Il mio professore di Diritto
di Miss Loki_Riddle Gold

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/20, ore 14:44

ciao!
eccomi qui per lo scambio.
ho deciso di passare da questa storia perché mi sembrava molto divertente!
mi fa ridere pensare a severus in veste di professore ordinario di diritto, e soprattutto trovo divertente il modo in cui hai descritto la cotta per lui da parte della ragazza!
é un’idea molto originale e completamente diversa dalle altre, non ho mai letto una storia così, quindi complimenti per la creatività!

un bacio
nique

08/09/15, ore 19:51

Veramente molto spassoso! Scrittura vivace e brillante, dialoghi accattivanti e coinvolgimento del lettore assicurato dal costante ricorso alla prima persona.
Ottima, in questo ambito, l'idea della doppia prospettiva!
Qualunque testo basato sull'equivoco ha un potenziale espresso tra le righe non indifferente.
Ottimo l'inizio, sono speranzosa per il proseguimento!

13/04/14, ore 19:02

Che Bastardo professore, come puo aver fatto una cosa del gemere alla povera Cremini, per fortuna che ha
coretto il tiro in corsa se no altro che calderoni che espodono. Mi dispiace che la storia sia finita,le risate che mi sono fatta sona valse l'attesa di ogni singolo capitolo, dove i commenti spesso rivaleggiavano con la storia.
Ora ti saluto e spero ti leggere presto qualche nuova storia, magari comica come questa, CIAO

07/04/14, ore 14:15

È la mia prima recensione a questa storia, visto che l'ho scoperta solo ieri...
Adoro questa fanfiction, mi sono fatta un sacco di risate.
Ma... povero Sevy! Sei crudele con lui D:
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, così... giusto per vedere che cosa hai in serbo per il nostro caro prof :D

Un abbraccio (anche a Sevy)
- Chiara

P.s. La recensione era per il capitolo 16, ma ho fatto un mezzo casino D:
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 02:16 pm)

06/04/14, ore 20:13

Ora vanno anche a vomitare insieme! Il che vuol dire che odiano le stesse cose... e quindi AMANO le stesse cose... e Sirius ama se stesso, di conseguenza anche Snape ama Sirius!!!!!! Il che vuol dire... FANFICTION YAOI!!!!!!! L-O-G-I-C-O Quanto sono intelligente :')
Ah, a parte questo, hai scritto qualcosa come "convulsivamente", ma si scrive "convulsamente". Comunque non è che Sev si sia ribellato tanto, eh! Secondo me, un po' gli piaci *sguardo malizioso con occhiolini annessi* e poi... che devo dire, la trama di questo capitolo è anche più bella del precedente, i pensieri di Snape sono esilaranti ahahaahahahahahahah
Bè, aspetto il prossimo cap, quello dell'appuntamento!!!! (a proposito, vi shippo un sacco :D non spiegare a Sev che vuol dire, se non lo sa)
Baci
BL4ever :)

06/04/14, ore 19:59

Continua cosi io sono una delle persone che ancora ti segue, perchè il mio motto è : Una risata vi seppelira,
e siccome tu riesci a farne fare parecchie di risate vale la pena di supportarti. Io adoro Piton, ma il tuo è veramente da sballo, con un professore cosi altro che diritto io studierei anche pozioni, e considera che in Paciock
probabilmente è più bravo di me, perchè se pozioni è come chimica sono fritta, io in chimica avevo dei voti
da temperatura polare cioè sotto zero.
Ciao al prossimo capitolo.

03/04/14, ore 16:45

AHAHAHAHAHAHA povero Snape, ricattato da un'adolescente qualunque!!! Fai troppo ridere, Gaia!!
Dal punto di vista della trama è perfetto e divertentissimo anche questo capitolo, ma hai commessi un po' di errori, alcuni sicuramente di distrazione, altri non so. Come questo " l’avevo comprata e gli e lo avrei fatto notare!" glielo si scrive tutto attaccato. Poi hai scritto "avevo chiuso gli occhi proco dopo" e certamente sai che come si scrive poco. Nella frase dopo c'è una ripetizione, in due frasi hai scritto due volte "chiuso gli occhi", non so se era una ripetizione volontaria ma te lo dico lo stesso. "Che bello avrei conosciuto i Malandrini..." avresti dovuto mettere una virgola, tra bello e avrei.
Poi non credo che Snape sappia cosa siano le recensioni... e la cosa del "Malandrinaggio" mi sembra davvero inverosimile, va bene che Dumbledore fa le preferenze, ma un corso in cui i Serpeverde non possono stare (verrebbero picchiati da Sirius che li avrebbe rincorsi con una mazza, urlando "TU SPORCO FIGLIO DI SALAZAR NON SEI DEGNO DI DIVENIRE UN MALANDRINO, PEZZO DI BIP FIGLIO DI BIP, BIP, BIP, BIIIIIIIIP!!!!!!!" o cose del genere, mentre Remus mangiava tranquillamente la sua cioccolata) mi sembra esagerato!!!!!
E mi dispiace che sia il terzultimo capitolo TT.TT... quando finirà dove andrò a leggere di persone così incoerenti con loro stesse che fanno scherzi e amano far arrabbiare l'oggetto del loro amore??? Dovrò leggere per forza le Sirius/Severus, ma non so nemmeno se stanno in italiano e sono troppo pigra per leggere cose in inglese... e sto già cercando di finire un libro e un film in inglese e sdfcnovnf rb mi scoccia... aspetta... come sono arrivata dalla tua fanfiction al fatto che mi scoccia leggere Sirius/Severus in inglese?! Vabbé, immagino che fare collegamenti mi aiuterà a fine anno con l'esame orale di terza media...
Quellachedivagaunsacco
BlackLestrange4ever
P.S.: aggiorna presto, mi raccomando, non 23425453374756563 mesi dopo questo capitolo!! Anche se sono still triste che è il terzultimo capitolo... e quindi non aggiornare presto che senno finisce subito... oh vabbé, fa' pure come vuoi!!!!!!!!!

12/01/14, ore 20:13

Ciao! Quant'è stupido Sirius, ringrazia che non ti ha rotto il computer!!!!!! Lo shippo un sacco cn Bellatrix.
Comunque, mi piace un sacco anche questo capitolo!!!!!!Spero che tu aggiorni presto, e scriva altri capitoli belli come e più di questo!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever
P.S.: sai quanto suona ambigua la frase: ho la bacchetta di Severus Piton? *sorriso malizioso*
P.P.S.: vedo la faccia scandalizzata/furiosa di Piton, che cerca solo di dimenticare Lily e si ritrovo questa 'mocciosa' che ha una cotta per lui
e lo perseguita!!!!!!!! A proposito di Lily, guarda al futuro e lascia andare il passato, non vale la pena di intristirsi per una donna morta, perché crogiolarsi nel dolore non porterà a niente; se non funziona, scopati Bellatrix. ;)

21/12/13, ore 22:12

Ciao! Spero vorrai perdonarmi per il ritardo ma...(non so nemmeno perché mi sto giustificando, a dirla tutta). Vengo al dunque senza troppe manfrine: bel capitolo, complimenti! Avere la bacchetta di Piton non è per niente male...così sei la figlia di Lily...mmm. Il matrimonio con Piton non è completamente fuori discussione: è solo il tuo padrino, mica tuo padre...giusto?
Spero di leggere, presto, un nuovo capitolo.
Ti auguro Un buon Natale consumista se non ci sentiamo prima,
Gilraen

P.S:questo post scrictum è tutto per Piton. Signore, lei non sa quanto la compatisco ma...si faccia forza. Si ricordi che solo alla morte non c'è rimedio...e alla stupidità di Potter, ovviamente.

19/12/13, ore 21:00

ma hai aggiuntooooo!!io ti amooo!!appena ho aperto la schermata e ho visto ke c'era il tuo aggiornamento mi e' sceso un colpo!!
Questo capitolo e' fantasticooo oddio sei la figlia di lily, gaia!?
severus e' il tuo padrino!?non potrebbe mai innamorarsi di te :-( o si?ahahahahha
sei fantastica!<3

19/12/13, ore 18:42

Ciau ^^
Che bello questo capitolo! Mi piace proprio tanto!
Magari avessi io quella bacchetta (tranquillo Sev...cioé, hem, professor Piton non gliela rubo).
Sei veramente brava! Complimenti!
Allora niente matrimonio? Peccato! :)
Cane rognoso! XD
Brava brava brava.
Ovviamente bravo Severus! Mi raccomando perditi la bacchetta eh xD
Baci, al prossimo capitolo.
Caren.

19/12/13, ore 18:10

Sei cattivo Sev. Ok,da adesso la chiamerò Professor Piton e le darò del lei. Allora Professor Piton; come ci si sente a non avere la bacchetta??? In più la qui presente Gaia ne è in possesso. Adesso parlerò con il mio malandrino preferito ovvero Sirius Black. Senti, ho organizzato una cena a casa mia e ci sarà anche tua cugina Bellatrix. Per caso vuoi venire ad avadakedravizzarla ??? Comunque il capitolo è bellisimo

02/12/13, ore 22:52

Povero Severus, tu lo vuoi far morire d'infarto!!!!!
Comunque, a parte il fatto che stai attentando la vita del mio personaggio preferito maschio, questa ff mi sta facendo sbellicarr dalle risate!!!!
Ovvio, certe volte mi sento un po' in colpa, ma passa subito!!!
Sev è assolutamente IC e anche Silente!! Ma non ti sembra un po' troppo rischioso farli incontrare in una scuola babbana? Come ultima cosa, dai un bacio enorme a Sev e uno a te stesss!!!!
Tua

20/10/13, ore 16:36

Mi presento, sono Aster_Mezzelfo e. sono una serpeverde del terzo anno...
ok,siete geniali (entrambi) e vi adoro(soprattutto Severus)
Vedi di non trattare male Piton o ti uccido anche se rischio di andare ad Azkaban.
Severus anche se ti stanno antipatici tutti, smettila fi chiamarci mocciosi solo perché tu venivi chiamato Mocciusus
Remus:non lo provocare ....
e chi lo provoca!!!!
Vi consiglio di leggere la Luna e il Sole siamo io e te ... Sev come protagonista e un nuovo personaggio ( tu sarai sempre un prof b*******o ) ma avrai anche una moglie sadica (cosa vuoi di più??)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:41 pm)

15/10/13, ore 18:23

oddio ahahahhaha sto ridendo troppo!aahhahahah
per quanto riguarda l'introduzione..bè, sev..ti voglio bene però se vuoi un aiuto da parte mia dovrai darmi qualcosa in cambio! (non sono una corvonero purosangue..sono imparentata con Serpeverde quindi..non faccio nulla in cambio di nulla!)

No il capitolo è bellissimo e sto ridendo troppo, credimi! Oh povero severus, senza bacchetta e imprigionato tra le grinfie della Cremini! ahahahahhaahha oh sev <3 aspetto il new chap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]