranno l'amore e quando si dichiareranno il loro amore, e poi i matrimonio e il primo figlio... XD sto divagando lo so ahahah ma scriviiiiii!!!

07/08/11, ore 12:19

Awwwww!
Ecco che viene fuori il lato tenero del cinico e tenebroso Kaname! Che carini... E poi finalmente Zero l'ha capita!!
Nessun problema per il ritardo, anzi spero che gli esami siano andati bene!
Come al solito devo dire che mi é piaciuta molto la shot, ma questa aveva probabilmente qualcosa in più, a mio parere.. Probabilmente per il lieto fine! xD
Devo proprio dirlo, mi piace il tuo stile di scrittura!
Per me é sempre un trauma quando finisco una serie o una storia molto lunga, e questa non fa eccezione...
Complimenti, grazie per gli avvisi e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!
S☆P
Ps (ma tu guarda che brutto effetto che fa sotto la mia firma..): il titolo é per caso ispirato a qualcosa in particolare o ti è venuto così? ^_^

15/07/11, ore 02:37

Un modo piacevole per concludere questa serie, penso che tu abbia fatto bene a redere il tutto più introspettivo, credo che sia stata effettivamente la via più efficace per sottolineare il processo evolutivo dei personaggi e del loro rapporto
Solo che sono dispiaciuta perchè siamo giunti alla fine...
Mi ha divertita molto questa raccolta, è ben scritta e piacevole, davvero bella
Spero proprio che questo significhi un nuovo inizio per te (visto che hai anche finito con la scuola superiore) e che porterà a nuove fanfiction riguardanti questo fandom, mi farebbe piacere leggerle
Un bacio

14/07/11, ore 20:06

woooooooow...bellissimaaaaaa, mi è piaciuta tantissimo, ma sono dispiaciuta che sia finita, complimenti ancora ^^

14/07/11, ore 13:59

Anche io sono molto ocntenta della dolce conclusione ^_^ e nn vedo l'ora di leggere altre tue fic xD

14/07/11, ore 12:03

Awwwww *______* che bella conclusione! Mi è piaciuta moltissimo ^^ stimo Kaname (e te) e Zero è sempre il solito adorabile idiota, anche se non si può fare a meno di lui. Molto ben scritta e molto bella ^^

13/07/11, ore 23:49

L'ultima??L'ultima?? NOOOOO ç____ç *Disperazionemode: On*
Sono molto triste per il fatto che sia l'ultima,però sono contenta perchè sono venute tutte stupende *____*
Complimentoniiii ^.^
Baci e a presto...
TontonellaTheBestia

13/07/11, ore 21:22

complimenti davvero, ottimo modo per concludere una serie che ho davvero seguito tanto ed una relazione tanto disastrata quanto speciale, nelle dolci campane di un happy ending, un bacione LRG

13/07/11, ore 18:38

Mia adoratissima Umpa!
ho 3 parole per te: DONNA-TI-AMO! *^*
Wiii! la mia coppietta vampiresca! <3 Ma che bello questo capitolo!
SIII! Zerooooooooo! Kanameeeeeeeee! Ma che teneri *muore* *resuscita, rilegge la fik e rimuore*  XD XD
Si sono matta ma ci devi farci l'abitudine ormai, perché io ti perseguiterò per sempre MUAHAHAH *muore soffocata*
*resuscita*  uhm uhm u.u dicevamo? a si! Molto bella la fic, anche se non c'è tanto stupro violento  amore corporeo(?) ma solo nella prima parte c'è un misero accenno! tesoro, che ci puoi fare! io sono una Yaoista (per tutto il resto c'è)Master(card, sotto questo cielo! (?????)) u.u
Ora ciancio alle bande! DEvo sbrigarmi perchè mi devo dare al contrabbando di pannocchie(?)

Allora ti rifaccio i complimenti, good job! Ne farai altre verooooo!??? se no....MUAHAHa *fangherla* -muore fluffata-

Ciaossu!

P.S ologrammdi Asa: wiiiii Sono-ero- la prima arecensire! *W*